Re: NFL Game Pass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

davelavarra wrote: E' un limite posto solo ai tifosi di Tampa.  :gazza:
i tifosi di tampa non hanno limiti.
Angyair wrote: Ahhhhhhh non avere il tempo di vederli!  :sbadat:
azz.... forse uno si.

domanda: se faccio il gp, collego il pc al tv, posso con una deviazione del caxxo registrare su dvd-vcr la partita?
a parte il reticolo di fili che si creerebbe (tra myskyfo, home teater, vcr, dvd, vcr, ddt) in cui potrei rimanere tragicamente incaprettato (in tal caso pregate per me) o in cui potrei trovare casualmente una cernia e due aragostelle, tecnicamente è possibile?

grazie del consiglio.

ps: alvise, se faccio il gp è solo perché TU mi hai spiegato....
altrimenti camperei nell'ignoranza.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

sonofuoridaltunnel wrote: domanda: se faccio il gp, collego il pc al tv, posso con una deviazione del caxxo registrare su dvd-vcr la partita?
a parte il reticolo di fili che si creerebbe (tra myskyfo, home teater, vcr, dvd, vcr, ddt) in cui potrei rimanere tragicamente incaprettato (in tal caso pregate per me) o in cui potrei trovare casualmente una cernia e due aragostelle, tecnicamente è possibile?
mmmmm
Direttamente sul dvd-rec non credo proprio, ma non ne sono sicuro al 100% (facciamo 99%). Forse è possibile (no, non ho ancora provato) farlo con alcuni programmini come WM Recorder e simili che registrano il flusso video, ma li salvi sempre sull'HD del computer.
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

grazie angy.
però sperimentare non costa nulla.
proverò a collegare tutti gli impianti.
magari non riuscirò a cavare un ragno dal cavo....
però se ho culo trovo pesce per cena.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote: mmmmm
Direttamente sul dvd-rec non credo proprio, ma non ne sono sicuro al 100% (facciamo 99%). Forse è possibile (no, non ho ancora provato) farlo con alcuni programmini come WM Recorder e simili che registrano il flusso video, ma li salvi sempre sull'HD del computer.
Se qualcuno riuscisse a registrare su HD mi faccia sapere per favore...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

multiple wrote: Se qualcuno riuscisse a registrare su HD mi faccia sapere per favore...
Io l'anno scorso ho provato tramite dvd recorder, ma non ha registrato niente...

Sicuramente non è questa la via a meno che non abbia sbagliato qualche passaggio :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 07/08/2009, 16:28, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Sheeeeeed wrote: Io l'anno scorso ho provato tramite dvd recorder, ma non ha registrato niente...

Sicuramente non è questa la via a meno che non abbia sbagliato qualche passaggio :gazza:
Ma dvd recorder il software o l'elettrodomestico di registrazione e riproduzione? :D

Perchè nel secondo caso, come detto, mi sembra altamente improbabile farlo.....

multiple wrote: Se qualcuno riuscisse a registrare su HD mi faccia sapere per favore...
C'è sempre il metodo videocamera puntata sullo schermo del PC.  :01:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote: C'è sempre il metodo videocamera puntata sullo schermo del PC.  :01:
Sei in ritardo per lo meno di una settimana
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Angyair wrote: Ma dvd recorder il software o l'elettrodomestico di registrazione e riproduzione? :D

Perchè nel secondo caso, come detto, mi sembra altamente improbabile farlo.....

C'è sempre il metodo videocamera puntata sullo schermo del PC.  :01:
L'elettrodomestico di registrazione e riproduzione :forza:

Infatti non son riuscito a registrare un bel niente :lol2:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

sonofuoridaltunnel wrote: domanda: se faccio il gp, collego il pc al tv, posso con una deviazione del caxxo registrare su dvd-vcr la partita?

grazie del consiglio.
secondo me è possibile, però devi sdoppiare il cavo alla fonte, ovvero portarne uno alla tv e uno al dvd recorder, senza passare dalla tv
oppure colleghi il pc al dvd recorder, e guardi quello che stai registrando, ovvero la partita

ovviamente parlo in teoria, giocando con la risoluzione in uscita (800x600 sicuro la registra, 1024x768 non so), però credo che sia possibile
yes we can :metal:
Image
(aza questa non la capisce :gazza:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Paperone wrote: secondo me è possibile, però devi sdoppiare il cavo alla fonte, ovvero portarne uno alla tv e uno al dvd recorder, senza passare dalla tv
oppure colleghi il pc al dvd recorder, e guardi quello che stai registrando, ovvero la partita

ovviamente parlo in teoria, giocando con la risoluzione in uscita (800x600 sicuro la registra, 1024x768 non so), però credo che sia possibile
yes we can :metal:
Image
(aza questa non la capisce :gazza:)
Io ho fatto così, ma non son riuscito a registrare, boh??!
ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

pap ma mica l'associazione è tipo in una pseudo traduzione "sì, noi lattina"?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Paperone wrote: secondo me è possibile, però devi sdoppiare il cavo alla fonte, ovvero portarne uno alla tv e uno al dvd recorder, senza passare dalla tv
Ma esistono dvd recorder con in ingresso un entrata DVI? O dovresti fare tutto tramite HDMI e quindi avere PC, DVD recorder e, ovviamente, TV con prese HDMI (il PC solo in ingresso, mentre in DVD sia in ingresso che in uscita)?
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Io ho un hd multimediale, e ho registrato tranquillamente lo scorso anno alcune parttite. Pero' mi registrava naturalmente il segnale uscita dal pc, quindi un formato un  po piccolo (da un portatile...), e poco utilizzabile a meno di riconversioni varie..quindi poi ho lasciato perdere. Con WM avevo provato, ma senza riuscire a fare nulla....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rowiz wrote: pap ma mica l'associazione è tipo in una pseudo traduzione "sì, noi lattina"?
can vuol dire anche lattina :lol2:
Angyair wrote: Ma esistono dvd recorder con in ingresso un entrata DVI? O dovresti fare tutto tramite HDMI e quindi avere PC, DVD recorder e, ovviamente, TV con prese HDMI (il PC solo in ingresso, mentre in DVD sia in ingresso che in uscita)?
puoi, ovviamente perdendo di qualità, collegare il pc al dvd recorder via S-Video :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Paperone wrote: can vuol dire anche lattina :lol2:
Voglio il tasto ignore. Con chi devo parlare?

ah, per punizione k+
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked