Cappanera wrote:
Domanda tecnico tattica:
Come faccio a mettermi in firma il libro che pero' non e' solo una foto ma anzicheno ti manda direttamente al link di lulu'...sembra uno scioglilingua..ora provo a ripeterlo al contrario... :gazza:
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Arrivato!!Credo ieri.Non sono a casa e l'avevano in casa gli amorevoli vicini.Comunque arrivato ieri o oggi.Godo.Da Domenica me lo sbrano!Anche perche'in italiano...
saints68 wrote:
Arrivato!!Credo ieri.Non sono a casa e l'avevano in casa gli amorevoli vicini.Comunque arrivato ieri o oggi.Godo.Da Domenica me lo sbrano!Anche perche'in italiano...
Strano, a me ancora no... Non vorrei che non avessero trovato nessuno a casa...
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Io devo ancora prenotarlo (a dire il vero a me manca ancora la versione 2008, è ancora in vendita?). :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
chinasky wrote:
Io devo ancora prenotarlo (a dire il vero a me manca ancora la versione 2008, è ancora in vendita?). :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
chinasky wrote:
sì, le puoi anche ordinare insieme, così risparmi sulla spedizione
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!