Bill is on fire!The Patriots continue their two-a-day sessions today. Coach Bill Belichick told his team not to look for any light at the end of the tunnel because it is dark.
Re: "The Razor" - Patriots' Place
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Re: "The Razor" - Patriots' Place - 2009 Season: Training Camp

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

fantastico.

a settembre chiamerò belichick a fare discorsi motivazionali nel mio ufficio.
a settembre chiamerò belichick a fare discorsi motivazionali nel mio ufficio.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Grande BB 
W la Democrazia per il New Topic
W la Democrazia per il New Topic

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
Tagliato anche Vince Redd, rilasciato Malone. Rifirmato il CB Love.
Come OLB rimangono davvero solo Thomas, Wood e TBC...mi sembra troppo poco. Il punto è la causa per la quale Crable sia sulla PUP...se fosse disponibile potremmo essere anche apposto come profondità negli starters (servirebbe cmq ancora qualcuno per la depth in caso di infortuni prolungati), però se Crable non sarà disponibile secondo me servirebbe assolutamente ancora qualcuno di livello (Burgess?).
Come OLB rimangono davvero solo Thomas, Wood e TBC...mi sembra troppo poco. Il punto è la causa per la quale Crable sia sulla PUP...se fosse disponibile potremmo essere anche apposto come profondità negli starters (servirebbe cmq ancora qualcuno per la depth in caso di infortuni prolungati), però se Crable non sarà disponibile secondo me servirebbe assolutamente ancora qualcuno di livello (Burgess?).
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Pare che Brady fosse un pò più che arrugginito durante le prime sessioni di allenamento.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Tasco
- Pro

Direi che come offense ci siamo...Randy Moss, who didn't practice in Saturday's morning session, made a spectacular play in the afternoon session. The Patriots had four quarterbacks throwing to four receivers at a time. Moss ran a corner route, turned back over his right shoulder and realized two quarterbacks thought he was their target and had released a ball right at Moss. The veteran casually caught both balls simultaneously with each hand and turned up to run for a touchdown. Moss looks better than ever and should have a great year.
- GoPats
- Pro

P.S.:Guardando le assenze pare che Wilhite, Seymour e Watson si siano infortunati, visto che stanno saltando svariate sessioni consecutive.

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- GoPats
- Pro

Notizie fresche fresche che arrivano da Foxboro:
-Prima la più importante, Belichick l'aveva anticipato, la situazione dei backups QB non gli piaceva, e così è stato rilasciato Matt Gutierrez ed è stato firmato Andrew Walter.
Fonte: http://www.patriots.com/news/index.cfm? ... &pid=38151
Sicuramente dispiace perdere Gutierrez perché era al terzo anno in casacca Patriots e poteva essere un buon progetto, però se è stato tagliato per la seconda volta (anche l'anno scorso dopo il TC), vuol dire che il coaching staff non ha fiducia in lui, a questo punto ben venga il veterano Walter. Si dovrà adattare al nostro sistema, credo lotterà per un posto da backup con O'Connell. Speriamo non tolga troppo spazio al giovane, che ha bisogno di allenarsi.
-E poi la seconda, i Patriots ospitano il secondo Defensive End, stavolta a Foxboro arriverà il veteranissimo Kevin Carter.
Fonte: http://www.boston.com/sports/football/p ... edu_2.html
Intanto bisognerà vedere se lo firmeranno. Non credo che lui vada a ricoprire il ruolo di OLB, visto il fisico. Lo vedrei meglio come DE, contando anche le assenze continue di Warren, Seymour* e J.Green (iniziamo bene con 'sti infortuni). Basti pensare che Brace 330 libbre, sta facendo gli straordinari giocando sia DE che DT. Quindi uno come lui sarà utilissimo, poi magari riesce anche a guadagnarsi un posto a roster, ma giusto se Warren rimane in PUP.
(*) Seymour has now missed six consecutive practices; the Boston Herald reported that he has a slight hamstring pull that is keeping him off the field.
-Prima la più importante, Belichick l'aveva anticipato, la situazione dei backups QB non gli piaceva, e così è stato rilasciato Matt Gutierrez ed è stato firmato Andrew Walter.
Fonte: http://www.patriots.com/news/index.cfm? ... &pid=38151
Sicuramente dispiace perdere Gutierrez perché era al terzo anno in casacca Patriots e poteva essere un buon progetto, però se è stato tagliato per la seconda volta (anche l'anno scorso dopo il TC), vuol dire che il coaching staff non ha fiducia in lui, a questo punto ben venga il veterano Walter. Si dovrà adattare al nostro sistema, credo lotterà per un posto da backup con O'Connell. Speriamo non tolga troppo spazio al giovane, che ha bisogno di allenarsi.
-E poi la seconda, i Patriots ospitano il secondo Defensive End, stavolta a Foxboro arriverà il veteranissimo Kevin Carter.
Fonte: http://www.boston.com/sports/football/p ... edu_2.html
Intanto bisognerà vedere se lo firmeranno. Non credo che lui vada a ricoprire il ruolo di OLB, visto il fisico. Lo vedrei meglio come DE, contando anche le assenze continue di Warren, Seymour* e J.Green (iniziamo bene con 'sti infortuni). Basti pensare che Brace 330 libbre, sta facendo gli straordinari giocando sia DE che DT. Quindi uno come lui sarà utilissimo, poi magari riesce anche a guadagnarsi un posto a roster, ma giusto se Warren rimane in PUP.
(*) Seymour has now missed six consecutive practices; the Boston Herald reported that he has a slight hamstring pull that is keeping him off the field.
Last edited by GoPats on 04/08/2009, 12:10, edited 1 time in total.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Avete preso dai Raiders Derrick Burgess in cambio di un 3° 2010 e di un 5° 2011.
Premesso che se Burgess torna quello di Phila e dell'inizio ai Raiders, non lo avete pagato niente, solo che per come la penso io (e penso anche molti altri) Burgess nel vostro 3-4 è il giocatore più inutile che potesse esistere, classico difensore da 4-3 se ne esiste uno, troppo leggero per fare il DE nella 3-4, se riuscite a convertirlo ad OLB avete fatto na gran pesca, altrimenti mossa inspiegabile dei Patriots (ed è strano che i Pats facciano di ste mosse insensate).
Premesso che se Burgess torna quello di Phila e dell'inizio ai Raiders, non lo avete pagato niente, solo che per come la penso io (e penso anche molti altri) Burgess nel vostro 3-4 è il giocatore più inutile che potesse esistere, classico difensore da 4-3 se ne esiste uno, troppo leggero per fare il DE nella 3-4, se riuscite a convertirlo ad OLB avete fatto na gran pesca, altrimenti mossa inspiegabile dei Patriots (ed è strano che i Pats facciano di ste mosse insensate).
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Non saprei, dal punto di vista del prezzo Oakland ha ricavato molto questa volta (randy who?), il giocatore è un pò sul viale del tramonto, poi ci sta pure che l' aria del New England lo faccia rinsavire, ma un terzo giro è comunque buona cosa per i Raiders. Dal punto di vista tecnico direi che ovviamente verrà schierato come OLB, Belichick era alla disperata ricerca di un rushatore e ormai ci ha un pò abituato a puntare su questi usati "sicuri" anche se stavolta ripeto per me l han pagato qualcosina di troppo.The Answer Palermitano wrote: Avete preso dai Raiders Derrick Burgess in cambio di un 3° 2010 e di un 5° 2011.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Tasco
- Pro

