Ben venuto Klaas-Jan :D

Alla Malpensa ci sono anche appassionati di vela... :gazza:anima_ardente wrote:
Ben venuto Klaas-Jan :D

Cos'è che han sempre saputo fare?doc G wrote:
Per la cronaca, a me non preoccupa tanto il fatto che ci siano i vari Zambrotta, Jankulowsky, Antonini, Abate ed, ahimè, Oddo, a crossare per Huntelaar, il compito credo lo possano anche realizzare, in fin dei conti i cross li hanno sempre saputi fare

[/align]

Quoto! Il ragazzo è giovane, costato "poco", grande esperienza internazionale e fiuto del gol come pochi. Statico uomo d'area? Non proprio, come ha detto qualcuno prima, non avete preso Jancker! Mancano gli uomini per servirlo? Probabile ma non penso che il mercato del Milan si chiudesse con l'acquisto della punta. Secondo me con Pato non più costretto a fare il centravanti, ma libero di varirare la posizione senza dare punti di riferimento, può fare molto bene.Tim-D wrote: avete fatto un gran bell'acquisto, per 15 mln poi uno come huntelaar è un buonissimo affare.
[/align]
Pussa via tu, cugurra malefica!DH-12 wrote: Quoto! Il ragazzo è giovane, costato "poco", grande esperienza internazionale e fiuto del gol come pochi. Statico uomo d'area? Non proprio, come ha detto qualcuno prima, non avete preso Jancker! Mancano gli uomini per servirlo? Probabile ma non penso che il mercato del Milan si chiudesse con l'acquisto della punta. Secondo me con Pato non più costretto a fare il centravanti, ma libero di varirare la posizione senza dare punti di riferimento, può fare molto bene.

L'acquisto vero rischia di diventare il petroliere albanese.DH-12 wrote: Quoto! Il ragazzo è giovane, costato "poco", grande esperienza internazionale e fiuto del gol come pochi. Statico uomo d'area? Non proprio, come ha detto qualcuno prima, non avete preso Jancker! Mancano gli uomini per servirlo? Probabile ma non penso che il mercato del Milan si chiudesse con l'acquisto della punta. Secondo me con Pato non più costretto a fare il centravanti, ma libero di varirare la posizione senza dare punti di riferimento, può fare molto bene.

a chi ti riferisci quando parli di vermi e di che forum parli doc?doc G wrote: Vi ricordo che questo Letizia ha scritto anche articoli in un sito nel cui forum postano vari vermi della società...

Letizia ha scritto qualche pezzo quà, su playit, e vermi della società ci definì tutti noi con uno struggente sfogo un noto forumista juventino prima di cancellarsi, Ducks.it in una delle sue tante riuscite interpretazioni, andate fuori a conoscere gente, lo dico per il vostro bene, vermi della società... più o meno ci riservò questo invito, ed il suo sfogo venne votato post dell'anno 2008.Fantaman wrote: a chi ti riferisci quando parli di vermi e di che forum parli doc?
Vabbè, ho esagerato... diciamo che Zambrotta, Janku ed Abate sanno fare i cross, Oddo ed Antonini fanno meno danni quando crossano che quando difendono, così è più accettabile? :lol2: :lol2: :lol2:Teo wrote: Cos'è che han sempre saputo fare?

Vorrei sapere quale squadra potrebbe pensare di acquistare Dinho, Borriello, Janku? C'è li teniamo, zitti e muti andiamo avanti con questi giocatori.aeroplane_flies_high wrote:
Vendere Ronaldinho, invece che Kaka e rinunciare a 30 mln di euro; contemporaneamente cedere Jankulowski e prendere Cissokho, cedere Borriello e prendere Dzeko.

Mah...io non posso che quotare surfbear...i tre che hai citato non hanno mercato, magari il Dente giusto in arabia saudita. Così come Oddo al quale, in caso di cessione, dovremmo poi pagare parte dell'ingaggio.aeroplane_flies_high wrote: Pare che sia in dirittura lo scambio con la Lazio Oddo-De Silvestri.
Il giovanotto dell'under 21 è stato messo fuori rosa da Lotito perchè non rinnova il contratto in scadenza 2010, quindi pare che il presidente laziale di riprenda l'ex capitano, con il Milan che paga parte dello stipendio dell'esterno destro.
Sarebbe una buona mossa, ma sempre di secondo piano, come a mio parere è la scelta di Huntelaar.
Berlusconi avrebbe dovuto affrontare la realtà a giugno, prendere atto degli errori degli anni passati che han portato a ingaggi altissimi per giocatori mezzi finiti.
Vendere Ronaldinho, invece che Kaka e rinunciare a 30 mln di euro; contemporaneamente cedere Jankulowski e prendere Cissokho, cedere Borriello e prendere Dzeko.
Purtroppo invece Silvio fa le conferenze stampa senza accettare domande dai giornalisti (parecchi da lui stipendiati...) in cui snocciola il suo pensiero assoluto, dove lui è il miglior presidente del mondo e nessuno deve permettersi di criticare.
Sua maestà, perchè dice agli italiani che la crisi è passata e poi invece vende Kaka dicendo che in questo momento di crisi non si poteva fare altrimenti?
UNO SCHIFO

Sugli errori degli anni passati concordo, sono due anni che lo dico...aeroplane_flies_high wrote: Pare che sia in dirittura lo scambio con la Lazio Oddo-De Silvestri.
Il giovanotto dell'under 21 è stato messo fuori rosa da Lotito perchè non rinnova il contratto in scadenza 2010, quindi pare che il presidente laziale di riprenda l'ex capitano, con il Milan che paga parte dello stipendio dell'esterno destro.
Sarebbe una buona mossa, ma sempre di secondo piano, come a mio parere è la scelta di Huntelaar.
Berlusconi avrebbe dovuto affrontare la realtà a giugno, prendere atto degli errori degli anni passati che han portato a ingaggi altissimi per giocatori mezzi finiti.
Purtroppo invece Silvio fa le conferenze stampa senza accettare domande dai giornalisti (parecchi da lui stipendiati...) in cui snocciola il suo pensiero assoluto, dove lui è il miglior presidente del mondo e nessuno deve permettersi di criticare.
Sua maestà, perchè dice agli italiani che la crisi è passata e poi invece vende Kaka dicendo che in questo momento di crisi non si poteva fare altrimenti?
UNO SCHIFO

Dove bisogna firmare? :gazza:aeroplane_flies_high wrote: Pare che sia in dirittura lo scambio con la Lazio Oddo-De Silvestri.

Ditelo anche a me...scambio che farei a occhi chiusi.Luca10 wrote: Dove bisogna firmare? :gazza: