Però a quanto pare l'idea di Mou sembrerebbe quella di avere due centrali bravi ad impostare.vittoliam wrote: Per me la coppia centrale dev'essere Lucio-Samuel, tutta la vita.
Uno imposta, l'altro sull'uomo è fenomenale.
Speriamo Mou lo capisca presto.
Chivu una-due distrazioni a partita se le concede sempre, sul gol di Rocchi ha fatto un errore macroscopico.
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
Sancho Panza
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!
Infatti, anche per me con un Samuel al 100% Chivu dovrebbe essere spostato a seconda dei casi sull'esterno sinistro o in panca.
Vedremo, ma secondo me Samuel fuori non lo lascia...fable wrote: Però a quanto pare l'idea di Mou sembrerebbe quella di avere due centrali bravi ad impostare.

-
vittoliam
Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!
Sì, è questione di tempo, non è così pirla (almeno spero).Sancho Panza wrote: Infatti, anche per me con un Samuel al 100% Chivu dovrebbe essere spostato a seconda dei casi sull'esterno sinistro o in panca.
Vedremo, ma secondo me Samuel fuori non lo lascia...
Lucio mi ha sorpreso in positivo, è velocissimo
Poi quando fa ripartire l'azione a velocità-motocicletta è gudurioso..
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd
Pazzesco Lucio, una rapidità impressionantevittoliam wrote: Sì, è questione di tempo, non è così pirla (almeno spero).
Lucio mi ha sorpreso in positivo, è velocissimo
Poi quando fa ripartire l'azione a velocità-motocicletta è gudurioso..

- lele_warriors
- Pro

problemi fisici a parte chivu è un giocatore al livello di lucio e samuel,cioè l'inter ha 3 dei piu forti 10 centrali al mondo per conto miovittoliam wrote: Per me la coppia centrale dev'essere Lucio-Samuel, tutta la vita.
Uno imposta, l'altro sull'uomo è fenomenale.
Speriamo Mou lo capisca presto.
Chivu una-due distrazioni a partita se le concede sempre, sul gol di Rocchi ha fatto un errore macroscopico.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Io continuo a pensare che Chivu non sia un centrale difensivo. E' da anni che penso che possa adattarsi bene in un ruolo davanti alla difesa. Ha ottimi piedi, e avrebbe meno resposnabilità difensive.
Poi ognuno ha le sue opinioni.
Poi ognuno ha le sue opinioni.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La gazza che dà 5.5 a Suazo...mah :gazza:
Cmq concordo con molti altri tifosi rossoneri, indipendentemente dalla sconfitta, fate davvero paura. Sarà durissima anche quest'anno in Italia.
Cmq concordo con molti altri tifosi rossoneri, indipendentemente dalla sconfitta, fate davvero paura. Sarà durissima anche quest'anno in Italia.
Most improved forumist 2009

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Dico la mia, per passare oziosamente 5 minuti.
Sappiamo che
a - Chivu ha discreta visione di gioco, discreti tempi nel passaggio, buona abilità di chiusura, tendenza alla distrazione
a/1 - Chivu è in grado di giocare persino da interno, non solo da mediano.
b - Cambiasso renderebbe di più se spostato in un ruolo da interno di centrocampo, piuttosto che mediano puro.
c - abbiamo bisogno di centrocampisti buoni, mentre abbiamo abbondanza di centrali difensivi
d - arriverà un centrocampista, probabilmente, ma non due.
L'idea di PM, vista la rosa, non è affatto da buttare. Io speravo lo facesse anche l'anno scorso, ma...
Avere davanti a JC Samuel+Lucio, con Santon e Maicon in fascia, coperti da Chivu (mediano) e Cambiasso/Stankovic (interni) darebbe allo stesso tempo più copertura dietro e più qualità in mezzo.
Sappiamo che
a - Chivu ha discreta visione di gioco, discreti tempi nel passaggio, buona abilità di chiusura, tendenza alla distrazione
a/1 - Chivu è in grado di giocare persino da interno, non solo da mediano.
b - Cambiasso renderebbe di più se spostato in un ruolo da interno di centrocampo, piuttosto che mediano puro.
c - abbiamo bisogno di centrocampisti buoni, mentre abbiamo abbondanza di centrali difensivi
d - arriverà un centrocampista, probabilmente, ma non due.
L'idea di PM, vista la rosa, non è affatto da buttare. Io speravo lo facesse anche l'anno scorso, ma...
Avere davanti a JC Samuel+Lucio, con Santon e Maicon in fascia, coperti da Chivu (mediano) e Cambiasso/Stankovic (interni) darebbe allo stesso tempo più copertura dietro e più qualità in mezzo.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Oh, non mi sembra cambiato molto tra lo slavo e Eto'o, prima facevo il gioco uno, ora lo fa l'altro. Che giocatore pazzesco! Piu' palla a terra, ok, ma tutte le azioni dell'Inter partono dal suo piede o dal suo movimento o dalle sue idee. Certo che si sarà chiesto: "sti qua son tutti fermi, non si muove nessuno! A Barcellona era proprio un'altra cosa".
[align=left][/align]

