Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
Locked
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Sembra che sia stato raggiunto l'accordo fra Juve e Fiore per cedere Zanetti per 2 milioni.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Qualcosa non mi torna, spero che ci sia una X nella casella arrivi a questo punto.
Altrimenti questa mossa (con Sissoko out) proprio non me la spiego (a livello tecnico)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: Qualcosa non mi torna, spero che ci sia una X nella casella arrivi a questo punto.
Altrimenti questa mossa (con Sissoko out) proprio non me la spiego (a livello tecnico)

Le X sono Almiron e Poulsen.

Visto che nessuno se li prende alle condizioni di Secco, s'è fatto buon viso a cattivo gioco, cedendo ahimè Zanetti, il meno futuribile, risparmiando un ingaggio e mettendo a bilancio una plusvalenza.

Cazzata bella e buona per me, ma credo che il "ragionamento" sia stato questo per forza. 

Se manca il brasiliano ex Almeria, si proverà nel ruolo uno dei CC a turno, boh..

_____________Melo (Marchisio)

Camoranesi (Tiago)_______Sissoko (Poulsen)

______________Diego (Giovinco)

Almiron alla fine una sistemazione la trova dai..
Last edited by Mr. Clutch on 10/08/2009, 0:29, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

io direi che è arrivato il momento di guardare meno al bilancio (anche perchè non è che così risparmiamo 10 milioni....) e più alla squadra. con zanetti avevamo una valida alternativa al regista titolare, ora non più. questa è la realtà, e se si vuole vincere bisogna avere una squadra completa.

poulsen anche se tornasse quello di siviglia non è comunque uno che può giocare da solo davanti alla difesa, dargli il pallone e fargli comandare la squadra. almiron non lo voglio manco sentire nominare, non scherziamo...

comunque anch'io credo che non arriverà nessuno, anche perchè di soldi per il cc ne sono stati spesi parecchi in tre anni, mobbasta...

spero che si riesca a vendere comunque poulsen (o al limite metterlo fuori rosa) e fare spazio a marrone. che di sicuro è meglio, per lo meno in champions lo puoi mettere tra quelli cresciuti nel vivaio, poulsen è pure d'impiccio lì...
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: Qualcosa non mi torna, spero che ci sia una X nella casella arrivi a questo punto.
Sono d'accordo. O hanno in mente un altro colpo (Gago,Diarra ecc....) oppure sono impazziti.
Ci priviamo, per quello che ha dimostrato in campo, di uno dei nostri fari. Con Sissoko ko.....Tiago solita incertezza e Poulsen messo addirittura fuori squadra a riflettere.

Notevole passo indietro senza un sostituto.....poche storie.
Domenica 23 debutto con il Chievo....Melo squalificato, Sissoko rotto, Zanetti ceduto, Diego in fase di recupero. Vado a giocare io? o Almiron?  :disgusto: :disgusto:
Speriamo nella continuità di Camoranesi e Marchisio altrimenti siamo messi male.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

ma poi scusate, se dovessero spendere altri soldi per un centrocampista (l'ennesimo) e sulle fasce rimangono gli stessi, io mi incazzo comunque... perchè significa proprio essere deficienti, non si può rinforzare un solo reparto in tre anni...

comunque manca l'ufficialità, speriamo salti tutto. anche se ci credo poco.
Image
Image
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Mi sa che i nostri cari dirigenti dopo un tot di cose buone una vaccata la devono fare...è matematico. Non ci sto a capire più una mazza di sta juve  :nonsa:
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

bella cazzata da parte di Secco & company... :disgusto:
ok che dobbiamo guardare al bilancio, ma con sti 2M che ci facciamo????imho sarebbe stato meglio tenerlo cmq Zanetti...Sissoko adesso è out e a gennaio va in coppa d'africa...speriamo che Camo e Marchisio tengano tutta la stagione se no son cazzi...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Credo che questa cessione di Zanetti che comunque non è ancora ufficiale, voglia dire che forse qualche moviemento in entrata ci sarà ancora, perchè secondo me Poulsen alla fine verrà ceduto in un modo o nell'altro.
Dispiace per Zanetti, però se dobbiamo vedere è un giocatore su cui per motivi fisici non puoi fare affidamento, nemmeno come riserva, per cui dalla sua cessione si risparmia l'ingaggio 5 milioni lordi più 2 per il cartellino, con l'idea di magari di lanciare un altro della primavera in prima squadra.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

C. Zanetti alla Fiore è ufficiale.
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Whatarush wrote: C. Zanetti alla Fiore è ufficiale.
Perchè abbiamo venduto Cristiano a soli 2 milioni. E Molinaro e Grygera sono sempre confermati?
Alcune volte mi cadono le braccia.  :disgusto: Speriamo di non dover pagare questa cazzata.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Che poi paghiamo ancora la scelta folle di Ranieri che ha voluto l'ameba danese.

Arrivati Diego, Melo e Caceres, la Juve deve togliere stipendi dal monte salari.  

Hanno ceduto il giocatore meno futuribile, vecchio e perennemente rotto. A Gennaio avrebbe potuto firmare con chiunque, evidentemente la scelta a monte sul suo contratto era stata fatta.

Dal punto di vista finanziario l'operazione può essere ok, anche se il valore assoluto di Zanetti è assai superiore, ma cederlo alla Fiore è stata una cazzata bella e buona.  

Adesso se davvero Poulsen resta, farà il vice Sissoko come giocatore di rottura (ma sulla qualità è indubbiamente superiore al maliano), provando Marchisio come vertice basso del rombo in caso di assenza per Melo.

edit: su Sky parlano di contatto con lo Shalke per un ipotetico "scambio" Poulsen-Rafinha. Beh dove si firma?? Però poi servirebbe ovviamente un altro centrale, allora (cedendo Grygera per un'altra plusvalenza che tanto piace a Blanc) la pista Real si potrebbe riagganciare per un cc.
Last edited by Mr. Clutch on 10/08/2009, 12:33, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mr. Clutch wrote: edit: su Sky parlano di contatto con lo Shalke per un ipotetico "scambio" Poulsen-Rafinha. Beh dove si firma?? Però poi servirebbe ovviamente un altro centrale, allora (cedendo Grygera per un'altra plusvalenza che tanto piace a Blanc) la pista Real si potrebbe riagganciare per un cc.
Solo questo scambio e un Diarra o Gago in prestito può spiegare la cessione di Zanetti.

è vero che andava in scadenza ma Cristiano ha firmato un triennale a Firenza. E non penso che la Juve non poteva pareggiare l'ingaggio dei viola.  :penso:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

cedere Grygera non deve essere tanto facile, visto che il ceco è un assistito di Raiola. Come società non possiam fare la voce grossa con nessuno, e gli schiaffi presi dai procuratori di mezza Europa son lì a testimoniarlo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

thom yorke wrote: cedere Grygera non deve essere tanto facile, visto che il ceco è un assistito di Raiola. Come società non possiam fare la voce grossa con nessuno, e gli schiaffi presi dai procuratori di mezza Europa son lì a testimoniarlo.
ma poi questi prezzi in uscita non mi sembrano molto convenienti. Marchionni 4.5 milioni. Zanetti e Mellberg a poco più di 2. In totale 10 milioni per 3 giocatori più che dignitosi.  :polliceverso:
Locked