l'anno scorso l'ho fatto io e non piacque... quest'anno fallo pure tu :figo:GoPats wrote: Ma per caso il libro è stato pubblicizzato in home page e nell'Off topic? Vi serve un loghetto magari?
si può già ordinare? nessuno problema in vista???

l'anno scorso l'ho fatto io e non piacque... quest'anno fallo pure tu :figo:GoPats wrote: Ma per caso il libro è stato pubblicizzato in home page e nell'Off topic? Vi serve un loghetto magari?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Sì, Burgess è andato a New England, bisognerebbe rifare tutto. :gazza:Paperone wrote: nessuno problema in vista???

chiama Angy, non credo abbia troppo da faredavelavarra wrote: Sì, Burgess è andato a New England, bisognerebbe rifare tutto. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Arrivate le ferie?davelavarra wrote: Sì, Burgess è andato a New England, bisognerebbe rifare tutto. :gazza:

Finora 20.pandu86 wrote: quante copie abbiamo venduto?

L'anno scorso quante?Angyair wrote: Finora 20.

Dai fuoco alla pescheria...Si pero'poi non spegnerl ,eh?!Cappanera wrote: Pubblicizziamolo a manetta..deve diventare un must per tutti gli appassionati
Ho gia' dato disposizioni all'alimentari e al tabacchino..la pescheria mi sta invece facendo un po' di ostruzionismo...non mi resta che il piano B...

Secondo me se apriamo un thread in OT qualche altra copia dal forum la prendiamo, poi ci vorrebbe un loghetto in home page (sul sito), ora provo a farlo, ma ho photoshop impallato... :sbadat:Cappanera wrote: Azz mi avete scoperto...
Deve esserci una talpa nell'organizzazione...cmq (stavolta sono serio) perche' non cerchiamo di dargli un po' piu' di spazio??
In fondo ci siamo impegnati molto e sarebbe una bella soddisfazione per la nostra 'piccola' comunita' ...
Sicuramente non saro' stato certo io il primo a pensarci e magari c'e' qualche motivo a me oscuro :angyeicontiallecayman:cmq da parte mia sto cercando di venderlo a tutti (con scarsi risultati ahime' )
AGGIUNGO:
non mi e' ancora arrivato un accidente a parte l'incoraggiante mail..

Si. ;)davelavarra wrote: Per caso qualcuno ha aperto un thread su endzone?