io ho la stessa utenza dell'anno scorsoJeremy wrote: Ma voi siete riusciti a ri-registrarvi con l'user ID dell'anno scorso?
Re: NFL Game Pass
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Tonymaestri
- Rookie

No, le partite di preseason non saranno in archivio, quindi si potranno vedere solo quando passeranno su NFL Network (live o in differita). L'archivio 2008 di NFL Network non è più disponibile ma mi sembra normale, dopotutto abbiamo comprato l'abbonamento per il 2009. Ho idea che anche l'archivio partite del 2008 sparirà una volta iniziata la stagione.saints68 wrote: Come detto giorni fa'sono in vacanza e non posso accedere al GP.Volevo sapere se la partita di stanotte tra Bills e Titans e'in archivio oppure(come diceva qualcuno)non e'previsto per la preseason.Grazie a chi risponde.

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
Tonymaestri
- Rookie

Scusate, ma voi come collegate il PC alla TV?
Io ho tre ingressi disponibili: PC, S-Video e DVI. I primi due li ho provati, ma per il terzo non ho idea di come collegarlo.
Io ho tre ingressi disponibili: PC, S-Video e DVI. I primi due li ho provati, ma per il terzo non ho idea di come collegarlo.

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Eccomi appena rioentrato dalle vacanze... nemmeno il tempo di leggre tutto il forum, mi sono buttato e mi sono abonato a GamePassHD. Purtroppo il primo tentativo non è dei migliori: ho guardato una partita del 2008 (usando l'ultimo Firefox) e vedo decisamente male: frequentissimi buffer e pixel colossali (sul livello dei peggiori streaming "unofficial", diciamo...).
Certo ho una linea che fa schifo... son passato da Alice 20mega a Tiscali 10, poi mi hanno abbassato la portante a 5 mega per la linea troppo sporca... speravo bastassero, e invece...
Mah, domani con calma riprovo per benino.
(comunque son proprio malato: ferie appena finite... ma sono conteto, perchè la stagione del football si avvicina!!! :lol2:)
Certo ho una linea che fa schifo... son passato da Alice 20mega a Tiscali 10, poi mi hanno abbassato la portante a 5 mega per la linea troppo sporca... speravo bastassero, e invece...
Mah, domani con calma riprovo per benino.
(comunque son proprio malato: ferie appena finite... ma sono conteto, perchè la stagione del football si avvicina!!! :lol2:)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ora a 2400Kbps vedo da dio a pieno schermo e da schifo (tutto pixellato) in modalità finestra
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la tua tv ha l'ingresso DVI?Tonymaestri wrote: Scusate, ma voi come collegate il PC alla TV?
Io ho tre ingressi disponibili: PC, S-Video e DVI. I primi due li ho provati, ma per il terzo non ho idea di come collegarlo.![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
io anche, mi ha riconosciuto il sitopandu86 wrote: io ho la stessa utenza dell'anno scorso
-
Tonymaestri
- Rookie

La TV sì, il PC no. Quindi dovrei usare un cavo VGA-DVI, ma a quel punto mi hanno detto che tanto vale usare direttamente il VGA.Paperone wrote: la tua tv ha l'ingresso DVI?
Il problema è che con il VGA in full screen non riesco a vedere a tutto schermo sulla TV. Per intenderci, ho la cornice nera tutto intorno.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
esatto, se esci in VGA dal pc è inutile entrare in DVI nella tvTonymaestri wrote: La TV sì, il PC no. Quindi dovrei usare un cavo VGA-DVI, ma a quel punto mi hanno detto che tanto vale usare direttamente il VGA.
Il problema è che con il VGA in full screen non riesco a vedere a tutto schermo sulla TV. Per intenderci, ho la cornice nera tutto intorno.
dovresti non clonare lo schermo, ma attaccare il secondo, con una risoluzione maggiore di quella del tuo schermo del portatile. maggiore di quanto non saprei, ma se hai la cornice significa che la tua tv supporta una risoluzione maggiore
è 1080i o 720p?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Tonymaestri
- Rookie

E come faccio ad attaccare il secondo? Ho provato a smanettare con le proprietà del desktop, ma senza successo.Paperone wrote: esatto, se esci in VGA dal pc è inutile entrare in DVI nella tv
dovresti non clonare lo schermo, ma attaccare il secondo, con una risoluzione maggiore di quella del tuo schermo del portatile. maggiore di quanto non saprei, ma se hai la cornice significa che la tua tv supporta una risoluzione maggiore
Ehm, non so che cosa significa.Paperone wrote:è 1080i o 720p?

-
Sheeeeeed
- Pro

Sono i formati di risoluzione in HD...Tonymaestri wrote: E come faccio ad attaccare il secondo? Ho provato a smanettare con le proprietà del desktop, ma senza successo.
Ehm, non so che cosa significa.![]()
Dipende da che tipo di televisore hai!
Last edited by Sheeeeeed on 11/08/2009, 17:46, edited 1 time in total.

-
Tonymaestri
- Rookie

Allora come non detto, visto che il mio televisore non è HD. :DSheeeeeed wrote: Sono i formati di risoluzione in HD...
Dipende da che tipo di televisore hai!

-
Sheeeeeed
- Pro

Scusa, ma è un Lcd o a tubo catodico?Tonymaestri wrote: Allora come non detto, visto che il mio televisore non è HD. :D

-
Tonymaestri
- Rookie

Lcd.Sheeeeeed wrote: Scusa, ma è un Lcd o a tubo catodico?

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
dal tuo pc dovresti essere in grado di regolare il segnale di uscita verso il televisore...prova tutte le configurazioni finchè nn trovi quella giusta :DTonymaestri wrote: Lcd.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)