Per chi ha avuto problemi con le partite 2008 in archivio e recentemente è passato da IE7 a IE8:
nella schermata della login (prima di connettervi) andate a selezionare la modalità compatibilità (strumenti/impostazioni visualizzazioni compatibilità) e aggiungetelo / selezionatelo.
A me ha funzionato (in realtà l'ho detto io a quelli dell'assistenza come possibile soluzione ma nevermind, mi hanno aperto il ticket e risposto in dieci minuti... )
Io per essere sinceri con IE8 non ho alcun problema...
Unico dettaglio è che quando lo apro a schermo intero mi apre una nuova win e devo cliccare su quella per vederlo.
Per il resto, come ho detto, nessun problema, parte e via...
qualcuno puo aiutarmi?
col game pass hd non riesco a vedere nfl network a schermo intero (si blocca), mentre le partite dello scorso anno le vedo perfettamente ancge a pieno schermo con gli stessi settaggi nel pc portatile. A qualcuno succede lo stesso?
Non so se qualcuno lo ha chiesto e se qualcuno ha risposto...ma non potendo leggere tutte le pagine, ve lo richiedo:
Qualcuno ha fatto il pacchetto mensile del Pass HD? Siccome io attualmente non possiedo di tutti i dindini per quello annuale, vorrei sapere come funziona, se il rinnovo e automatico e cessa con il finire del campionato, se ogni mese devo rinnovarlo automaticamente...
Se qualcuno mi può fare sapere..è gradito! :D
The Answer Palermitano wrote:
Non so se qualcuno lo ha chiesto e se qualcuno ha risposto...ma non potendo leggere tutte le pagine, ve lo richiedo:
Qualcuno ha fatto il pacchetto mensile del Pass HD? Siccome io attualmente non possiedo di tutti i dindini per quello annuale, vorrei sapere come funziona, se il rinnovo e automatico e cessa con il finire del campionato, se ogni mese devo rinnovarlo automaticamente...
Se qualcuno mi può fare sapere..è gradito! :D
L'anno scorso, prima di fare il full ho fatto 2 settimanali (il mensile non c'era) e ti posso dire che il rinovo non era automatico, ogni settimana stava a me risottoscriverlo.
Credo sarà lo stesso con il mensile, in quanto sotto l'opzione per l'acquisto del pacchetto c'è una data di inizio e una di fine
Last edited by Sheeeeeed on 07/08/2009, 8:20, edited 1 time in total.
torrisone wrote:
Per chi ha avuto problemi con le partite 2008 in archivio e recentemente è passato da IE7 a IE8:
nella schermata della login (prima di connettervi) andate a selezionare la modalità compatibilità (strumenti/impostazioni visualizzazioni compatibilità) e aggiungetelo / selezionatelo.
A me ha funzionato (in realtà l'ho detto io a quelli dell'assistenza come possibile soluzione ma nevermind, mi hanno aperto il ticket e risposto in dieci minuti... )
Torrisone the problem solver.
Grazie al tuo suggerimento con IE8 vedo tutto quanto, anche le gare vecchie. Ero riuscito anche con il suggerimento di GoPats e Rocky, ma almeno in questo sistema non sono obbligato ad avere due firefox.
...tendenzialmente delle partite 2008 ormai potevo anche fregarmene ma poi mi son detto: "e se mi si ripropone in week 1 di stagione?!" e allora ho aperto la chiamata. Gli ho spiegato che l'unica cosa che era cambiata da gennaio a oggi era IE e loro mi hanno imbeccato.
Ero un pò bloccato all'idea di scrivere 'na mail che suonasse tipo l'inglese che scrive e pronuncia RatMan (ello, gud ivining!) ma devo dire di essermela cavata alla grande. Oppure sono loro che hanno avuto pietà di me.
Luka_V wrote:
Sottoscritto NFL Game Pass HD Season Pass :cheer:
Nella mail di conferma che mi hanno inviato, si dice che: "Your NFL Game Pass HD subscription for the 2009 season will end at 11:59 pm GMT on 02 Jan 2010"
E' una loro svista? Perché - calendario NFL alla mano - vedo che l'ultima week, la n.17, si disputerà domenica 3 gennaio, e mi pare strano che l'abbonamento termini proprio il giorno prima, sabato 2 gennaio! :penso:
Anche a me e' arrivata la stessa mail.
L'unico motivo palusibile che mi viene in mente e' che l'ultima giornata che solitamente e' ancora parecchio "viva" per i posti ai play off,sia stata inserita nel prossimo pacchetto.Quello play off.
Se fosse,e' una mossa un po' bastarda.
A nessuno capita il mio stesso problema con gli America's Game che sono tagliati?
Poi, non so che cazzata devo aver fatto ma il primo giorno su FF a tutto schermo si vedeva alla perfezione ora si vedono le immagini composte dai pixel La cazzata è stata disinstallare e reinstallare move player?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79 wrote:
A nessuno capita il mio stesso problema con gli America's Game che sono tagliati?
io ho visto quelli dei 49ers e non ricordo cose clamorose, iniziavano dopo 1-2 minuti di commercials e forse 1 è finito qualche secondo prima... niente di che...
torrisone wrote:
io ho visto quelli dei 49ers e non ricordo cose clamorose, iniziavano dopo 1-2 minuti di commercials e forse 1 è finito qualche secondo prima... niente di che...
Sì, ma se ti tagliano 10 minuti del finale e te lo inseriscono all'inizio dell'America's Game successivo non è il massimo
Comunque fantastici, mi sto facendo una cultura
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra