Okie?Believe it wrote: Anch'io mi sarei tenuto Smoltz come rilievo e avrei mandato Okajima in prepensionamento. Non capisco. C'era bisogno di un rilievo buono e Smoltz secondo me poteva essere quello giusto.
Re: Boston Red Sox
-
bambinazo
- Senior

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Pensa che c'è chi come mancino nel bullpen ha Grabow...e voi vi lamentate di Okie :D incontentabili! :Dbambinazo wrote: Okie?tra le altre cose è l'unico mancino che abbiamo nel bullpen
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Believe it
- Newbie

E' vero che è l'unico mancino ma in certe partite (per me troppe) non si può proprio vedere. Io non mi ricordo l'ultima volta che ha fatto SO.
E' vero anche che sono incontentabile :lol2:
E' vero anche che sono incontentabile :lol2:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
42 K in 45.1 IP, non mi sembra proprio malissimo.Believe it wrote: E' vero che è l'unico mancino ma in certe partite (per me troppe) non si può proprio vedere. Io non mi ricordo l'ultima volta che ha fatto SO.
Comunque se non lo volete più noi lo prendiamo volentieri eh, se vi serve un bel mancino possiamo darvi Marte.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Believe it
- Newbie

Non è malissimo ma neanche benissimo. Ci sono anche 37H e 17BB. C'è di meglio e c'è di peggio.
- Believe it
- Newbie

Non sono brutti numeri, anzi migliori dei suoi compari, ma diciamo che ci aveva abituato meglio e tante volte ha lasciato nella cacca chi gli è venuto dopo. Bard, però, non se l'è mai presa male e ha cominciato a macinare SO :lol2:
-
randyjohnson
- Rookie

mah.. io continuo a rimpiangere Ramirez (manny) e voi volete mandare via altra gente??
Mandare via Okajima... che cavolo c'avete in mente?
Mandare via Okajima... che cavolo c'avete in mente?
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
- Believe it
- Newbie

manny lo rimpiango anch'io.
-
randyjohnson
- Rookie

intanto Okajima mette k Cabrera e chiude l'ottavo inning senza problemi.
0 a 0
nono subito Mariano Rivera.... wow!
dal mio punto di vista è una decisione discutibile, siamo 0 a 0.. e Hughes, uno dei rilievi migliori della lega in questo momento, ha concluso la sua partita lanciando per 0.1 inning.
Sarei curioso di sapere da utenti più esperti se questa è una decisione discutibile oppure no, io a intuito la boccierei.
Voglio dire chiudi con più probabilità la partita a 0 ok... ma c'è cosi tanta differenza tra la possibilità di chiudere a zero con Mariano Rivera rispetto a chiudere a 0 con hughes che lancia 1.1 inning e avere ancora Mariano come arma segreta da usare in caso di extrainning?
si continua con Okajima... altra decisione discutibile probabilmente. Sopratutto perchè se perda la partita io ho fatto una figuraccia 2 commenti fa
0 a 0
nono subito Mariano Rivera.... wow!
dal mio punto di vista è una decisione discutibile, siamo 0 a 0.. e Hughes, uno dei rilievi migliori della lega in questo momento, ha concluso la sua partita lanciando per 0.1 inning.
Sarei curioso di sapere da utenti più esperti se questa è una decisione discutibile oppure no, io a intuito la boccierei.
Voglio dire chiudi con più probabilità la partita a 0 ok... ma c'è cosi tanta differenza tra la possibilità di chiudere a zero con Mariano Rivera rispetto a chiudere a 0 con hughes che lancia 1.1 inning e avere ancora Mariano come arma segreta da usare in caso di extrainning?
si continua con Okajima... altra decisione discutibile probabilmente. Sopratutto perchè se perda la partita io ho fatto una figuraccia 2 commenti fa
Last edited by randyjohnson on 08/08/2009, 4:06, edited 1 time in total.
- Believe it
- Newbie

eheh così invece la figuraccia l'ho fatta io 
Comunque anch'io avrei lasciato Hughes e mi sarei tenuto buono Rivera per gli extrainning
Comunque anch'io avrei lasciato Hughes e mi sarei tenuto buono Rivera per gli extrainning
-
rene144
- Pro

"La stagione è finita."
...si, l'ho letto davvero :roll:
-
bambinazo
- Senior

accoppati dall'infame 
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
randyjohnson
- Rookie

Oh manco fossimo i Metsrene144 wrote: "La stagione è finita."
-
Gio
- Senior

Sempre ad esagerare.......rene144 wrote: "La stagione è finita."
Ieri stava per finire, oggi sta finendo e domani finira`.
-
rene144
- Pro

Il giorno del giudizio è arrivato. Redimememetetevi (semicit.).Gio wrote: Sempre ad esagerare.......
Ieri stava per finire, oggi sta finendo e domani finira`.