Ebbene: questa notte ho lavorato ad un progettino che avevo in cantiere da parecchio tempo per playit per aiutare i neofiti a capire che succede meglio in un campo da basket, ho preso un'azione poco tattica della prima partita che mi è venuta in mente cioè USA-Spagna ed ho tentato di fare una lavagna in stile Tranquillo.
tenete conto che è la prima ci ho lavorato su pochetto e la mia voce è quella che è anche perchè l'ho fatta veramente tardi senza tra l'altro ottimizzare alcune cose.
E' semplicemente un prototipo e le prossime verranno studiate a dovere, sarebbe bello esportare questo progetto anche sul sito e magari anche agli altri sport se c'è qualcuno disponibile a farlo dato che oltre che basket e football non ne capisco molto.
Spero che appreziate lo sforzo e l'iniziativa soprattutto, ora non badate alle cazzate che dico e allo schifo di italiano che parlo nel video ma vi ripeto che è solo un esempio e i prossimi numeri saranno fatti a dovere.
Mi piacerebbe che anche gli altri sapienti in materia (PoP su tutti) mostrassero le loro lavagne in modo da fare una bella raccolta e dividerla per categorie (pick n roll, attacchi alla zona, difese trap ecc...)
a questo punto....
ditemi che ne pensate
ah già dimenticavo il link
http://www.youtube.com/watch?v=pXwgbZnX6Pg