Re: Mondiali under

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Hai seguito la manifestazione, Rev?
Che mi dici di Yacine Brahimi?
Volevo andare a vederlo, ma poi ho scoperto che la prima il Clermont Foot la gioca in casa e non ad Arles, quindi nulla. :sbadat: :polliceverso:
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Mahor wrote: Hai seguito la manifestazione, Rev?
Che mi dici di Yacine Brahimi?
Volevo andare a vederlo, ma poi ho scoperto che la prima il Clermont Foot la gioca in casa e non ad Arles, quindi nulla. :sbadat: :polliceverso:
Purtroppo non ho visto nulla, e nel "nulla" ovviamente trova spazio anche Brahimi.  :D
Ho letto di un buon Henry Lansbury nell'Inghilterra, sono contento, mi aveva ben impressionato nel Mondiale Under 17 del 2007.

Comunque:

http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... n-ligue-2/

http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... el-mersey/

http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... auxerrois/

http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... el-tolosa/

http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... -avignone/

Messaggio per Le Pen:

Image
Mahor

Post by Mahor »

AHAHAH! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ti sei meritato un +k che ne vale un centianaio (lo so che la cosa non ti fa né caldo né freddo, ma del resto non ho altro modo per dimostrarti la mia stima :thumbup:).

Tra l'altro mi dai anche il la per dire una cosa importante: Moussa Sissoko convocato in nazionale da Domenech.
Gliel'ho chiamata. :gogogo: :lol2: :notworthy: (delirio di onnipotenza, mi auto inchino :lmao: :metal:)
Contento per lui, comunque.

Ora chissà che Inter e Juve non si mangino le mani. :)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Il nuovo corso dell'U21 riparte da questi convocati per la partita amichevole contro la Russia.

Portieri: Fiorillo (Sampdoria), Seculin (Fiorentina). Difensori: Ariaudo (Juventus), Brivio (Vicenza), De Silvestri (Lazio), Gentili (Varese), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Bari), Rispoli (Brescia). Centrocampisti: Barillà (Reggina), Bolzoni (Genoa), Mancosu (Empoli), Poli (Sampdoria), Signori (Sampdoria). Attaccanti: Balotelli (Inter), Di Gennaro (Milan), Macheda (Manchester United), Mustacchio (Sampdoria), Paloschi (Parma), Tiboni (Atalanta).

secondo me come ripartenza poteva anche andare peggio: Fiorillo, Ranocchia, Ogbonna, Barillà, Bolzoni per non parlare di Palochi e Balotelli hanno già una discreta esperienza nei nostri campionati.

Penso ad un nuovo corso promettente: almeno 3 o 4 di questi possono diventare giocatori di alto livello internazionale.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Marilungo?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Fiorillo-Poli-Signori-Mustacchio con Marilungo in rampa di lancio. Visto di peggio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Mahor

Post by Mahor »

Sì ma perché non c'è?
Ieri correva per tre, si è infortunato salendo sul pullman?
O è una scelta tecnica (che non capisco né condivido)?

Solo per capire.

Per il resto sì, il materiale sembra molto buono.

Certo, non che l'ultima under o quella precedente fosse fatta di gente scarsa.... il problema temo resti sempre altrove, non nel rettangolo di gioco.
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Mahor wrote: Sì ma perché non c'è?
Ieri correva per tre, si è infortunato salendo sul pullman?
O è una scelta tecnica (che non capisco né condivido)?

Solo per capire.

Per il resto sì, il materiale sembra molto buono.

Certo, non che l'ultima under o quella precedente fosse fatta di gente scarsa.... il problema temo resti sempre altrove, non nel rettangolo di gioco.
Che io sappia Marilungo sta benissimo :nonsa:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Balotelli, Di Gennaro, Macheda, Paloschi.....sticazzi che attacco!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mahor wrote: Marilungo?
è la prima domanda che mi sono fatto leggendo la lista dei convocati... mah  :penso:
ImageImageImage
pietro mira

Post by pietro mira »

Cmq vi faccio notare che i convocati per il mondiale under20 sono stati chiamati...altra batosta in arrivo, dei titolari vicecampioni europei dello scorso anno ci sono soltanto fiorillo, Forestieri e Poli  :sbadat:
Squadra veramente mediocre..si rischia di non passare il primo turno, stile confederation cup  :metal:...a che serve riuscire ad arrivare secondi per gli europei se poi l'anno dopo ai mondiali non si riesce nemmeno a convincere le squadre a dare i giocatori migliori?  :mirror:...bah, le nostre nazionali continuano a collezionare figuracce  :cheer:
Cmq per la cronaca mancano Ariaudo, Santon(preventivabile), Paloschi, Okaka, Marilungo, Macheda, Tagliani, Darmian...volendo ci sarebbe stato anche Possebon, appena naturalizzato...bah, niente, club al potere...nemmeno fossero giocatori indispensabili ai propri club, vedi Ariaudo, Macheda e Paloschi  :polliceverso:

