Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Oh Granchio, non fare il Jamarcus!

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Anche a me Ziegler piace molto però non credo abbia possibilità di fare il roster, a meno che Sing non decida di portare 6 WR (oppure se tradiamo Crabtree...).
Per quanto riguarda la PS se non erro non è più eleggibile.
Se non sbaglio multiple segnalò che Maiocco aveva risposto a specifica domanda dicendo che è ancora elegibile.
Se non ricordo male bisogna non aver giocato (o sarebbe più giusto dire "essere a rosetr") più di 6 partite nei primi 3 anni, però vado molto a memoria.
Angyair
Pro
Pro

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Oh Granchio, non fare il Jamarcus!

Post by Angyair »

Comunque sapete chi è il cugino e "consigliere" di Crabtree che ha detto all'ESPN che il giocatore è disposto a astare fuori tutto l'anno (che poi lo stesso agente ha negato questo alla stessa ESPN)? David Wells, ex guadia del corpo di Michael Irvin e Adam "Pacman" Jones! Considerato come ha protetto dai guai i suoi ex assistiti......Michael CAMBIA CONSIGLIERE!!!!!!!!!!!!!  :lol2:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

A quanto trapela Brandon Jones dovrebbe star fuori un paio di settimane. Peccato.
Si incendierà ancora di più la lotta per un posto a roster tra gli altri ricevitori che sono border line.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Angyair wrote: Si è scoperta qual'è la malattia immaginaria di Braylon Edwards? :paper:
No, putroppo sta bene ed è tornato ad allenarsi. Speravo in una staph infection ma mi è andata male.  :gazza:

Fine OT
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davelavarra wrote: Rosica, rosica, vediamo se Jerry Jones riesce a sganciarne di più....
Rosicare?!?! Jerry una manciata di quei trofei lì li avrebbe pure già vinti....quello che spende e rosica è Snyder  :carezza:

Fine OT
Join the third.
This is unbelievably believable.
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

basta con gli OT :nono:
Niners WR Brandon Jones is out eight weeks with fractured right shoulder, team says.
Erano meglio gli OT  :polliceverso:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Cazzo, 2 mesi sono una brutta botta, si stava comportando anche molto bene...
Purtroppo questo infortunio ha portato anche altri danni perchè i 49ers hanno dovuto aggiungere un altro WR per gli allenamenti, un tale Francies (Azazelli?  :penso:), e quindi.....

The 49ers released defensive tackle Babatunde Oshinowo to make room for Francies on the roster.

:piango:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Angyair wrote: Cazzo, 2 mesi sono una brutta botta, si stava comportando anche molto bene...
Purtroppo questo infortunio ha portato anche altri danni perchè i 49ers hanno dovuto aggiungere un altro WR per gli allenamenti, un tale Francies (Azazelli?  :penso:), e quindi.....

The 49ers released defensive tackle Babatunde Oshinowo to make room for Francies on the roster.

Noo, non è durato nemmeno una settimana :carezza:

Cominciano a scarseggiare i WR, a questo punto Domenico Zigler dovrebbe essere confermato? :penso:
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: The 49ers released defensive tackle Babatunde Oshinowo to make room for Francies on the roster.
Francies non sono io ovviamente, io mai avrei fatto una simil cattiveria al povero Baba.....tra l' altro potevate provare lui come WR di situazione!?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Cazzo, 2 mesi sono una brutta botta, si stava comportando anche molto bene...

Cavolo, questa non ci voleva proprio!!
A questo punto andremo con 6 WR nel roster di settembre per poi tagliarne uno col rientro di Jones?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

penso che fare queste buffonate per il contratto da rookie è veramente stupido ,anche perchè i soldi li fai al primo rinnovo se hai (fondati) motivi per ritenerti un top player.
certo che se non firmasse e rientrasse nel draft 2010 sarebbe clamoroso e perderebbe una montagna di soldi :penso:

mi sembra che l'ultimo fu bo jackson :notworthy: :notworthy: :notworthy:
scelto ovviamente #1 assoluto da tampa non firmò perche preferiva il baseball (dove era una star tra l'altro...), e l'anno dopo Al Davis fece il colpo del millennio prendendolo al 7° giro e facendogli un contratto che gli faceva disputare la MLB, saltando le prime 6 gare di nfl, per poi fare finale di stagione e playoff in S&B.

non credo che crab andrà al 7° giro ma non penso al 1° o al 2° : i GM non amano i piantagrane.....
The Autumn wind is a RAIDER
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

non so che peso si debba dare a questi racconti estivi da libro cuore durante il camp
ma la scena deve essere stata bella
e se c'è abbastanza di vero mi sembra un bel segno

http://blogs.mercurynews.com/49ers/2009/08/10/singletary-gives-smith-a-timeout-at-49ers-practice/
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Niners spend entire 11-on-11 session on Wildcat, with Micheal Spurlock and Arnaz Battle splitting direct snaps.

Sto per vomitare.............

mmmmmmmmmm: NFL source: Crabtree-49ers stalemate probably will last until September
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote: Niners spend entire 11-on-11 session on Wildcat, with Micheal Spurlock and Arnaz Battle splitting direct snaps.

Sto per vomitare.............

mmmmmmmmmm: NFL source: Crabtree-49ers stalemate probably will last until September
Noooooooooooooooooooo, la Wildcat nooooooooooooooooooooooo
Di WC voglio solo quella che si gioca a gennaio!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Locked