buono,anzi ottimo giocatore ma non sarà un campione
è una mia opinione che dico assolutamente senza nessuna polemica eh,perchè proprio non riesco a vederlo come un futuro campione fra 2-3 anni



Vero, l'Europa League può essere raggiunta tranquillamente.Peyton_Manning18 wrote: Abbiamo ancora una quindicina di giorni per metterci in riga anche a livello atletico.
Ma continuo ad essere fiducioso.





Ok. Ha vinto. E' un grande. Ma non esageriamo.Luca10 wrote: Quello che abbiamo cacciato via sta iniziando la stagione salendo i gradini di Wembley. :gazza:



Mi trovi completamente d'accordo...Sberl wrote: è saltata, fortunatamente, la sfida del 25 agosto al Bernabeu con il Real. Dico fortunatamente perchè non avevamo sicuramente bisogno di andare a Madrid tra Siena e il derby, perchè vedere subito Kakà con nua nuova maglia contro di noi avrebbe fatto male, perchè un'eventuale scoppola prima del derby avrebbe i suoi influssi negativi e perchè è ora di finirla di far star bene gli altri facendoli giocare contro di noi in fase sperimentale!
Oh, io rimpiango i precampionati con le partitelle classiche e i test veri solo un paio di settimane prima dell'inizio del campionato!


Beh, non che il Siena sia apparso in condizioni migliori delle nostre, anzi....diciamo che i 3 punti sono alla portata ;)Strembald wrote: Mi trovi completamente d'accordo...
Mi pare che di partitelle e trofeiucci vari ne abbiamo fatti fin troppi
E poi cazzo sto siena...ci becca sempre nei momenti peggiori...



Io direi anche di vendere Pato, tanto abbiamo Viudez!



Alla fine secondo me, tutti lo date in panca, ma clarence giocherà spessimo titolare e dinho in panca!doc G wrote: Bhè, sia se si vuole giocare il 4-3-3, e per ora spero di no, sia se si vuole restare con il 4-3-1-2, cosa che mi sembra sensata viato la rosa, servono dei cambi per Ronaldinho e Pato, con la rosa attuale le alternative sono:
Seedorf, 33 anni ed è anche l'unica alternativa a Pirlo
Di Gennaro, 21 anni, reduce da una annata in panchina con la Reggina
Viudez.
Pato può essere sostituito anche da un centravanti.
L'arrivo di Suarez mi preoccuperebbe poco in ottica Pato, perchè è più un fantasista che una seconda punta, almeno per come gioca all'Aiax i due possono benissimo giocare insieme. Dinho resterà di sicuro anche perchè cederlo ora sarebbe un suicidio, abbiamo fatto la cazzata di prenderlo lo scorso anno, almeno proviamo a tirarne fuori qualcosa di buono adesso che siamo in vacche magre.
Serve un giovane subito che possa dare il cambio o a Pirlo o a Dinho, a seconda di come si preferisca far giocare Seedorf, più indietro o più avanti, anche perchè abbiamo visto bene l'anno scorso come Pirlo e Dinho possano essere buoni giocatori quando sono in forma, Pirlo al meglio è ancora il miglior centrocampista del campionato italiano, però entrambi hanno pause lunghe, specie il dentone.
Se veramente Berlusconi ha messo qualche soldo da spendere nel calciomercato, io mi aspetto l'acquisto di:
1) Almeno un terzino, meglio due, ed infatti le voci hanno ricominciato a rincorrersi.
2) A seconda del nuovo ruolo di Seedorf un centrocampista centrale o un fantasista.
Se dovessero arrivare solo i laterali difensivi aspettiamoci di vedere tanto in campo Di Gennaro, Zingoni e, se non dovesse partire, pure Vuidez.
A proposito, è stato già dato via o no?


Ah, abbiam preso il portiere?Marcomax wrote: Roma ha effettuato le visite mediche,in serata o domani l' annuncio del suo ingaggio.
Sportmediaset riporta di un offerta per Dzemaili,4 ml più Zigoni(non si sa in che forma)
Galliani avrebbe detto che se non parte Oddo non arriva nessun terzino,secondo me nè servirebbero 2
![]()
