deleterio wrote:
se non altro ora si capisce come mai di colpo lewis in difesa poteva marcare il PF :lol2:
no, scherzi apparte sono della stessa idea di PoP (strano ma vero :P ) cioè che nell'nba si pompano un pò tutti xke c'è gente (anche i nostri italiani di toronto) che in un mese ti tira su un casino di massa sulla quale ho i miei dubbi...
cmq, se non altro, 10 partite senza paga, col contratto di lewis sono 2 milioni e mezzo di stipendio così calcolati a occhio, stìcà...
se la sospensione fosse dipesa dall'owner dei magic penso gli avrebbe dato anche 20-30 giornate di squalifica :D (leggevo ieri da qualche parte che l'owner magic ha una stima in perdita di circa 40 milioni x la prossima stagione....)
io mi ricordo che david andersen era sato sospeso un anno x doping, prima del ritorno in grande stile di quest'ultima stagione...difatti ogni tanto quando gli vedo fare quei zompi mi ritornano i dubbi, ma sarò diffidente io (ciclismo docet....)
Infatti volendo beccherebbero pure Gallinari....
Ecco uno che non li prende secondo me è Brent Barry(insomma alla fine su lui ci potrei quasi mettere la mano sul fuoco, ma i mingherlini sono pochissimi), ma tanto cosa vuoi che gliene freghi a lui, deve tirare da metà campo e basta.
E cmq è così, non sei diffidente te.
DH-12 wrote:
Cacchio proprio da Shard non me lo sarei aspettato. Lui (ovviamente) dice di aver preso qualcosa che non sapeva fosse vietato e il fatto di aver di aver ammesso i propri errori è segno di buon senso e forse testimonia la "buona fede" del giocatore...ma prima almeno informati no? :gazza:
Secondo me vedendo Dwight e con l'arrivo di Bass si sentiva troppo inferiore :forza:
Al ritorno in campo lo troveremo più grosso e cattivo :truzzo:
Dai a volte riesci a essere anche simpatico! :forza: Peccato non in questa occasione.
E fammi sfottere un pò su, ora che ne ho l'opportunità.
Non è che potete sfottere solo voi, dividiamoci un pò il divertimento. :lol2: