Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by fable »

vittoliam wrote: Per me la coppia centrale dev'essere Lucio-Samuel, tutta la vita.
Uno imposta, l'altro sull'uomo è fenomenale.
Speriamo Mou lo capisca presto.

Chivu una-due distrazioni a partita se le concede sempre, sul gol di Rocchi ha fatto un errore macroscopico.
Però a quanto pare l'idea di Mou sembrerebbe quella di avere due centrali bravi ad impostare.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by Sancho Panza »

Infatti, anche per me con un Samuel al 100% Chivu dovrebbe essere spostato a seconda dei casi sull'esterno sinistro o in panca.
fable wrote: Però a quanto pare l'idea di Mou sembrerebbe quella di avere due centrali bravi ad impostare.
Vedremo, ma secondo me Samuel fuori non lo lascia...
Image
vittoliam

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by vittoliam »

Sancho Panza wrote: Infatti, anche per me con un Samuel al 100% Chivu dovrebbe essere spostato a seconda dei casi sull'esterno sinistro o in panca.

Vedremo, ma secondo me Samuel fuori non lo lascia...
Sì, è questione di tempo, non è così pirla (almeno spero).

Lucio mi ha sorpreso in positivo, è velocissimo  :shocking:
Poi quando fa ripartire l'azione a velocità-motocicletta è gudurioso..
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by Sheeeeeed »

vittoliam wrote: Sì, è questione di tempo, non è così pirla (almeno spero).

Lucio mi ha sorpreso in positivo, è velocissimo  :shocking:
Poi quando fa ripartire l'azione a velocità-motocicletta è gudurioso..
Pazzesco Lucio, una rapidità impressionante :notworthy:
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vittoliam wrote: Per me la coppia centrale dev'essere Lucio-Samuel, tutta la vita.
Uno imposta, l'altro sull'uomo è fenomenale.
Speriamo Mou lo capisca presto.

Chivu una-due distrazioni a partita se le concede sempre, sul gol di Rocchi ha fatto un errore macroscopico.
problemi fisici a parte chivu è un giocatore al livello di lucio e samuel,cioè l'inter ha 3 dei piu forti 10 centrali al mondo per conto mio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Io continuo a pensare che Chivu non sia un centrale difensivo. E' da anni che penso che possa adattarsi bene in un ruolo davanti alla difesa. Ha ottimi piedi, e avrebbe meno resposnabilità difensive.

Poi ognuno ha le sue opinioni.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

La gazza che dà 5.5 a Suazo...mah  :gazza:

Cmq concordo con molti altri tifosi rossoneri, indipendentemente dalla sconfitta, fate davvero paura. Sarà durissima anche quest'anno in Italia.
Most improved forumist 2009
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Dico la mia, per passare oziosamente 5 minuti.

Sappiamo che
a - Chivu ha discreta visione di gioco, discreti tempi nel passaggio, buona abilità di chiusura, tendenza alla distrazione
a/1 - Chivu è in grado di giocare persino da interno, non solo da mediano.
b - Cambiasso renderebbe di più se spostato in un ruolo da interno di centrocampo, piuttosto che mediano puro.
c - abbiamo bisogno di centrocampisti buoni, mentre abbiamo abbondanza di centrali difensivi
d - arriverà un centrocampista, probabilmente, ma non due.

L'idea di PM, vista la rosa, non è affatto da buttare. Io speravo lo facesse anche l'anno scorso, ma...

Avere davanti a JC Samuel+Lucio, con Santon e Maicon in fascia, coperti da Chivu (mediano) e Cambiasso/Stankovic (interni) darebbe allo stesso tempo più copertura dietro e più qualità in mezzo.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oh, non mi sembra cambiato molto tra lo slavo e Eto'o, prima facevo il gioco uno, ora lo fa l'altro. Che giocatore pazzesco! Piu' palla a terra, ok, ma tutte le azioni dell'Inter partono dal suo piede o dal suo movimento o dalle sue idee. Certo che si sarà chiesto: "sti qua son tutti fermi, non si muove nessuno! A Barcellona era proprio un'altra cosa".
[align=left][/align]ImageImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Teo wrote: Oh, non mi sembra cambiato molto tra lo slavo e Eto'o, prima facevo il gioco uno, ora lo fa l'altro. Che giocatore pazzesco! Piu' palla a terra, ok, ma tutte le azioni dell'Inter partono dal suo piede o dal suo movimento o dalle sue idee. Certo che si sarà chiesto: "sti qua son tutti fermi, non si muove nessuno! A Barcellona era proprio un'altra cosa".
Giustamente un modo per fracassare i maroni sul gioco dovete trovarlo sempre. Milito ha fatto un movimento pazzesco ed è ancora normale che l'intesa con Samuel sia in fase di crescita. Stankovic ha corso come un pazzo ed ha fatto un gran movimento. Non capisco in base a quale criterio si possano dare già sentenze sul nostro gioco ad agosto mentre al milan ( gioco sotto 0 e risultati penosi ) va tutto bene. Vabè contenti voi, contenti tutti.  :D
Image

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ginobili20 wrote: Giustamente un modo per fracassare i maroni sul gioco dovete trovarlo sempre. Milito ha fatto un movimento pazzesco ed è ancora normale che l'intesa con Samuel sia in fase di crescita. Stankovic ha corso come un pazzo ed ha fatto un gran movimento. Non capisco in base a quale criterio si possano dare già sentenze sul nostro gioco ad agosto mentre al milan ( gioco sotto 0 e risultati penosi ) va tutto bene. Vabè contenti voi, contenti tutti.  :D
su che pianeta scusa?? Non mi pare i commenti dei media (e del forum) siano orientati verso il va tutto bene.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

shilton wrote: su che pianeta scusa?? Non mi pare i commenti dei media (e del forum) siano orientati verso il va tutto bene.
Commenti dei media chi? Mediaset ? Dove pompano una scoreggia di ronaldinho come una evento fantastico?
Parlare male è il minimo visto che non sono capaci di vincere nemmeno un amichevole. Sincermente leggere ste critiche dopo una partita dominata e persa immeritatamente fa specie.
Image

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Ginobili20 wrote: Commenti dei media chi? Mediaset ? Dove pompano una scoreggia di ronaldinho come una evento fantastico?
Parlare male è il minimo visto che non sono capaci di vincere nemmeno un amichevole. Sincermente leggere ste critiche dopo una partita dominata e persa immeritatamente fa specie.
Dai non ti infiammare, hai ragione ma stai un po' esagerando ;)

Cioè lo sappiamo tutti che se avessimo vinto sarebbe stata ordinaria amministrazione, e invece perdendo devo sorbirmi cagate tipo "l'Inter ricca perde contro la Lazio low-cost" , "lezione di Ballardini a Mourinho" e ste minchiate da Bar Sport.
Oppure i sondaggioni "Ancelotti vincerà più di Mourinho al Chelsea", decisamente ridicoli.
Però così è, e sempre sarà, quindi Moratti compraci sto cazzo di Snejder please e poi a giugno tiriamo le somme :D
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Guardate solo il campo,non fermatevi ad ascoltare quello che dicono quelle persone che si definiscono giornalisti sportivi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Ginobili20 wrote: Commenti dei media chi? Mediaset ? Dove pompano una scoreggia di ronaldinho come una evento fantastico?
io leggo le tue parole e penso che davvero hai sofferto molto nella tua vita... mi spiace, ma è solo calcio, non è la vita vera
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked