Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Schumacher rinuncia

Porca troia  :disgusto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Luca79 wrote: Schumacher rinuncia

ahahahahhaa volgio vedere che se ne fa sky adesso dei 10.000 promo che passa ogni secondo sul ritorno di schumi :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

beh con abile uso di photoshop metteranno l'immagine di "ultimaruotadelcarro" badoer al posto del volto di shumacher.  :gogogo:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: beh con abile uso di photoshop metteranno l'immagine di "ultimaruotadelcarro" badoer al posto del volto di shumacher.  :gogogo:
può andare..
ma della rubrica: " mancano x giorni al ritorno di schumi a valencia " che fanno ogni 2 ore su skysport24?  :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

polpaol wrote: può andare..
ma della rubrica: " mancano x giorni al ritorno di schumi a valencia " che fanno ogni 2 ore su skysport24?  :figo:
Spazio rubato al calcio che conta, forse finalmente apriranno una nuova finestra sul calciomercato  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: può andare..
la rubrica viene sostituita con l'altrettanto affascinante rubrica: "mancano x giorni al ritorno di massa al volante." sottotitolo. "Questo incidente sarà la molla che spingerà il brasiliano al titolo?"
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Umorismo di alto livello noto..... :paper:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Alvise wrote: la rubrica viene sostituita con l'altrettanto affascinante rubrica: "mancano x giorni al ritorno di massa al volante." sottotitolo. "Questo incidente sarà la molla che spingerà il brasiliano al titolo?"
Riesci ad essere a volte un essere spregevole!!! :forza: :forza:
ImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

ah facile riciclare le battute mie e del russo e fare ridere tutta la sezione :paper:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Il livello medio del Pot Limit Omaha in Italia è davvero scandaloso.  :disgusto:

Per assurdo si gioca meglio all'Hi/Lo... :gazza:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: ah facile riciclare le battute mie e del russo e fare ridere tutta la sezione :paper:
siamo andati avanti km facendo quelle battute durante il ritorno in veneto. gli unici che non le hanno fatte erano matteogb, troppo sonno, e luca troppa attenzione sulla strada e nausea della nostra compagnia.  :gazza:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

suclò wrote: Il livello medio del Pot Limit Omaha in Italia è davvero scandaloso.  :disgusto:

Meglio per chi lo sa giocare no? :D
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Meglio per chi lo sa giocare no? :D
Dipende dai periodi.
Io sono in piena bad-run, non me ne va bene una e vinco solo le mani che gioco "male"... :disgusto:

Maledetti giocatori di NoBrainLimit Hold'em, se già siete scarsi lì perchè provate un gioco più difficile?

Ah, già... perchè ci sono 4 carte quindi è più facile incastrare qualcosa...  :polliceverso:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

suclò wrote: Il livello medio del Pot Limit Omaha in Italia è davvero scandaloso.  :disgusto:

in cosa consiste l' hi/lo?
Luca79 wrote: Schumacher rinuncia

Non vedevo l' ora del suo rientro...boh...a me dispiace, forse dopo il facile e comprensibile entusiasmo iniziale ha capito che non era cosa re-inventarsi pilota di F1 a 40 e rotti anni...cioè non è che parliamo di pugilato truccato o di calcio, che se io non corro ci sono altri 10 che corrono per me, o di golf, o di basket, ecc ecc....con le corse basta un attimo di indecisione, di dubbio e magari non la racconti...dispiace, ma penso che se non era in condizione ha fatto la scelta giusta.
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Mike wrote: p.s.: aza, hai un post da riscrivere in history.
anche tu ora....hai un post da scrivere in history
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked