concittadino hai capito tutto!!!!Bonaz wrote: Dovrebbe essere moldavo
"Il sorteggio, che si tiene alle 12.00 di venerdì al quartier generale della UEFA a Nyon, si dividerà in due parti: dieci squadre saranno nel Percorso dei Campioni nazionali e altre dieci in quello dei non-Campioni. In ognuno dei due gruppi, cinque squadre sono testa di serie in base al coefficiente UEFA: le cinque squadre che usciranno vincitrici dai due gruppi si uniranno alle 22 già qualificate per la fase a gironi. Gli spareggi si giocheranno su andata e ritorno il 18/19 e 25/26 agosto. La cerimonia del sorteggio verrà condotta dal Segretario Generale David Taylor e dal direttore delle competizioni Giorgio Marchetti.
Spareggi UEFA Champions League
Cammino non-Campioni
Teste di serie Non teste di serie
Arsenal FC (ENG) ACF Fiorentina (ITA)
Olympique Lyonnais (FRA) Club Atlético de Madrid (ESP)
Sporting Clube de Portugal (POR) Celtic FC (SCO)
Panathinaikos FC (GRE) RSC Anderlecht (BEL)
VfB Stuttgart (GER) FC Timişoara (ROU)
Spareggi UEFA Champions League
Cammino Campioni
Teste di serie Non teste di serie
Olympiacos CFP (GRE) FC Salzburg (AUT)
FC København (DEN) APOEL FC (CYP)
PFC Levski Sofia (BUL) FK Ventspils (LVA)
Maccabi Haifa FC (ISR) Debreceni VSC (HUN)
FC Zürich (SUI) FC Sheriff (MDA)
Fatemi capire: il sorteggio sarà fatto per forza di cosa tra i 2 mini gironi? La Fiorentina perciò dovrà incontrare una tra le 5 teste di serie del suo mini girone?Ma allora avremo 5 partite strabelle e 5 da pena, col risultato che passeranno 5 big e 5 straccione...
Era più interessante fare il sorteggio tra le 10 teste di serie, che non potevano incontrarsi, e le 10 non teste di serie. La Fiorentina avrebbe potuto giocare così con lo Zurigo o il Levski.
Allora anche i sorteggi precedenti erano stati fatti in modo che in fondo arrivassero 10 squadre campioni del loro campionato e 10 non.
purtroppo quest'anno il regolamento del sorteggio è cambiato e noi tifosi viola siamo lì a sperare di evitare arsenal e lione...e comunque pure gli altri incontri non saranno contro squadre materasso...
comunque il pana nn lo vedo così un avversario abbordabilissimo...visto che l'anno scorso ha fatto i quarti in champions ed ha ottenuto risultati positivi sia a milano che a brema passando per primo il girone;a questo punto l'avversario migliore penso sia lo sporting.








[/align]