Portieri: Fiorillo (Sampdoria), Gasparri (Giulianova), Piccolo (Juventus), Viotti (Brescia)

Difensori: Albertazzi (Milan), Bini (Piacenza), Brighenti (Pergocrema), Calderoni (Piacenza), Crescenzi (Grosseto), Gentili (Varese), Marchetti (Barletta) Mazzotta (Lecce), Romeo (Lumezzane).

Centrocampisti: Bonaventura (Atalanta), Burato (H.Verona), Della Penna (Roma), Mazzarani (Udinese), Mustacchio (Ancona), Poli (Sampdoria), Raggio Garibaldi (Genoa), Romizi (Reggiana), Sciacca (Catania), Tattini (Cesena), Triarico Tateo (Lecce).

Attaccanti: Eusepi (Reggiana), Forestieri (Malaga), Giannetti (Siena), Maritato (Gallipoli), Misuraca (Vicenza), Visconti (Bari).
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

pietro mira wrote: Cmq vi faccio notare che i convocati per il mondiale under20 sono stati chiamati...altra batosta in arrivo, dei titolari vicecampioni europei dello scorso anno ci sono soltanto fiorillo, Forestieri e Poli  :sbadat:
Squadra veramente mediocre..si rischia di non passare il primo turno, stile confederation cup  :metal:...a che serve riuscire ad arrivare secondi per gli europei se poi l'anno dopo ai mondiali non si riesce nemmeno a convincere le squadre a dare i giocatori migliori?  :mirror:...bah, le nostre nazionali continuano a collezionare figuracce  :cheer:
Cmq per la cronaca mancano Ariaudo, Santon(preventivabile), Paloschi, Okaka, Marilungo, Macheda, Tagliani, Darmian...volendo ci sarebbe stato anche Possebon, appena naturalizzato...bah, niente, club al potere...nemmeno fossero giocatori indispensabili ai propri club, vedi Ariaudo, Macheda e Paloschi  :polliceverso:

Portieri: Fiorillo (Sampdoria), Gasparri (Giulianova), Piccolo (Juventus), Viotti (Brescia)

Difensori: Albertazzi (Milan), Bini (Piacenza), Brighenti (Pergocrema), Calderoni (Piacenza), Crescenzi (Grosseto), Gentili (Varese), Marchetti (Barletta) Mazzotta (Lecce), Romeo (Lumezzane).

Centrocampisti: Bonaventura (Atalanta), Burato (H.Verona), Della Penna (Roma), Mazzarani (Udinese), Mustacchio (Ancona), Poli (Sampdoria), Raggio Garibaldi (Genoa), Romizi (Reggiana), Sciacca (Catania), Tattini (Cesena), Triarico Tateo (Lecce).

Attaccanti: Eusepi (Reggiana), Forestieri (Malaga), Giannetti (Siena), Maritato (Gallipoli), Misuraca (Vicenza), Visconti (Bari).
Per la storia della cittadinanza solo dopo la maggiore età, e per il talento  :D , ha iniziato dall'Under 21, ma in teoria anche Balotelli avvrebbe potuto rientrare in questa lista.
pietro mira

Post by pietro mira »

Reverendo wrote: Per la storia della cittadinanza solo dopo la maggiore età, e per il talento  :D , ha iniziato dall'Under 21, ma in teoria anche Balotelli avvrebbe potuto rientrare in questa lista.
si vabbe ma quello l'aveva gia detto lo scorso anno che non avrebbe risposto alla convocazione..me lo disse Pinsoglio su facebook...ma gente tipo Ariaudo, Paloschi e Okaka...con loro saremmo stati veramente una bella squadra...cosi guardate che è veramente mediocre, soprattutto perche nazionali come egitto e paraguay, agguerrite nel nostro girone porteranno tutti i migliori...noialtri Maritato anziche Paloschi  :cheer:
MattBellamy
Pro
Pro
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Eh si, Paloschi non è assolutamente importante per la sua squadra :roll:
Image-ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

MattBellamy wrote: Eh si, Paloschi non è assolutamente importante per la sua squadra :roll:
:lol2: In effetti...

Detto questo, però, lo sarebbe stato anche per questa nazionale, così come lo era stato per l'under 19.

Boh, da italiano sono abbastanza deluso per queste convocazioni. Nutrivo velleità di vittoria che ora penso sia diventata un miraggio.
Locked