Burgess arriva per un 3° ed un 4° giro entrambi nel 2010; il 4° diventerà un 5° se riusciamo ad acquistarne uno (lo abbiamo scambiato nell'affare per Alex Smith).
Secondo me è un pò troppo, ma cmq rimediamo all'unica pecca che avevamo in squadra (OLB) e nel 2010 siamo messi cmq alla stragrande con un 1° e tre secondi giri. :gazza:
Secondo me è un pò troppo, ma cmq rimediamo all'unica pecca che avevamo in squadra (OLB) e nel 2010 siamo messi cmq alla stragrande con un 1° e tre secondi giri. :gazza:
- GoPats
- Pro

Dal punto di vista tecnico vorrei fare un appunto: Woods sulle corse è un buon OLB, riesce a non farsi smuovere dagli avversari, e quindi può giocare nelle situazioni di corsa tranquillamente, quello che veramente ci mancava era uno che sapesse andare a creare pressione perché Seymour non ce l'ha come compito principale, e Thomas era da solo a fare questo lavoro. Io non penso che Burgess sarà starter, forse giocherà sempre nei subpackage (e ne usiamo parecchi) e quando useremo la linea a 4.The Answer Palermitano wrote: Avete preso dai Raiders Derrick Burgess in cambio di un 3° 2010 e di un 5° 2011.
Sul punto di vista economico sembra anche a me parecchio alto il prezzo, ma rispetto a quello che avevano chiesto durante il draft sono scesi di molto. Certo potevano tirare un po' di più la corda. :D
Tutto sommato ho l'impressione che Burgess si rivelerà un nuovo Deltha O'Neal (come prestazioni), speriamo mi smentisca...

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
E' quello che mi è venuto in mente ieri sera, ma ho avuto "paura" a scriverlo, il fatto che lo scriva tu mi rincuora, uno dei motivi per cui avevo evitato di postare il fatto che più mi ha convinto a postare questa considerazione sulla sua titolarità del ruolo è proprio il prezzo pagato che non è proprio da giocatore di situazione.GoPats wrote: Io non penso che Burgess sarà starter, forse giocherà sempre nei subpackage (e ne usiamo parecchi) e quando useremo la linea a 4.
Join the third.
- GoPats
- Pro

Io lo devo difficilmente starter, ha giocato pochissimo come OLB, è da vedere come si comporta anche in copertura. E' vero che i Patriots di solito mandano solo un OLB in pressione e l'altro in copertura, e lui potrebbe essere il rushatore, ma in questo modo la cosa sarebbe troppo scontata e verrebbe raddoppiato costantemente. Woods per me è ancora in vantaggio nella 3-4.azazel wrote: E' quello che mi è venuto in mente ieri sera, ma ho avuto "paura" a scriverlo, il fatto che lo scriva tu mi rincuora, uno dei motivi per cui avevo evitato di postare il fatto che più mi ha convinto a postare questa considerazione sulla sua titolarità del ruolo è proprio il prezzo pagato che non è proprio da giocatore di situazione.
Ma sicuramente verrò smentito come al solito, e Burgess alla Week 1 starà opposto a Thomas... :D

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Il fatto che BB spenda così tanto per questo genere di trade per me significa che si sente a tanto così (poco) da finire quel business :gazza: