santanadotson wrote:
vi e' venuto il cagotto amici tifosi yankees?...era fuori di uno sputo :lol2:
era chiaramente fuori vista dall'angolo giusto, la paura è venuta tutta dalla voce di Michael Kay
7.2 IP per A.J. ora Hughes contro Pedroia con Ellsbury in prima (in seconda: SB)
e niente di fatto anche ora.megli ocosi che burnett era bello teso in panca e non se lo meritava...intanto mentre i miei eroi white sox perdono nettamente mi soo visto 2-3 inning degli astros,questo norris non e' malvagio.incrociato da un home run da 2 ma per il resto partita solida
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
Rocky wrote:
...grazie all'arbitro! Chiamata difficilissima ma dal replay si vede abbastanza chiaramente che era out, per pochissimo ma era eliminato.
sì, come ha detto Kay non si vede la base muoversi, ma sarebbe stata più chiara un'inquadratura dall'altro lato
vediamo adesso chi val sul monte nella parte bassa dell'ottavo
Perchè Rivera adesso? Hughes ha lanciato 5 lanci nell'ottavo, non poteva far fare a lui il nono e tenere Mo per, eventualmente, il decimo inning?
EDIT: Leggo su qualche blog che "Girardi plays it by the book, using his closer in the ninth inning when tied at home." Ok, se si fa così allora mi adeguo. :D
Last edited by Rocky on 08/08/2009, 3:59, edited 1 time in total.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Certo che concedere una BB ad una sega come Woodward con la parte alta del lineup coming up (e 2 out) in una situazione del genere è proprio come spararsi ad una gamba eh...
EDIT: Flyout di Pedroia, l'abbiamo scampata. Ora vediamo se Cabrera tira fuori l'ennessimo miracolo!
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."