[09-10] Conferma partecipanti

Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: [09-10] Conferma partecipanti

Post by shilton »

Manca solo Bruce per la serie A,la conferma di Franci e l'assegnazione della squadra vacante Teo in serie B.

Poi ci siamo

Matt??  :fischia: :fischia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Stavo per paventare un ritorno solitario per sostituire Teo in modo da essere contro il Kaiv con una mia squadra di cui sono tifoso fin da bambino, ma poi ho notato che ci sono già un paio di utenti in lista d'attesa quindi mi sa che ti sei salvato, aquilotto dei miei stivali.  :gazza:

Vabè, nel caso in cui, per qualche congiunzione astrale, doveste assegnare altri posti ai due in attesa, tenetemi presente come possibile rientrante solitario.  :gazza:

P.S. La questione del solitario è per poter dare libero sfogo alla mia fantasia fantacalcistica senza trascinare nessuno a fondo.  :gazza:
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Per quanto mi riguarda se volete dare il posto disponibile a JC non posso fare altro che un passo indietro :thumbup:
Lo struzzo-talpa iscariota
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

La Grande T wrote: Per quanto mi riguarda se volete dare il posto disponibile a JC non posso fare altro che un passo indietro :thumbup:
deciderà Matt penso,quando torna.
Intanto state sintonizzati.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Mr. Sloan wrote: Los Murciélagos confermano la partecipazione al fantacampionato del prossimo anno, chiedendo di esercitare un diritto di prelazione sull'acquisto dell'attaccante Ibahimovic, Zlatan, tesserato con l'Internazionale football club  :naughty:
Confermo anche la mia presenza, vogliamo riprenderci la serie A sfumata a suon di gufate :cheer:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Jamal Crawford wrote: Stavo per paventare un ritorno solitario per sostituire Teo in modo da essere contro il Kaiv con una mia squadra di cui sono tifoso fin da bambino, ma poi ho notato che ci sono già un paio di utenti in lista d'attesa quindi mi sa che ti sei salvato, aquilotto dei miei stivali.  :gazza:

Vabè, nel caso in cui, per qualche congiunzione astrale, doveste assegnare altri posti ai due in attesa, tenetemi presente come possibile rientrante solitario.  :gazza:

P.S. La questione del solitario è per poter dare libero sfogo alla mia fantasia fantacalcistica senza trascinare nessuno a fondo.  :gazza:
Sarebbe un piacere rivederti su questi lidi. Poi sul campo dovrei farti il culo, chiaro. Tra l'altro sarebbe anche abbastanza facile per me fermarti visto che conosco ogni tuo punto debole. Se non per quest'anno, sarà per il prossimo. :truzzo:

p.s. Come mai questo rinnovato interesse? Dalmat è tornato in Italia? o vuoi solo prepararti per il fantamondiali? :sefreinoncisispaccavavincevamotutto:
ImageImageImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

KingKaiv wrote: Sarebbe un piacere rivederti su questi lidi. Poi sul campo dovrei farti il culo, chiaro. Tra l'altro sarebbe anche abbastanza facile per me fermarti visto che conosco ogni tuo punto debole. Se non per quest'anno, sarà per il prossimo. :truzzo:

p.s. Come mai questo rinnovato interesse? Dalmat è tornato in Italia? o vuoi solo prepararti per il fantamondiali? :sefreinoncisispaccavavincevamotutto:
E' solo crisi d'astinenza, perchè alla fin fine le cose vanno peggio di quando ho lasciato. Ho lasciato perchè la serie A aveva sempre meno talenti e spunti di offrire, e quest'anno le partenze di Kakà e Zlatan non hanno fatto che peggiorare il tutto.

Il fantamondiale ? Eh, chissà...intanto El Quinito Mendez è tornato in patria dopo l'esperienza al PSV, potrebbero dimenticarsi di lui e quindi potrei di nuovo prenderlo agilmente.  :gazza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Jamal Crawford wrote: E' solo crisi d'astinenza, perchè alla fin fine le cose vanno peggio di quando ho lasciato. Ho lasciato perchè la serie A aveva sempre meno talenti e spunti di offrire, e quest'anno le partenze di Kakà e Zlatan non hanno fatto che peggiorare il tutto.

Il fantamondiale ? Eh, chissà...intanto El Quinito Mendez è tornato in patria dopo l'esperienza al PSV, potrebbero dimenticarsi di lui e quindi potrei di nuovo prenderlo agilmente.  :gazza:
Oh,io in lista di attesa ti ho messo....sai mai qualche ripescaggio o si viene a scoprire di qualche atto fraudolento della Longobarda (sai,con Mike non c'è da fidarsi).
ImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

shilton wrote: Oh,io in lista di attesa ti ho messo....sai mai qualche ripescaggio o si viene a scoprire di qualche atto fraudolento della Longobarda (sai,con Mike non c'è da fidarsi).

Ok, grazie. Fabbricherò false prove per incastrare Mike.  :gazza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Jamal Crawford wrote: Ok, grazie. Fabbricherò false prove per incastrare Mike.  :gazza:
c'è grande voglia di jamalezza  :scimmia:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

shilton wrote: Manca solo Bruce per la serie A,la conferma di Franci e l'assegnazione della squadra vacante Teo in serie B.

Poi ci siamo

mi autoquoto.
ImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Jamal Crawford wrote: Ok, grazie. Fabbricherò false prove per incastrare Mike.  :gazza:
un onesto che vuole fregare un deprecabile? buon lavoro, jamallo, londra è vicina.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ma alla fine quando iniziamo?
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sberl wrote: Ma alla fine quando iniziamo?
primo settembre penso, ma come faremo a conciliare dinasty e fanta (io ne faccio pure un'altro).
ogni domenica un intreccio pazzesco.
ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Sono connesso ma solo dal cel quindi non sono comodissimo a capire le cose :D
Allora di sicuro c'è da riempire il buco di Teo. I primi due in lista avrebbero mica voglia di prendere la squadra insieme? Ovviamente solo se gli va, ma abbiamo sempre visto che avere una coppia alla guida di una squadra é meglio per disponibilità etc...
Poi, qualcuno riesce ad avere la conferma o l'abbandono ufficiale degli altri in bilico? Così definiamo bene.
Per i tempi: iniziamo il draft il 1 agosto, oppure la sera del 31 se il mercato chiude li, non me lo ricordo... E ci muoviamo per partire. Il campionato alla 3a di A.

Riguardo l'intreccio con la dinasty... Boh chi fa entrambe dovrà fare una formazione qui e una là, tutto qui...
Image-ImageImage
Locked