Re: Boston Red Sox
- koper
- Senior

continuo a pensare che Smoltz potrebbe ancora essere utile alla causa dei Sox se venisse utlizzato da rilievo..
a questo punto , se vogliamo ancora salvare la stagione bisogna avere il coraggio di richiamare uno tra Bowden e Tazawa in attesa che Wake possa rientrare nelle migliori condizioni..(anche su di lui non si può continuare ad avere certezze)
andare avanti così per inerzia sperando nel solito recupero di fine stagione mi fa sorgere brutti presentimenti..
largo ai giovani..abbiamo bisogno di nuove emozioni..
a questo punto , se vogliamo ancora salvare la stagione bisogna avere il coraggio di richiamare uno tra Bowden e Tazawa in attesa che Wake possa rientrare nelle migliori condizioni..(anche su di lui non si può continuare ad avere certezze)
andare avanti così per inerzia sperando nel solito recupero di fine stagione mi fa sorgere brutti presentimenti..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
koper wrote: continuo a pensare che Smoltz potrebbe ancora essere utile alla causa dei Sox se venisse utlizzato da rilievo..
Parli di noi?
Salvare la stagione????
Vabbeh che TB è lì però...a me sembra che siate in piena corsa e che un "normale" finale di stagione i Po siano più che possibili , se non addirittura probabili.
Mi sembri un po' troppo pessimista.
Last edited by webba2000 on 07/08/2009, 12:03, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- webba2000
- koper
- Senior

è proprio questa notizia che mi fa pensare male..webba2000 wrote: Nessun problema: Ora avete Byrd![]()
![]()
http://www.cleveland.com/ohio-sports-bl ... pitch.html
e in più abbiamo perso un Masterson stellare !
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
-
bambinazo
- Senior

conosci qualche tifoso red sox ottimista? :lol2:webba2000 wrote: Mi sembri un po' troppo pessimista.
certo, alcuni fingono ottimismo ma sotto sotto...
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Believe it
- Newbie

Già l'ottimismo non è il nostro forte! 
Però bisogna che Wakes e il Nippon si riprendano al più presto perchè con Penny e Smoltz non si va lontano. Se poi alle volte ci pensano pure i rilievi a far danni il quadro non è incoraggiante.
Vabbè stasera cambia musica dai ragazzi!! :figo:
Però bisogna che Wakes e il Nippon si riprendano al più presto perchè con Penny e Smoltz non si va lontano. Se poi alle volte ci pensano pure i rilievi a far danni il quadro non è incoraggiante.
Vabbè stasera cambia musica dai ragazzi!! :figo:
- koper
- Senior

speriamo che la sabermetrica ci dia qualche speranza.. 
-
bambinazo
- Senior

The Red Sox are unsure of the severity of Jed Lowrie's wrist injury.
There's a chance the numbness he was feeling Thursday night is related to the wrist surgery he had earlier this season

There's a chance the numbness he was feeling Thursday night is related to the wrist surgery he had earlier this season
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Promosso in MLB Junichi Tazawa! 
- webba2000
e Red Sox DFA John SmoltzTasco wrote: Promosso in MLB Junichi Tazawa!![]()
-
rene144
- Pro

Infatti probabilmente torna in DL. Claimed Chris Woodward dai waivers dai Mariners come backup middle infielder. Lowrie fuori, come fuori rimane Bay. Drew sta giocando con una gamba a pezzi. Bruttissima situazione.bambinazo wrote: The Red Sox are unsure of the severity of Jed Lowrie's wrist injury.
![]()
DFA Billy Traber, che ha lanciato ieri. Non c'è molto di strano. Avrei preferito Smoltz da rilievo (anche lungo) che da partente. Smoltz è andato molto bene in molti pezzi di partita, spesso diventando vittima però di un big inning.Tasco wrote: Promosso in MLB Junichi Tazawa!![]()
Ieri è stato tenuto insensatamente a lungo, abbastanza da perdere definitivamente la partita. Mossa stupida, chiaramente, anche perchè ha mostrato questa tendenza al big inning. Proprio per questo motivo però da rilievo ci può stare... gli inning puliti ha mostrato di saperli fare. Certo, poi se c'è uno slow hook spaventoso a partita conclusa, non è che si possa fargliene una colpa. Se l'avesse lasciato, adesso starebbe ancora lanciando in quell'inning.
In tutto questo, quello di cui mi fido di meno è Penny sinceramente.
Comunque Tazawa partirà al posto suo a questo punto.
La profondità c'è (c'è anche Bowden), ma allora usiamola, invece di continuare a regalare partenze a gente scarsa o non in forma. Un po' tardiva come mossa, ed ora abbiamo un uomo in meno nel bullpen con la sottrazione di Traber. Mah, sono perplesso.
- webba2000
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Sembrerà una bestemmia ma peggio di questo Smoltz la vedo dura... :gazza:webba2000 wrote: Rene dimentichi Byrd![]()
Una domanda: ma Traber da dove è uscito fuori? Perchè mi è sembrato uno veramente ma veramente scarso...
Last edited by jocker on 07/08/2009, 22:59, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

La double windup li distruggerà tuttiwebba2000 wrote: Rene dimentichi Byrd![]()
Dall'AAA. E' davvero scarso. Era stato chiamato per lanciare nelle partite perse, come ieri, e mangiare qualche IP.jocker wrote: Una domanda: ma Traber da dove è uscito fuori? Perchè mi è sembrato uno veramente ma veramente scarso...
- Believe it
- Newbie

Anch'io mi sarei tenuto Smoltz come rilievo e avrei mandato Okajima in prepensionamento. Non capisco. C'era bisogno di un rilievo buono e Smoltz secondo me poteva essere quello giusto.