Re: NFL Game Pass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Jeremy wrote: Ma voi siete riusciti a ri-registrarvi con l'user ID dell'anno scorso?
io ho la stessa utenza dell'anno scorso
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

saints68 wrote: Come detto giorni fa'sono in vacanza e non posso accedere al GP.Volevo sapere se la partita di stanotte tra Bills e Titans e'in archivio oppure(come diceva qualcuno)non e'previsto per la preseason.Grazie a chi risponde.
No, le partite di preseason non saranno in archivio, quindi si potranno vedere solo quando passeranno su NFL Network (live o in differita). L'archivio 2008 di NFL Network non è più disponibile ma mi sembra normale, dopotutto abbiamo comprato l'abbonamento per il 2009. Ho idea che anche l'archivio partite del 2008 sparirà una volta iniziata la stagione.
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Scusate, ma voi come collegate il PC alla TV?

Io ho tre ingressi disponibili: PC, S-Video e DVI. I primi due li ho provati, ma per il terzo non ho idea di come collegarlo.  :nonsa:
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Eccomi appena rioentrato dalle vacanze... nemmeno il tempo di leggre tutto il forum, mi sono buttato e mi sono abonato a GamePassHD. Purtroppo il primo tentativo non è dei migliori: ho guardato una partita del 2008 (usando l'ultimo Firefox) e vedo decisamente male: frequentissimi buffer e pixel colossali (sul livello dei peggiori streaming "unofficial", diciamo...).

Certo ho una linea che fa schifo... son passato da Alice 20mega a Tiscali 10, poi mi hanno abbassato la portante a 5 mega per la linea troppo sporca... speravo bastassero, e invece...
Mah, domani con calma riprovo per benino.

(comunque son proprio malato: ferie appena finite... ma sono conteto, perchè la stagione del football si avvicina!!!  :lol2:)
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ora a 2400Kbps vedo da dio a pieno schermo e da schifo (tutto pixellato) in modalità finestra
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Tonymaestri wrote: Scusate, ma voi come collegate il PC alla TV?

Io ho tre ingressi disponibili: PC, S-Video e DVI. I primi due li ho provati, ma per il terzo non ho idea di come collegarlo.  :nonsa:
la tua tv ha l'ingresso DVI?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

pandu86 wrote: io ho la stessa utenza dell'anno scorso
io anche, mi ha riconosciuto il sito
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Paperone wrote: la tua tv ha l'ingresso DVI?
La TV sì, il PC no. Quindi dovrei usare un cavo VGA-DVI, ma a quel punto mi hanno detto che tanto vale usare direttamente il VGA.

Il problema è che con il VGA in full screen non riesco a vedere a tutto schermo sulla TV. Per intenderci, ho la cornice nera tutto intorno.
Image

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Tonymaestri wrote: La TV sì, il PC no. Quindi dovrei usare un cavo VGA-DVI, ma a quel punto mi hanno detto che tanto vale usare direttamente il VGA.

Il problema è che con il VGA in full screen non riesco a vedere a tutto schermo sulla TV. Per intenderci, ho la cornice nera tutto intorno.
esatto, se esci in VGA dal pc è inutile entrare in DVI nella tv
dovresti non clonare lo schermo, ma attaccare il secondo, con una risoluzione maggiore di quella del tuo schermo del portatile. maggiore di quanto non saprei, ma se hai la cornice significa che la tua tv supporta una risoluzione maggiore

è 1080i o 720p?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Paperone wrote: esatto, se esci in VGA dal pc è inutile entrare in DVI nella tv
dovresti non clonare lo schermo, ma attaccare il secondo, con una risoluzione maggiore di quella del tuo schermo del portatile. maggiore di quanto non saprei, ma se hai la cornice significa che la tua tv supporta una risoluzione maggiore
E come faccio ad attaccare il secondo? Ho provato a smanettare con le proprietà del desktop, ma senza successo.
Paperone wrote:è 1080i o 720p?
Ehm, non so che cosa significa.  :nonsa:
Image

Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Tonymaestri wrote: E come faccio ad attaccare il secondo? Ho provato a smanettare con le proprietà del desktop, ma senza successo.
Ehm, non so che cosa significa.  :nonsa:
Sono i formati di risoluzione in HD...

Dipende da che tipo di televisore hai!
Last edited by Sheeeeeed on 11/08/2009, 17:46, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Sheeeeeed wrote: Sono i formati di risoluzione in HD...

Dipende da che tipo di televisore hai!

Allora come non detto, visto che il mio televisore non è HD.  :D
Image

Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Tonymaestri wrote: Allora come non detto, visto che il mio televisore non è HD.  :D
Scusa, ma è un Lcd o a tubo catodico?
ImageImageImage
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Sheeeeeed wrote: Scusa, ma è un Lcd o a tubo catodico?
Lcd.
Image

pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Tonymaestri wrote: Lcd.
dal tuo pc dovresti essere in grado di regolare il segnale di uscita verso il televisore...prova tutte le configurazioni finchè nn trovi quella giusta  :D
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Locked