Ma c'è ancora qualcuno che legge quello che scrive jayone?Dingo wrote: Sicuro che Sanchez non sia di ruolo? Avevo letto-non ricordo se ieri o l'altroieri- che si era meritato il posto.
Quindi secondo te ci sono più probabilità di passare ai PO non come primi in division che di non passare?
Perchè anch'io credo che sia difficile ottenere il primo posto, ma secondo me o si passa così o non si passa.
Re: Miami D O L P H I N S
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Hood
- Newbie

Se Brady si rifa male nel primo quarto della prima partita e risalta l'intera stagione magari la division riusciamo a rivincerla.
- roch
- Newbie

ho appena visto il palinsesto di espn america, meno male che abbiamo 2 mondy night se no fino a novembre niente delfini in tv. speriamo di andare bene cosi' ci prendo in considerazione x gli ultimi 2 mesi.
ciao
ciao
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Last edited by jayone on 06/09/2009, 15:03, edited 1 time in total.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
jayone
- Pro

Da qui in avanti si può solo migliorare, l'anno scorso eravamo riusciti a perdere 16 palloni in una stagione.
Quest'oggi 4... Pennington indecente, le secondarie come al solito flaccide e tutti i problemi dello scorso anno sono rimasti
Quest'oggi 4... Pennington indecente, le secondarie come al solito flaccide e tutti i problemi dello scorso anno sono rimasti
[align=center]

- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
Per me Sparano s'è fatto prendere troppo la mano dalla wildcat e da schemi insoliti. White in panchina a vita, al massimo Henne... Ma 'sto Davis s'è visto? Io non ho seguito in diretta la preseason ma mi è sembrato che si sia distinto più Smith.
Tra parentesi per quanto riguardi la prima delle due fumble (non so se sono aumentate perchè di lì a poco ho staccato) subite da Fasano,non riesco a capire la dinamica dell'azione: viene placcato, cade a terra e doo un secondo parte (da non so dove) un pallone che gira gira gira come se fosse stato calciato... mi sembra strano che non sia stato chiamata la review, si vede che Fasano l'ha vista diversamente.
Tra parentesi per quanto riguardi la prima delle due fumble (non so se sono aumentate perchè di lì a poco ho staccato) subite da Fasano,non riesco a capire la dinamica dell'azione: viene placcato, cade a terra e doo un secondo parte (da non so dove) un pallone che gira gira gira come se fosse stato calciato... mi sembra strano che non sia stato chiamata la review, si vede che Fasano l'ha vista diversamente.
-
jayone
- Pro

vabè apparte quel Fumble che da parte di un TE non ci dovrebbe mai essere, Sparano alla fine ha fatto il suo lavoro, le trick plays hanno funzionato, se White avesse un braccio migliore e più accurato Ginn sarebbe andato in TD secco.Dingo wrote: Per me Sparano s'è fatto prendere troppo la mano dalla wildcat e da schemi insoliti. White in panchina a vita, al massimo Henne... Ma 'sto Davis s'è visto? Io non ho seguito in diretta la preseason ma mi è sembrato che si sia distinto più Smith.
La wildcat qualche problema alle difese lo dà ancora certo non è più una novità come lo scorso anno.
Will Allen è indecente facciamo giocare Davis per cortesia...
[align=center]

- Peyton_Manning18
- Pro

Ma la ricezione di Camarillo con le gambe? 
#chuckstrong
#chuckstrong
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
jayone
- Pro

giocata fantasticaPeyton_Manning18 wrote: Ma la ricezione di Camarillo con le gambe?![]()
Il reparto ricevitori comunque è il punto debole dell'attacco secondo me, anche Ginn non è questo mostro...
[align=center]

-
all3n
- Pro

Sono stato inguaiato con vacanze e lavoro in sto periodo.Whatarush wrote: Ma l'ottimo all3n che fine ha fatto?![]()
Io non capisco come si possa giudicare Ginn se la palla non viene mai lanciata sul profondo, Ted sul corto fa quel che può, lui ha certe caratteristiche che in questo momento non riusciamo a sfruttare.jayone wrote: giocata fantastica![]()
Il reparto ricevitori comunque è il punto debole dell'attacco secondo me, anche Ginn non è questo mostro...
La partita di domenica non voglio commentarla, è stata troppo brutta per essere vera, e nonostante tutto la si poteva anche vincere. Speriamo cambi subito la musica.
- Peyton_Manning18
- Pro

Lunedì si gioca contro i tonni. :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
-
jayone
- Pro

Pennington non ci è mai arrivato sul profondo, ci vorrebbe Henne in quel casoall3n wrote: Sono stato inguaiato con vacanze e lavoro in sto periodo.
Io non capisco come si possa giudicare Ginn se la palla non viene mai lanciata sul profondo, Ted sul corto fa quel che può, lui ha certe caratteristiche che in questo momento non riusciamo a sfruttare.
La partita di domenica non voglio commentarla, è stata troppo brutta per essere vera, e nonostante tutto la si poteva anche vincere. Speriamo cambi subito la musica.
[align=center]

-
all3n
- Pro

Seconda sconfitta. Malissimo le safety, Wilson non riesce a placcare Clark che dopo 15 secondi segna il TD e Bell non riesce mai a fermarlo. Di fatto è lui che ci massacra, vanificando la splendida prestazione di Smith su Wayne (finalmente abbiamo un CB con le palle, e possiamo evitare di vedere le schifezze di Will Allen, Goodman e compagnia cantante che ci hanno perseguitato negli ultimi anni).
In attacco solito strepitoso Ronnie Brown, il giorno che qualcuno capirà che bisogna dargli la palla con costanza sarà troppo tardi. Bella prova anche di Ted Ginn che va a prendersi una miriade di botte nel mezzo e per poco non fa la ricezione della vittoria, in ogni caso molto difficile, visto che il CB dei Colts aveva coperto molto bene e aveva deflettato il passaggio. Pennington malino come al solito, non ha braccio, non so per quanto possiamo continuare con lui.
In attacco solito strepitoso Ronnie Brown, il giorno che qualcuno capirà che bisogna dargli la palla con costanza sarà troppo tardi. Bella prova anche di Ted Ginn che va a prendersi una miriade di botte nel mezzo e per poco non fa la ricezione della vittoria, in ogni caso molto difficile, visto che il CB dei Colts aveva coperto molto bene e aveva deflettato il passaggio. Pennington malino come al solito, non ha braccio, non so per quanto possiamo continuare con lui.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma Vontae Davis che problemi sta incontrando?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.