si ma se poi "si ti abbiamo raccontato tante porcherie che non abbiamo raccontato a nessun'altro ma cosa credi di fare?" :fischia:...si ieri non ho assolutamente avuto questa sensazione ma non si sa mai..boh, fra mezz'ora vediamo :naughty:Paperone wrote: tu ci vai a prendere il gelato, nel frattempo le intrattengo io
provando ad essere seri per un secondo, senza starti a dire che l'occasione fa l'uomo ladro, ecc... qua si sta parlando di andare a letto con la donna che ti piace, il che ti dovrebbe far spingere per andare avanti.
in più, c'è una sua amica...
tu pensa soprattutto a lei, l'altra si arrangia... oppure per l'altra chiami ancora me![]()
Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))
-
pietro mira
-
Dazed and Confused
Tieni il pc acceso così in caso dici che devi andare in bagno ma vai al pc e noi ti diamo suggerimenti in tempo reale.pietro mira wrote: si ma se poi "si ti abbiamo raccontato tante porcherie che non abbiamo raccontato a nessun'altro ma cosa credi di fare?" :fischia:...si ieri non ho assolutamente avuto questa sensazione ma non si sa mai..boh, fra mezz'ora vediamo :naughty:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
pietro mira
Niente cazzo...fino alle 6 del mattino senza concludere un CAZZO
La risposta al "perchè l'avete detto solo a me" è stata "perchè sei l'unico maschio serio di cui ci possiamo fidare"
Ho avuto la netta bruttissima sensazione, diametralmente opposta a ieri, di recitare forzatamente la parte dell'amicone fidato :sbadat:
Sono le 6 del mattino e devo ancora dormire, domani pomeriggio torneo di tennis

Beh, veramente, ci si è divertiti ma dal punto di vista sessuale boccone amaro. Come ho scritto in SMS ai miei amici: Delusione cocente.
La risposta al "perchè l'avete detto solo a me" è stata "perchè sei l'unico maschio serio di cui ci possiamo fidare"
Ho avuto la netta bruttissima sensazione, diametralmente opposta a ieri, di recitare forzatamente la parte dell'amicone fidato :sbadat:
Sono le 6 del mattino e devo ancora dormire, domani pomeriggio torneo di tennis
Beh, veramente, ci si è divertiti ma dal punto di vista sessuale boccone amaro. Come ho scritto in SMS ai miei amici: Delusione cocente.
-
Sancho Panza
- Pro

"Maybe I am her gay friend" (cit.)pietro mira wrote: Niente cazzo...fino alle 6 del mattino senza concludere un CAZZO
Sono le 6 del mattino e devo ancora dormire, domani pomeriggio torneo di tennis![]()

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a sto punto, prima che la situazione finisca per andare troppo in là, punterei ad un assalto frontale all'amica che ti piace
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
BOOM. Un tir che ti è venuto addosso. Sul momento immagino tu ci sia rimasto di merda. :Dpietro mira wrote: La risposta al "perchè l'avete detto solo a me" è stata "perchè sei l'unico maschio serio di cui ci possiamo fidare"
Pesante anzichenò. Io lascierei perdere, queste ti pigliano per il culo e ti considerano il loro "amicone".

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
pietro mira
boh c'è sempre la possibilità che fingano, le donne sono capaci di questo.Dazed and Confused wrote: BOOM. Un tir che ti è venuto addosso. Sul momento immagino tu ci sia rimasto di merda. :D
Pesante anzichenò. Io lascierei perdere, queste ti pigliano per il culo e ti considerano il loro "amicone".
Perchè c'è questa possibilità, vero? :sbadat:
-
rodmanalbe82
- Pro

cerca di favorirti da queste news che ti danno.
proponi loro un gioco o compra qualcosa.
insomma, fatte furbo
ma che ne valga la pena, eh (per loro)...

proponi loro un gioco o compra qualcosa.
insomma, fatte furbo
ma che ne valga la pena, eh (per loro)...
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Mah, guarda, mi intrometto di nuovo per darti un parere da donna: secondo me queste due ragazze (che immagino siano molto giovani) stanno facendo un giochetto, nel senso che prima ti rivelano tutte le loro fantasie "piccanti" e poi però, se tu ti metti a disposizione per aiutarle a realizzarle ( :D), ti rimettono al tuo posto facendoti capire che erano solo confidenze, ma niente di più. Il punto è che a nessuno piacerebbe avere il ruolo che loro ti hanno assegnato, ed è comprensibile. Per cui, o sei chiaro con quella che ti interessa e le proponi un incontro a due "serio" (niente giochetti, quindi), oppure lasci perdere. Altrimenti corri il rischio di doverti sorbire il report delle loro scorribande sessuali (post-)adolescenziali. Con altri, beninteso.pietro mira wrote: boh c'è sempre la possibilità che fingano, le donne sono capaci di questo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
pietro mira wrote: boh c'è sempre la possibilità che fingano, le donne sono capaci di questo.
Beh certo, c'e anche la possibilita che ti vedano mmmmmm... come posso dire... ecco ho trovato, "con la vena dolce" (spero si capisca, si dice dalle parti dove sono nato), se e` cosi sei mezzo spacciato, per qualsiasi continuazione. :gazza:
[align=center]
[/align]
[/align]-
pietro mira
Ah però forse mi sono dimenticato di dirvi...che alla domanda "beh perche quando torniamo non mi mostrate qualche magia vostra?", ci fu un "che ne dici Fra?" da parte di quella che mi interesserebbe, ma poi l'altra "ma no dai non ci concediamo al pubblico" :sbadat:pietro mira wrote: Niente cazzo...fino alle 6 del mattino senza concludere un CAZZO
Sono le 6 del mattino e devo ancora dormire, domani pomeriggio torneo di tennis![]()
Oggi in campo picchio ogni palla, se entrano bene, se no "bonanotte ai sonadori", come si dice qui
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io domani all'alba parto per San Sebastian e per la Semana Grande. 8 giorni di stacco totale, cercherò di pensare solo a quello che succederà li', spero di farcela, ci si sente dopo lunedi 17.
Un saluto a tutti.
Un saluto a tutti.
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

buone vacanze Teo, e in bocca al lupo !
-
BigO
- Senior

La verità è che mi sto rompendo le palle in una maniera che neanche immaginate 

FEAR THE OWLS!!!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
In effetti è un pomerello di inaudita mestizia con riporto di amarezza.BigO wrote: La verità è che mi sto rompendo le palle in una maniera che neanche immaginate![]()
Quanto alla situazione, chiarezza a "palla", meglio respinto con foglio di via che compresso come una gomma in tasca dei jeans nel ruolo dell'orribile confessore.
Si alla seduzione, no all'ascoltezza reiterata e molesta. Può causare dipendenza ed effetti collaterali.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).