questo immobilismo disturba anche me, ma riflettendoci meglio capisco che Riley quest'estate abbia poco margine di manovra e quel margine è giusto non buttarlo via troppo alla svelta sprecandolo in giocatore che non valgono i soldi che chiedono.scrumble84 wrote: Dopo il mancato arrivo di Odom e, sembra, anche il mancato accordo raggiunto con l'agente di Tinsley, a Miami comincia a respirarsi un'area un po' pesante. Leggendo qualcosa sui vari forum, si capisce come i tifosi siano delusi da come si stia muovendo Riley. Addirittura si invita a boicottare l'AAA fino al 2010, dove, per forza di cosa, potremmo muoverci con più libertà sul mercato. Anche Wade sembra abbia poco apprezzato l'operato della dirigenza, e sinceramente, spero che qualcosina per rinforzare la squadra lo si faccia quest'anno. Sono ben convinto che i nostri giovani unitamente a Wade, rappresentino il nostro futuro: il progetto è interessante ed ambizioso, ma Wade e tifosi un altro anno di Purgatorio proprio non lo digeriscono...
Per Odom abbiamo fatto il massimo con il massimo a nostra disposizione. Abbiamo giocato molto sulle motivazioni ma non è servito.
Preferisco risparmiare i 6 milioni della MLE piuttosto che prendere un giocatore non funzionale al nostro sistema solo per dimostrare di essere attivi sul mercato.
I nostri obbiettivi primari erano Miller, Odom, Boozer... ma Miller e Odom sono andati a prendere più soldi altrove e per Boozer dovremmo sacrifcare l'anima della nostra squadra, meglio allora puntellare la panchina ora spendendo poco con qualche role player complementare ai titolari e giocarsi il salto di qualità a gennaio con il contratto in scadenza di JON e Blount.
E' una tattica rischiosa, ma l'unica attuabile al momento!!!


