Porca troia
Re: OFFSECTION
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

ahahahahhaa volgio vedere che se ne fa sky adesso dei 10.000 promo che passa ogni secondo sul ritorno di schumi :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

beh con abile uso di photoshop metteranno l'immagine di "ultimaruotadelcarro" badoer al posto del volto di shumacher. 
-
polpaol
- Senior

può andare..Alvise wrote: beh con abile uso di photoshop metteranno l'immagine di "ultimaruotadelcarro" badoer al posto del volto di shumacher.![]()
ma della rubrica: " mancano x giorni al ritorno di schumi a valencia " che fanno ogni 2 ore su skysport24? :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Spazio rubato al calcio che conta, forse finalmente apriranno una nuova finestra sul calciomercato :gazza:polpaol wrote: può andare..
ma della rubrica: " mancano x giorni al ritorno di schumi a valencia " che fanno ogni 2 ore su skysport24? :figo:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Alvise
- Pro

la rubrica viene sostituita con l'altrettanto affascinante rubrica: "mancano x giorni al ritorno di massa al volante." sottotitolo. "Questo incidente sarà la molla che spingerà il brasiliano al titolo?"polpaol wrote: può andare..
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Umorismo di alto livello noto..... :paper:
-
Strembald
- Senior

Riesci ad essere a volte un essere spregevole!!!Alvise wrote: la rubrica viene sostituita con l'altrettanto affascinante rubrica: "mancano x giorni al ritorno di massa al volante." sottotitolo. "Questo incidente sarà la molla che spingerà il brasiliano al titolo?"

-
polpaol
- Senior

ah facile riciclare le battute mie e del russo e fare ridere tutta la sezione :paper:
-
suclò
- Senior

Il livello medio del Pot Limit Omaha in Italia è davvero scandaloso. 
Per assurdo si gioca meglio all'Hi/Lo... :gazza:
-
Alvise
- Pro

siamo andati avanti km facendo quelle battute durante il ritorno in veneto. gli unici che non le hanno fatte erano matteogb, troppo sonno, e luca troppa attenzione sulla strada e nausea della nostra compagnia. :gazza:polpaol wrote: ah facile riciclare le battute mie e del russo e fare ridere tutta la sezione :paper:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Meglio per chi lo sa giocare no? :Dsuclò wrote: Il livello medio del Pot Limit Omaha in Italia è davvero scandaloso.
-
suclò
- Senior

Dipende dai periodi.Angyair wrote: Meglio per chi lo sa giocare no? :D
Io sono in piena bad-run, non me ne va bene una e vinco solo le mani che gioco "male"...
Maledetti giocatori di NoBrainLimit Hold'em, se già siete scarsi lì perchè provate un gioco più difficile?
Ah, già... perchè ci sono 4 carte quindi è più facile incastrare qualcosa...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
in cosa consiste l' hi/lo?suclò wrote: Il livello medio del Pot Limit Omaha in Italia è davvero scandaloso.
Non vedevo l' ora del suo rientro...boh...a me dispiace, forse dopo il facile e comprensibile entusiasmo iniziale ha capito che non era cosa re-inventarsi pilota di F1 a 40 e rotti anni...cioè non è che parliamo di pugilato truccato o di calcio, che se io non corro ci sono altri 10 che corrono per me, o di golf, o di basket, ecc ecc....con le corse basta un attimo di indecisione, di dubbio e magari non la racconti...dispiace, ma penso che se non era in condizione ha fatto la scelta giusta.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
anche tu ora....hai un post da scrivere in historyMike wrote: p.s.: aza, hai un post da riscrivere in history.
Join the third.