- Ginobili20
- Senior

Giustamente un modo per fracassare i maroni sul gioco dovete trovarlo sempre. Milito ha fatto un movimento pazzesco ed è ancora normale che l'intesa con Samuel sia in fase di crescita. Stankovic ha corso come un pazzo ed ha fatto un gran movimento. Non capisco in base a quale criterio si possano dare già sentenze sul nostro gioco ad agosto mentre al milan ( gioco sotto 0 e risultati penosi ) va tutto bene. Vabè contenti voi, contenti tutti. :DTeo wrote: Oh, non mi sembra cambiato molto tra lo slavo e Eto'o, prima facevo il gioco uno, ora lo fa l'altro. Che giocatore pazzesco! Piu' palla a terra, ok, ma tutte le azioni dell'Inter partono dal suo piede o dal suo movimento o dalle sue idee. Certo che si sarà chiesto: "sti qua son tutti fermi, non si muove nessuno! A Barcellona era proprio un'altra cosa".
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
su che pianeta scusa?? Non mi pare i commenti dei media (e del forum) siano orientati verso il va tutto bene.Ginobili20 wrote: Giustamente un modo per fracassare i maroni sul gioco dovete trovarlo sempre. Milito ha fatto un movimento pazzesco ed è ancora normale che l'intesa con Samuel sia in fase di crescita. Stankovic ha corso come un pazzo ed ha fatto un gran movimento. Non capisco in base a quale criterio si possano dare già sentenze sul nostro gioco ad agosto mentre al milan ( gioco sotto 0 e risultati penosi ) va tutto bene. Vabè contenti voi, contenti tutti. :D

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Ginobili20
- Senior

Commenti dei media chi? Mediaset ? Dove pompano una scoreggia di ronaldinho come una evento fantastico?shilton wrote: su che pianeta scusa?? Non mi pare i commenti dei media (e del forum) siano orientati verso il va tutto bene.
Parlare male è il minimo visto che non sono capaci di vincere nemmeno un amichevole. Sincermente leggere ste critiche dopo una partita dominata e persa immeritatamente fa specie.
-
vittoliam
Dai non ti infiammare, hai ragione ma stai un po' esagerando ;)Ginobili20 wrote: Commenti dei media chi? Mediaset ? Dove pompano una scoreggia di ronaldinho come una evento fantastico?
Parlare male è il minimo visto che non sono capaci di vincere nemmeno un amichevole. Sincermente leggere ste critiche dopo una partita dominata e persa immeritatamente fa specie.
Cioè lo sappiamo tutti che se avessimo vinto sarebbe stata ordinaria amministrazione, e invece perdendo devo sorbirmi cagate tipo "l'Inter ricca perde contro la Lazio low-cost" , "lezione di Ballardini a Mourinho" e ste minchiate da Bar Sport.
Oppure i sondaggioni "Ancelotti vincerà più di Mourinho al Chelsea", decisamente ridicoli.
Però così è, e sempre sarà, quindi Moratti compraci sto cazzo di Snejder please e poi a giugno tiriamo le somme :D
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Guardate solo il campo,non fermatevi ad ascoltare quello che dicono quelle persone che si definiscono giornalisti sportivi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
io leggo le tue parole e penso che davvero hai sofferto molto nella tua vita... mi spiace, ma è solo calcio, non è la vita veraGinobili20 wrote: Commenti dei media chi? Mediaset ? Dove pompano una scoreggia di ronaldinho come una evento fantastico?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)