Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

qui lo dico anche se lo penso da sempre,pato non diventerà mai un numero uno,assolutamente

buono,anzi ottimo giocatore ma non sarà un campione

è una mia opinione che dico assolutamente senza nessuna polemica eh,perchè proprio non riesco a vederlo come un futuro campione fra 2-3 anni  :fischia:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Io credo che invece da qui a 3 anni sarà il più forte attaccante del mondo.

Sempre che resti al Milan (si deve sempre andare coi piedi di piombo), quest'anno vedo 20 gol in campionato e 5 in Champions'.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Peyton_Manning18 wrote: Abbiamo ancora una quindicina di giorni per metterci in riga anche a livello atletico.

Ma continuo ad essere fiducioso.
Vero, l'Europa League può essere raggiunta tranquillamente.
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Quello che abbiamo cacciato via sta iniziando la stagione salendo i gradini di Wembley. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Luca10 wrote: Quello che abbiamo cacciato via sta iniziando la stagione salendo i gradini di Wembley. :gazza:
Ok. Ha vinto. E' un grande. Ma non esageriamo.

Ha giocato una partita mediocre. Ha segnato un gol con un uomo a terra del Manchester Utd. Ha arretrato il baricentro della squadra come al solito e si è beccato il pareggio.

Contento per la vittoria, ma nulla di trascendentale.
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

è saltata, fortunatamente, la sfida del 25 agosto al Bernabeu con il Real. Dico fortunatamente perchè non avevamo sicuramente bisogno di andare a Madrid tra Siena e il derby, perchè vedere subito Kakà con nua nuova maglia contro di noi avrebbe fatto male, perchè un'eventuale scoppola prima del derby avrebbe i suoi influssi negativi e perchè è ora di finirla di far star bene gli altri facendoli giocare contro di noi in fase sperimentale!
Oh, io rimpiango i precampionati con le partitelle classiche e i test veri solo un paio di settimane prima dell'inizio del campionato!
Most improved forumist 2009
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Sberl wrote: è saltata, fortunatamente, la sfida del 25 agosto al Bernabeu con il Real. Dico fortunatamente perchè non avevamo sicuramente bisogno di andare a Madrid tra Siena e il derby, perchè vedere subito Kakà con nua nuova maglia contro di noi avrebbe fatto male, perchè un'eventuale scoppola prima del derby avrebbe i suoi influssi negativi e perchè è ora di finirla di far star bene gli altri facendoli giocare contro di noi in fase sperimentale!
Oh, io rimpiango i precampionati con le partitelle classiche e i test veri solo un paio di settimane prima dell'inizio del campionato!
Mi trovi completamente d'accordo...
Mi pare che di partitelle e trofeiucci vari ne abbiamo fatti fin troppi

E poi cazzo sto siena...ci becca sempre nei momenti peggiori...
ImageImage
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Strembald wrote: Mi trovi completamente d'accordo...
Mi pare che di partitelle e trofeiucci vari ne abbiamo fatti fin troppi

E poi cazzo sto siena...ci becca sempre nei momenti peggiori...
Beh, non che il Siena sia apparso in condizioni migliori delle nostre, anzi....diciamo che i 3 punti sono alla portata ;)
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Image°°Image°°Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Lilpol wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... tmw=165676

Al posto di Ronaldinho?  :shocking:
Io direi anche di vendere Pato, tanto abbiamo Viudez!

:roll:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Di sicuro corre di più Suarez.  :gazza:
#chuckstrong
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Bhè, sia se si vuole giocare il 4-3-3, e per ora spero di no, sia se si vuole restare con il 4-3-1-2, cosa che mi sembra sensata viato la rosa, servono dei cambi per Ronaldinho e Pato, con la rosa attuale le alternative sono:
Seedorf, 33 anni ed è anche l'unica alternativa a Pirlo
Di Gennaro, 21 anni, reduce da una annata in panchina con la Reggina
Viudez.

Pato può essere sostituito anche da un centravanti.
L'arrivo di Suarez mi preoccuperebbe poco in ottica Pato, perchè è più un fantasista che una seconda punta, almeno per come gioca all'Aiax i due possono benissimo giocare insieme. Dinho resterà di sicuro anche perchè cederlo ora sarebbe un suicidio, abbiamo fatto la cazzata di prenderlo lo scorso anno, almeno proviamo a tirarne fuori qualcosa di buono adesso che siamo in vacche magre.

Serve un giovane subito che possa dare il cambio o a Pirlo o a Dinho, a seconda di come si preferisca far giocare Seedorf, più indietro o più avanti, anche perchè abbiamo visto bene l'anno scorso come Pirlo e Dinho possano essere buoni giocatori quando sono in forma, Pirlo al meglio è ancora il miglior centrocampista del campionato italiano, però entrambi hanno pause lunghe, specie il dentone.
Se veramente Berlusconi ha messo qualche soldo da spendere nel calciomercato, io mi aspetto l'acquisto di:
1) Almeno un terzino, meglio due, ed infatti le voci hanno ricominciato a rincorrersi.
2) A seconda del nuovo ruolo di Seedorf un centrocampista centrale o un fantasista.

Se dovessero arrivare solo i laterali difensivi aspettiamoci di vedere tanto in campo Di Gennaro, Zingoni e, se non dovesse partire, pure Vuidez.
A proposito, è stato già dato via o no?
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

doc G wrote: Bhè, sia se si vuole giocare il 4-3-3, e per ora spero di no, sia se si vuole restare con il 4-3-1-2, cosa che mi sembra sensata viato la rosa, servono dei cambi per Ronaldinho e Pato, con la rosa attuale le alternative sono:
Seedorf, 33 anni ed è anche l'unica alternativa a Pirlo
Di Gennaro, 21 anni, reduce da una annata in panchina con la Reggina
Viudez.

Pato può essere sostituito anche da un centravanti.
L'arrivo di Suarez mi preoccuperebbe poco in ottica Pato, perchè è più un fantasista che una seconda punta, almeno per come gioca all'Aiax i due possono benissimo giocare insieme. Dinho resterà di sicuro anche perchè cederlo ora sarebbe un suicidio, abbiamo fatto la cazzata di prenderlo lo scorso anno, almeno proviamo a tirarne fuori qualcosa di buono adesso che siamo in vacche magre.

Serve un giovane subito che possa dare il cambio o a Pirlo o a Dinho, a seconda di come si preferisca far giocare Seedorf, più indietro o più avanti, anche perchè abbiamo visto bene l'anno scorso come Pirlo e Dinho possano essere buoni giocatori quando sono in forma, Pirlo al meglio è ancora il miglior centrocampista del campionato italiano, però entrambi hanno pause lunghe, specie il dentone.
Se veramente Berlusconi ha messo qualche soldo da spendere nel calciomercato, io mi aspetto l'acquisto di:
1) Almeno un terzino, meglio due, ed infatti le voci hanno ricominciato a rincorrersi.
2) A seconda del nuovo ruolo di Seedorf un centrocampista centrale o un fantasista.

Se dovessero arrivare solo i laterali difensivi aspettiamoci di vedere tanto in campo Di Gennaro, Zingoni e, se non dovesse partire, pure Vuidez.
A proposito, è stato già dato via o no?
Alla fine secondo me, tutti lo date in panca, ma clarence giocherà spessimo titolare e dinho in panca!
ImageImage
Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Roma ha effettuato le visite  mediche,in serata o domani l' annuncio del suo ingaggio.

Sportmediaset riporta di un offerta per Dzemaili,4 ml più Zigoni(non si sa in che forma)

Galliani avrebbe detto che se non parte Oddo non arriva nessun terzino :shocking:,secondo me nè servirebbero 2  :fischia:
Last edited by Marcomax on 11/08/2009, 20:32, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Marcomax wrote: Roma ha effettuato le visite  mediche,in serata o domani l' annuncio del suo ingaggio.

Sportmediaset riporta di un offerta per Dzemaili,4 ml più Zigoni(non si sa in che forma)

Galliani avrebbe detto che se non parte Oddo non arriva nessun terzino :shocking:,secondo me nè servirebbero 2  :fischia:
Ah, abbiam preso il portiere?

L'offerta per Dzemaili non mi piace...tutta sta fatica per rinforzare la primavera e riniziamo col solito vizio di darli in comproprietà rischiando di prendere inculate pazzesche? Eh no cavolo!
Image
Locked