Lasciando perdere le puttanate sul fatto che salti un anno per ripresentarsi l'anno prossimo..... io sinceramente tutta questa colpa in Crabtree non ce la vedo, lui si è affidato all'agente, e l'agente (che ricordiamocelo sta solo facendo il suo, magari sporco agli ochhi dei tifosi, lavoro: fare guadagnare quanti più soldi possibili al suo assistito) sta gestendo tutto. Magari Crabtree l'avrà pure chiamato per dirli: "Beh, che abbiamo deciso? io vorrei giocare....sono stato scelto per quello...." e l'agente gli avrà detto "non ti preoccupare, stanno per cedere, ti farò guadagnare quanti più soldi possibili, tu pensa solo a tenerti in forma, ci penso io, etc.". A me sembra abbastanza normale: il giocatore si affida in tutto e per tutto all'agente (un contratto da giocatore professionista sarà "leggermente" più complicato di un contratto per vendere una macchina usata penso....), l'agente cerca di fare il proprio (ripeto "sporco" lavoro agli occhi del tifoso che non guadagna che una minima parte delle cifre che si sentono) e la squadra lo stesso. Non è certo una novità...
torrisone: stai calmo, non ti preoccupare, pensa al GPHD che hai fatto e a "the next big thing". ;)
TheFan17 wrote:
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Leach delle trovate del suo pupillo visto che insultò Mangini per averlo rifiutato a causa dei suoi atteggiamenti da diva... :gazza:
Si è scoperta qual'è la malattia immaginaria di Braylon Edwards? :paper:
EDIT: tra l'altro la puttanata di stare fuori un anno l'ha detto un cugino e consigliere ( :roll:) di Crabtree, mentre fonti dei 49ers confermano che le trattative vanno avanti e Parker non ha mai detto una cosa del genere alla squadra.