Re: Andrea "Il Mago" Bargnani

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Ma se i giocatori italiani sono costretti a parlare (o quantomeno ascoltare) inglese anche quando giocano in italia secondo voi vanno a Toronto e ritornano al tricolore?
mario
Newbie
Newbie

Post by mario »

putrido wrote: Ma se i giocatori italiani sono costretti a parlare (o quantomeno ascoltare) inglese anche quando giocano in italia secondo voi vanno a Toronto e ritornano al tricolore?
intanto sembra che a toronto arrivi belinelli
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Marki wrote: Il mago soprattutto i primi 2 anni ha faticato anche perche non si integrava a dovere con gli americani (coach incluso),ovvio, parlava solo con Garba e Rasho.....(parole sue...)
poi partiti sti due,ha cominciato,giocoforza,a interagire anche con gli altri (coach incluso)le parole di mitchell di inizio anno lo confermano....
secondo me gli effetti si sono visti anche in campo.
piu' sicurezza nella lingua,nei modi,negli attegiamenti.
verso coach,compagni,arbitri.
ma io la vedo un pò diversamente...
certo il fattore psicologico ti abbatte o ti fa rendere al meglio...

però...

il primo anno non piaceva al coach
il secondo pure
in entrambo gli anni gli han sempre chiesto di fare un gioco non suo (ricordate che gli hanno anche "chiesto" di avvicinarsi a canestro e smettere di tirare da fuori)
volevano un giocatore diverso da quel che è, han tentato di snaturarlo

tanto è vero che lo hanno ripetutamente sbattuto dalla SF, al C, passando dalla PF (ma solo per fare il cambio)

in tutto sto tempo lo tiravan via dal campo al primo errore, non dimentichiamolo

...

poi arriva JON, quindi ancora fiducia a zero verso il mago
che infatti, dopo un anno in C, viene riproposta l'idea di fargli fare la SF...

finchè ci si mettono gli infortuni di JON e Bosh...il mago finalmente ha spazio per se e esplode...convincendo lo staff a puntare su di lui e cedere JON
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Solo per dire che la coppia Belinelli-Bargnani potrebbe funzionare alla grande in questo sistema.

L'arrivo di Marco è una buona notizia, soprattutto perchè è arrivato un giocatore giovane per uno a fine carriera(George).
Il blocco degli Europei aumenta, ma credo che sarà soltanto un bene.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Bargnani contro il canada(1 agosto)
425,350
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Questa ve la voglio riportare:

"Bargnani è il giocatore più raccomandato della storia, 50 milioni per uno che ha le palle grosse come due biglie e che difende come un paraplegico.

Altro che vincere al superenalotto. Ragazzi, questo qui, sì che ha fatto tombola nella vita: se Gherardini non lo prendevano a Toronto non so che fine avrebbe fatto, per mezza stagione decente gli è stato fatto quel contrattone lì.

Peccato che l'unico italiano con della testa in NBA abbia una schiena di cristallo.

Dopo stasera sono sicuro di una cosa: questo non diventerà mai e poi mai il miglior giocatore italiano della storia. Non diventerebbe qualcuno, a livello internazionale, nemmeno se dovesse essere l'unico sopravissuto ad una pandemia che affligga tutte le persone sopra il metro e novanta."

:shocking:
Giuro non so se ridere o piangere. :D
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

tratto da...?
Image
Image
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Kratòs wrote: tratto da...?
Un utente pazzo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

The Prince Of Punk #90 wrote: Un utente pazzo.
allora ne ho lette di peggio.
alla fine è il tono a essere forte, ma il contenuto (bargnani ipodotato di coglioni, bargnani sopravvalutato, bargnani pagato troppo, bargnani inferiore a gallinari) ci sta. il delirio è l'ultima frase, ma per dare un tocco di colore l'avrei scritto anche io, se condividessi il pensiero in toto.
Image
Image
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Kratòs wrote: allora ne ho lette di peggio.
alla fine è il tono a essere forte, ma il contenuto (bargnani ipodotato di coglioni, bargnani sopravvalutato, bargnani pagato troppo, bargnani inferiore a gallinari) ci sta. il delirio è l'ultima frase, ma per dare un tocco di colore l'avrei scritto anche io, se condividessi il pensiero in toto.
Sul fatto che non sarà mai il miglior giocatore della nostra storia, è pales
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Goppas wrote: Sul fatto che non sarà mai il miglior giocatore della nostra storia, è pales
Ma non per questo va "demolito" o altro... Certo che se si vede in lui il capro espiatorio della sconfitta con la Francia siamo veramente ridicoli.
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Scorpyon wrote: Ma non per questo va "demolito" o altro... Certo che se si vede in lui il capro espiatorio della sconfitta con la Francia siamo veramente ridicoli.
d'accordo, però è anche vero che da una prima scelta nba ci si aspetterebbe un contributo maggiore.
vedere cusin più incisivo di bargnani non è una cosa esaltante per uno che si aspettava (giustamente) dal mago quel qualcosa in più....
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Kratòs wrote: d'accordo, però è anche vero che da una prima scelta nba ci si aspetterebbe un contributo maggiore.
vedere cusin più incisivo di bargnani non è una cosa esaltante per uno che si aspettava (giustamente) dal mago quel qualcosa in più....
Normale, Bargnani ha talento, Cusin ha voglia e grinta....
Cusin magari ti lotta come un matto e non ha bisogno di schemi o altro ma non ti farà mai la differenza totale...
Bargnani HA bisogno di  schemi, ha bisogno di tiri dalla media, tiri da 3, isolamenti per puntare a canestro ed invece niente...ZERO.
Se noti Bargnani aveva piazzato una stoppata che poteva valere la vittoria per noi ma nessuno ferma Turiaf dal rimbalzo offensivo e ciao ciao da quel momento.

Io non lo critico, io critico chi, in tot anni di nazionale, non riesce a creare degli schemi ad una squadra....Ridicolo
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Scorpyon wrote: io critico chi, in tot anni di nazionale, non riesce a creare degli schemi ad una squadra....Ridicolo
vabbè, ma questo è ovvio. pure io.

però non è fuori dal mondo uno che si lamenta pure di bargnani (che un po' di grinta potrebbe mettercela, onestamente...). voglio dire, non condivido, però lo capisco benissimo.
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: vabbè, ma questo è ovvio. pure io.

però non è fuori dal mondo uno che si lamenta pure di bargnani (che un po' di grinta potrebbe mettercela, onestamente...). voglio dire, non condivido, però lo capisco benissimo.
esatto le colpe sono suddivise a metà
recalcati non lo utilizza al meglio ma una prima scelta nba si pretende che sappia dimostrare qualcosa di più in ogni caso

e poi io i giocatori senza grinta e cattiveria agonistica li valuto decisamente meno
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked