Che mi dici di Yacine Brahimi?
Volevo andare a vederlo, ma poi ho scoperto che la prima il Clermont Foot la gioca in casa e non ad Arles, quindi nulla. :sbadat:

Purtroppo non ho visto nulla, e nel "nulla" ovviamente trova spazio anche Brahimi. :DMahor wrote: Hai seguito la manifestazione, Rev?
Che mi dici di Yacine Brahimi?
Volevo andare a vederlo, ma poi ho scoperto che la prima il Clermont Foot la gioca in casa e non ad Arles, quindi nulla. :sbadat:![]()

Che io sappia Marilungo sta benissimoMahor wrote: Sì ma perché non c'è?
Ieri correva per tre, si è infortunato salendo sul pullman?
O è una scelta tecnica (che non capisco né condivido)?
Solo per capire.
Per il resto sì, il materiale sembra molto buono.
Certo, non che l'ultima under o quella precedente fosse fatta di gente scarsa.... il problema temo resti sempre altrove, non nel rettangolo di gioco.

è la prima domanda che mi sono fatto leggendo la lista dei convocati... mahMahor wrote: Marilungo?

Per la storia della cittadinanza solo dopo la maggiore età, e per il talento :D , ha iniziato dall'Under 21, ma in teoria anche Balotelli avvrebbe potuto rientrare in questa lista.pietro mira wrote: Cmq vi faccio notare che i convocati per il mondiale under20 sono stati chiamati...altra batosta in arrivo, dei titolari vicecampioni europei dello scorso anno ci sono soltanto fiorillo, Forestieri e Poli :sbadat:
Squadra veramente mediocre..si rischia di non passare il primo turno, stile confederation cup...a che serve riuscire ad arrivare secondi per gli europei se poi l'anno dopo ai mondiali non si riesce nemmeno a convincere le squadre a dare i giocatori migliori? :mirror:...bah, le nostre nazionali continuano a collezionare figuracce
Cmq per la cronaca mancano Ariaudo, Santon(preventivabile), Paloschi, Okaka, Marilungo, Macheda, Tagliani, Darmian...volendo ci sarebbe stato anche Possebon, appena naturalizzato...bah, niente, club al potere...nemmeno fossero giocatori indispensabili ai propri club, vedi Ariaudo, Macheda e Paloschi
Portieri: Fiorillo (Sampdoria), Gasparri (Giulianova), Piccolo (Juventus), Viotti (Brescia)
Difensori: Albertazzi (Milan), Bini (Piacenza), Brighenti (Pergocrema), Calderoni (Piacenza), Crescenzi (Grosseto), Gentili (Varese), Marchetti (Barletta) Mazzotta (Lecce), Romeo (Lumezzane).
Centrocampisti: Bonaventura (Atalanta), Burato (H.Verona), Della Penna (Roma), Mazzarani (Udinese), Mustacchio (Ancona), Poli (Sampdoria), Raggio Garibaldi (Genoa), Romizi (Reggiana), Sciacca (Catania), Tattini (Cesena), Triarico Tateo (Lecce).
Attaccanti: Eusepi (Reggiana), Forestieri (Malaga), Giannetti (Siena), Maritato (Gallipoli), Misuraca (Vicenza), Visconti (Bari).
si vabbe ma quello l'aveva gia detto lo scorso anno che non avrebbe risposto alla convocazione..me lo disse Pinsoglio su facebook...ma gente tipo Ariaudo, Paloschi e Okaka...con loro saremmo stati veramente una bella squadra...cosi guardate che è veramente mediocre, soprattutto perche nazionali come egitto e paraguay, agguerrite nel nostro girone porteranno tutti i migliori...noialtri Maritato anziche PaloschiReverendo wrote: Per la storia della cittadinanza solo dopo la maggiore età, e per il talento :D , ha iniziato dall'Under 21, ma in teoria anche Balotelli avvrebbe potuto rientrare in questa lista.

:lol2: In effetti...MattBellamy wrote: Eh si, Paloschi non è assolutamente importante per la sua squadra :roll: