Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
pietro mira

Post by pietro mira »

Paperone wrote: tu ci vai a prendere il gelato, nel frattempo le intrattengo io :naughty:

provando ad essere seri per un secondo, senza starti a dire che l'occasione fa l'uomo ladro, ecc... qua si sta parlando di andare a letto con la donna che ti piace, il che ti dovrebbe far spingere per andare avanti.
in più, c'è una sua amica... :gogogo:

tu pensa soprattutto a lei, l'altra si arrangia... oppure per l'altra chiami ancora me :naughty:
si ma se poi "si ti abbiamo raccontato tante porcherie che non abbiamo raccontato a nessun'altro ma cosa credi di fare?"  :fischia:...si ieri non ho assolutamente avuto questa sensazione ma non si sa mai..boh, fra mezz'ora vediamo  :naughty:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

pietro mira wrote: si ma se poi "si ti abbiamo raccontato tante porcherie che non abbiamo raccontato a nessun'altro ma cosa credi di fare?"  :fischia:...si ieri non ho assolutamente avuto questa sensazione ma non si sa mai..boh, fra mezz'ora vediamo  :naughty:
Tieni il pc acceso così in caso dici che devi andare in bagno ma vai al pc e noi ti diamo suggerimenti in tempo reale.  :01:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
pietro mira

Post by pietro mira »

Niente cazzo...fino alle 6 del mattino senza concludere un CAZZO
La risposta al "perchè l'avete detto solo a me" è stata "perchè sei l'unico maschio serio di cui ci possiamo fidare"
Ho avuto la netta bruttissima sensazione, diametralmente opposta a ieri, di recitare forzatamente la parte dell'amicone fidato  :sbadat:
Sono le 6 del mattino e devo ancora dormire, domani pomeriggio torneo di tennis  :penso: :naughty:
Beh, veramente, ci si è divertiti ma dal punto di vista sessuale boccone amaro. Come ho scritto in SMS ai miei amici: Delusione cocente.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

pietro mira wrote: Niente cazzo...fino alle 6 del mattino senza concludere un CAZZO
La risposta al "perchè l'avete detto solo a me" è stata "perchè sei l'unico maschio serio di cui ci possiamo fidare"
Ho avuto la netta bruttissima sensazione, diametralmente opposta a ieri, di recitare forzatamente la parte dell'amicone fidato  :sbadat:
Sono le 6 del mattino e devo ancora dormire, domani pomeriggio torneo di tennis  :penso: :naughty:
Beh, veramente, ci si è divertiti ma dal punto di vista sessuale boccone amaro. Come ho scritto in SMS ai miei amici: Delusione cocente.
"Maybe I am her gay friend" (cit.)
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

a sto punto, prima che la situazione finisca per andare troppo in là, punterei ad un assalto frontale all'amica che ti piace
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

pietro mira wrote: La risposta al "perchè l'avete detto solo a me" è stata "perchè sei l'unico maschio serio di cui ci possiamo fidare"
BOOM. Un tir che ti è venuto addosso. Sul momento immagino tu ci sia rimasto di merda. :D

Pesante anzichenò. Io lascierei perdere, queste ti pigliano per il culo e ti considerano il loro "amicone".
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
pietro mira

Post by pietro mira »

Dazed and Confused wrote: BOOM. Un tir che ti è venuto addosso. Sul momento immagino tu ci sia rimasto di merda. :D

Pesante anzichenò. Io lascierei perdere, queste ti pigliano per il culo e ti considerano il loro "amicone".
boh c'è sempre la possibilità che fingano, le donne sono capaci di questo.
Perchè c'è questa possibilità, vero?  :sbadat:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

cerca di favorirti da queste news che ti danno.
proponi loro un gioco o compra qualcosa.
insomma, fatte furbo
ma che ne valga la pena, eh (per loro)...
:forza:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

pietro mira wrote: boh c'è sempre la possibilità che fingano, le donne sono capaci di questo.
Mah, guarda, mi intrometto di nuovo per darti un parere da donna: secondo me queste due ragazze (che immagino siano molto giovani) stanno facendo un giochetto, nel senso che prima ti rivelano tutte le loro fantasie "piccanti" e poi però, se tu ti metti a disposizione per aiutarle a realizzarle ( :D), ti rimettono al tuo posto facendoti capire che erano solo confidenze, ma niente di più. Il punto è che a nessuno piacerebbe avere il ruolo che loro ti hanno assegnato, ed è comprensibile. Per cui, o sei chiaro con quella che ti interessa e le proponi un incontro a due "serio" (niente giochetti, quindi), oppure lasci perdere. Altrimenti corri il rischio di doverti sorbire il report delle loro scorribande sessuali (post-)adolescenziali. Con altri, beninteso.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

pietro mira wrote: boh c'è sempre la possibilità che fingano, le donne sono capaci di questo.

Beh certo, c'e anche la possibilita che ti vedano mmmmmm... come posso dire... ecco ho trovato, "con la vena dolce" (spero si capisca, si dice dalle parti dove sono nato), se e` cosi sei mezzo spacciato, per qualsiasi continuazione.  :gazza:
[align=center]Image[/align]
pietro mira

Post by pietro mira »

pietro mira wrote: Niente cazzo...fino alle 6 del mattino senza concludere un CAZZO
Ah però forse mi sono dimenticato di dirvi...che alla domanda "beh perche quando torniamo non mi mostrate qualche magia vostra?", ci fu un "che ne dici Fra?" da parte di quella che mi interesserebbe, ma poi l'altra "ma no dai non ci concediamo al pubblico"  :sbadat:

Oggi in campo picchio ogni palla, se entrano bene, se no "bonanotte ai sonadori", come si dice qui  :gogogo:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io domani all'alba parto per San Sebastian e per la Semana Grande. 8 giorni di stacco totale, cercherò di pensare solo a quello che succederà li', spero di farcela, ci si sente dopo lunedi 17.

Un saluto a tutti.
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

buone vacanze Teo, e in bocca al lupo !
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

La verità è che mi sto rompendo le palle in una maniera che neanche immaginate :angry:
Image

FEAR THE OWLS!!!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

BigO wrote: La verità è che mi sto rompendo le palle in una maniera che neanche immaginate :angry:
In effetti è un pomerello di inaudita mestizia con riporto di amarezza.

Quanto alla situazione, chiarezza a "palla", meglio respinto con foglio di via che compresso come una gomma in tasca dei jeans nel ruolo dell'orribile confessore.

Si alla seduzione, no all'ascoltezza reiterata e molesta. Può causare dipendenza ed effetti collaterali.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked