poz, qui non è il topic dell'inter, questa non è la sezione calcio che ti segni i post e poi li tiri fuori all'occorrenza nel caso che.IL Poz wrote: Il tifoso dei Vikings fa l'arrogantello, ne sono contento, abbiamo tanti di quei post da rinfacciarli eventualmente durante la stagione..
Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Re: Windy Topic 2009 - Preseason time
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Quindi? Gli altri possono venire a sputar sentenze nel topic della mia squadra e io non devo difenderla perchè non sono un separatista? :D :D calmati nonno.Mike wrote: poz, qui non è il topic dell'inter, questa non è la sezione calcio che ti segni i post e poi li tiri fuori all'occorrenza nel caso che.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io non cambierei i Chicago Bears nemmeno con i Patriots, non cambierei le mie stagioni sfigate coi loro 3 Super Bowl. Io tifo Bears e non devo cambiare niente con nessuno. Per quale motivo dovrei invidiare qualcosa ad altri? Finissimo anche 0-16 non cambierei nulla con nessuno. Chi vuole sta coi Bears, chi non vuole ha altre 31 squadre e va bene così.sco14 wrote: Di sicuro quelle che devono colmare il gap da minnesota sono GB e CHI e non di certo il contrario....poi ognuno la vede a suo modo, se mi chiedessero di fare lo scambio: l'attacco dei vikings con quello di GB o CHI non lo farei per nessuna cosa al mondo se vado a considerare tutte le posizioni....ma mai e poi mai, non scherziamo.
E se poi andiamo a parlare di difese va bhe chiudamo subito la discussione....bho non sò!!!!!
Tornando IT. C'era da colmare un gap? Chicago ci ha fortemente provato e il giudizio non lo si potrà certo dare solo sul 2009, ma è innegabile che una off season così non l'ha fatta nessuno in Nfl. Minnesota doveva trovare l'antidoto per avere continuità? Bene, per me non lo ha fatto perché i difetti maggiori sono gli stessi dello scorso anno quando i Vikings hanno fatto tutto fuorché strabiliare il mondo. Poi è giusto che ognuno riponga la propria fiducia come crede. Però ha ragione il Poz, certe arroganze, prima o poi, possono portare a tremende delusioni... soprattutto quando si parla tanto per parlare e con dati non troppo esatti.
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Tanto più che tu sai benissimo che le insidie maggiori per i Bears non verranno da Minnie ma da un'altra squdra della division... :gazza:chinasky wrote: Io non cambierei i Chicago Bears nemmeno con i Patriots, non cambierei le mie stagioni sfigate coi loro 3 Super Bowl. Io tifo Bears e non devo cambiare niente con nessuno. Per quale motivo dovrei invidiare qualcosa ad altri? Finissimo anche 0-16 non cambierei nulla con nessuno. Chi vuole sta coi Bears, chi non vuole ha altre 31 squadre e va bene così.
Tornando IT. C'era da colmare un gap? Chicago ci ha fortemente provato e il giudizio non lo si potrà certo dare solo sul 2009, ma è innegabile che una off season così non l'ha fatta nessuno in Nfl. Minnesota doveva trovare l'antidoto per avere continuità? Bene, per me non lo ha fatto perché i difetti maggiori sono gli stessi dello scorso anno quando i Vikings hanno fatto tutto fuorché strabiliare il mondo. Poi è giusto che ognuno riponga la propria fiducia come crede. Però ha ragione il Poz, certe arroganze, prima o poi, possono portare a tremende delusioni... soprattutto quando si parla tanto per parlare e con dati non troppo esatti.
Ah, io non sto coi Bears!

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
chinasky
L'altra squadra di division non è un problema, è l'unica che mi simpatica tra le rivali.assioma 2 wrote: Tanto più che tu sai benissimo che le insidie maggiori per i Bears non verranno da Minnie ma da un'altra squdra della division... :gazza:
Ah, io non sto coi Bears!![]()
-
IL Poz
Sono così teneri in effetti.. dei gattini :Dchinasky wrote: L'altra squadra di division non è un problema, è l'unica che mi simpatica tra le rivali.![]()
- Eclipse612
- Rookie

Ma qui ci sciogliamo in dichiarazioni di stima...ecco perchè sul nostro topic poi vieni a fare il duro...su su China mostra quel po' di formaggino che c'è in te!! :D :D :Dchinasky wrote: L'altra squadra di division non è un problema, è l'unica che mi simpatica tra le rivali.![]()
Comunque anche io sopporto meno i Vikings rispetto ai Bears. Dev'essere il campo sintetico e al chiuso, non posso proprio soffrirlo!!

-
IL Poz
Beh Green Bay e Chicago hanno una rivalità storica che poi si tramuta comunque in un grandissimo rispetto reciproco.. anche se la settimana che precederà il nostro primo derby sarà splendida con tutte le dichiarazioni belliche di entrambe le squadre, ci sarà da divertirsi!Eclipse612 wrote: Ma qui ci sciogliamo in dichiarazioni di stima...ecco perchè sul nostro topic poi vieni a fare il duro...su su China mostra quel po' di formaggino che c'è in te!! :D :D :D
Comunque anche io sopporto meno i Vikings rispetto ai Bears. Dev'essere il campo sintetico e al chiuso, non posso proprio soffrirlo!!![]()
-
chinasky
L'altra squadra sono i Lions, non GB che, comunque, ha il mio rispetto. I Vikes sono femminucce. :gazza:Eclipse612 wrote: Ma qui ci sciogliamo in dichiarazioni di stima...ecco perchè sul nostro topic poi vieni a fare il duro...su su China mostra quel po' di formaggino che c'è in te!! :D :D :D
Comunque anche io sopporto meno i Vikings rispetto ai Bears. Dev'essere il campo sintetico e al chiuso, non posso proprio soffrirlo!!![]()
- sco14
- Rookie

ahahaha caro poz non è fare l'arrogantello, ma essere realisti.....Comunque se voi nell' improbabile ipotesi ci arriverete davanti sarò il primo a farvi i complimenti!!!
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
-
chinasky
Molto generoso :roll:sco14 wrote: ahahaha caro poz non è fare l'arrogantello, ma essere realisti.....Comunque se voi nell' improbabile ipotesi ci arriverete davanti sarò il primo a farvi i complimenti!!!
-
chinasky
A proposito di WR, Brandon Rideau sta continuando a fare ottime giocate al TC. I coach sono piacevolmente colpiti. Sarebbe una scommessa incredibile da vincere, il ragazzo è stato spesso in practice squad e, anche quando inserito nei 53, è rimasto spesso tra gli inattivi la domenica. Le sue statistiche per ora sono 2... placcaggi negli special team nell'ultima di campionato dello scorso anno.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
non sarà xche a lanciare il pallone abbiamo un altro QB?
Last edited by orevacam on 08/08/2009, 17:50, edited 1 time in total.
-
chinasky
Beh, chiaramente chi lancia fa la differenza. Vedremo col tempo...orevacam wrote: non sarà xche a lanciare il pallone abbiamo un altro QB?
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
prova a riconquistare posizioni nella depth chart Corey Graham con un sabato a limite della perfezione, bene più la competizione è alta meglio è nelle secondarie, si parla bene anche di Reed, guardia/centro che sembra trasformato in questo TC