Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Eclipse612
Rookie
Rookie

Re: Il Topic della F - Salviamo almeno le forme...

Post by Eclipse612 »

davidvanterpool wrote: Un vostro ex giocatore, un pochettino avvelenato direi, ha scritto:

Sacrati si è fatto proprio voler bene :gazza:
Chi è che ha scritto con cotanta rabbia?
Image

Image

Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Eclipse612 wrote: Chi è che ha scritto con cotanta rabbia?
Per la prìvaci non posso dire ma l'indizio dovrebbe bastare :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Rest in Piss un par di palle!  Non siamo falliti!  Almeno "questo" qua si documentasse.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Thurman Thomas wrote: Rest in Piss un par di palle!  Non siamo falliti!  Almeno "questo" qua si documentasse.
Non credo dicesse del fallimento, quanto della discesa profonda che a lui a quanto pare ha fatto piacere, visto il trattamento riservatogli :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

davidvanterpool wrote: Non credo dicesse del fallimento, quanto della discesa profonda che a lui a quanto pare ha fatto piacere, visto il trattamento riservatogli :gazza:
Woods?  :D
Image°°Image°°Image
Jack12
Rookie
Rookie

Re: Il Topic della F - Game Over

Post by Jack12 »

....mi sa che il peggio deve ancora arrivare :penso:
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Jack12 wrote: ....mi sa che il peggio deve ancora arrivare :penso:
Peggio di così vorrebbe dire la sparizione totale della squadra
Image°°Image°°Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

FORTITUDO, PARTONO I PRIMI LODI

a quanto ho letto sul Carlino, se presentano il lodo alla Federazione o alla FIBA ci saranno problemi solo per l'anno prossimo (quest'anno l'A dilettanti è già sicura), ma se presentano istanza presso un tribunale civile, rischia da subito il fallimento
Last edited by Paperone on 30/07/2009, 21:28, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

mi unisco alla "fossa".....la F non deve "morire"!!!!!
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Image°°Image°°Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

ROMA MERDA! BURINI!
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

AI TIFOSI, ALLA FORTITUDO, ALLA BOLOGNA BIANCOBLU

Nella vita prima o poi si è costretti a fare delle scelte, per un motivo o per l’altro: per me questo momento è arrivato, ma certo non mi aspettavo di lasciarmi alle spalle una situazione così critica.
Sono arrivato a Bologna nel settembre 1999, appena sedicenne, e da allora sono passati dieci anni, molto belli e intensi sotto tutti i punti di vista. Per la prima volta mi trovavo lontano dalla mia famiglia, dalla mia casa, dalla mia città, in un ambiente nuovo dove non conoscevo nessuno.
Erano i tempi della foresteria di via San Felice, dei campionati giovanili, di Bebo Breveglieri, di Maurizio Ferro, di Filippo Palumbi, della Paf e dei “derbyni” nella palestra Furla. E poi il Paladozza, gli allenamenti con la prima squadra, le prime “panchine” in serie A ed infine l’esordio in campionato, nel 2001.
Per me si realizzava un sogno: non solo riuscivo a vedere da vicino quei grandi campioni (che nel frattempo avevano vinto il primo scudetto nel 2000), ma addirittura giocavo con loro. Troppe emozioni per un ragazzo della mia età!
E da allora.......non mi sono più fermato, sempre con la Fortitudo, dove ho avuto l’opportunità di essere allenato da Recalcati, Boniciolli, Repesa, Frates, Mazzon, Ataman, Sakota ed infine Pancotto.
E poi quel tifo meraviglioso, quegli striscioni, quei cori, quel pubblico sempre presente e pronto a sostenerci, anche nei momenti di difficoltà. Sono troppi i ricordi di questi anni, la gioia per quello scudetto vinto nel 2005, la delusione per le tante finali perse, l’amarezza per questi ultimi anni di declino, ma anche e soprattutto l’orgoglio di appartenere ad una società gloriosa, in cui sono cresciuto, in cui sono diventato “Mancinelli numero 1”
E adesso mi allontano da questa città fantastica, che amo molto, ma dove tornerò appena avrò un po’ di tempo libero, anche per ritrovare i tanti amici che in questi anni mi sono stati vicini. Mi attendono nuovi impegni e nuove esperienze, con una nuova squadra e in un’altra città, dove spero di conquistarmi la stessa stima e lo stesso affetto che ho trovato qui con voi.
Abele Ferrarini, Renato Nicolai, Michele Forino, Massimo Simonetta, Gambero, i dottori , Quadrelli, Sgarzi e Guggi, Oriano e Claudio, i ragazzi della Fossa, tutti i sostenitori della F e, perché no, i giornalisti bolognesi, anche se a volte mi hanno “massacrato”! Vi ricorderò sempre con affetto.
Un grande abbraccio

Il vostro Mancio
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Lamma e Finelli restano però sulla situazione socetaria  non ci sono novità
Image°°Image°°Image
Lilpol
Pro