Domani sarò sul topic del meteorismo.
Ottima verità

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Non ci sono gli accenti...Paperone wrote: La verita e che scriver dall'ipod touch non e divertente...![]()

Perdona la mia ignoranza ingiustificata... ma non era Pascal una volta?GazzaTheBest wrote: La verità è che mi manca troppo il calcio degli anni '90 ....![]()
![]()
![]()

In Umbria abbiamo il tartufo nero, in genere si usa con:mr.kerouac wrote: la verità è che vorrei preparare un antipasto con la crema al tartufo bianco, ma sinceramente non so con che cosa abbinarla. buio totale

Caro Doc, se dovessimo reincontrarci in un'altra vita sappi che ti farò una corte spietata. Tu mi sposerai e ogni giorno mi nutrirai con quelle prelibatezze che hai elencato sopra.doc G wrote: In Umbria abbiamo il tartufo nero, in genere si usa con:
1) Uovo. Puoi condirci un uovo sodo o farci una frittata, cuocendola pochissimo, mi raccomando, se la cuoci come una frittata normale il tartufo puoi anche non metterlo, non lo senti più.
2) Bruschetta. Pane appena bruscato, olio e basta, poi solo tartufo.
3) Formaggi vari, quelli che dalle parti tue si trovano facilmente. Ad esempio un tomino piemontese è indicato, come pure formaggi di alpeggio non eccessivamente saporiti. Uno scimudin, un bitto, una casera, per stare in lombardia, sono idonei. IL gorgonzola no, la fontina nemmeno, ammazzerebbero il tartufo. Puoi sciogliere il formaggio in un letto e metterci sopra il tartufo, o puo farci bruschette o tartine, per esempio pane in cassetta con sopra una fettina di uno di questi formaggi, scaldi appena in forno e poi metti il tartufo.
Poi ho mangiato le cose più diverse al tartufo, alcune ottime, ma queste sono le più semplici. Penso proprio che questi suggerimenti vadano bene anche con il bianco.
Per il vino fai l'abbinamento come se non ci fosse il tartufo, cioè un bianco morbido con i formaggi ed un prosecco con la bruschetta. Se li servi entrambi quello che ti piace di più, mica devi cambiare vino ad ogni piatto come un Vissani!

chiami MerlinoEmmanuelle wrote: ...giusto per evitare malignità: Shilton si reincarnerà in uno scoiattolo. E io che fo, magno nocciole??
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ay, qué lindo!! Estoy segura de que la chica es muy hermosa. Suerte, amigo mìo, suerte!!rodmanalbe82 wrote: es ke me he enamorao