Re: NFL Game Pass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Per chi ha avuto problemi con le partite 2008 in archivio e recentemente è passato da IE7 a IE8:

nella schermata della login (prima di connettervi) andate a selezionare la modalità compatibilità (strumenti/impostazioni visualizzazioni compatibilità) e aggiungetelo / selezionatelo.

A me ha funzionato (in realtà l'ho detto io a quelli dell'assistenza come possibile soluzione ma nevermind, mi hanno aperto il ticket e risposto in dieci minuti...  :applauso: )
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Io per essere sinceri con IE8 non ho alcun problema...
Unico dettaglio è che quando lo apro a schermo intero mi apre una nuova win e devo cliccare su quella per vederlo.

Per il resto, come ho detto, nessun problema, parte e via...  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

bertocimmi wrote: grazie a questo topic ho speso soldi per nfl game pass hd
tv plasma 46 e attivazione my sky hd
Ma non doveva essere un forum gratis?

P.S. Sempre che riesca ad usufruire di tutta questa tecnologia...... mia moglie sta per cacciarmi di casa!!!!!
Spendere soldi e scontentare le mogli/fidanzate...ecco il denominatore comune degli appassionati di football!!  :lol2:
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

qualcuno puo aiutarmi?
col game pass hd non riesco a vedere nfl network a schermo intero (si blocca), mentre le partite dello scorso anno le vedo perfettamente ancge a pieno schermo con gli stessi settaggi nel pc portatile. A qualcuno succede lo stesso?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Non so se qualcuno lo ha chiesto e se qualcuno ha risposto...ma non potendo leggere tutte le pagine, ve lo richiedo:
Qualcuno ha fatto il pacchetto mensile del Pass HD? Siccome io attualmente non possiedo di tutti i dindini per quello annuale, vorrei sapere come funziona, se il rinnovo e automatico e cessa con il finire del campionato, se ogni mese devo rinnovarlo automaticamente...
Se qualcuno mi può fare sapere..è gradito!  :D
Image Image Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

The Answer Palermitano wrote: Non so se qualcuno lo ha chiesto e se qualcuno ha risposto...ma non potendo leggere tutte le pagine, ve lo richiedo:
Qualcuno ha fatto il pacchetto mensile del Pass HD? Siccome io attualmente non possiedo di tutti i dindini per quello annuale, vorrei sapere come funziona, se il rinnovo e automatico e cessa con il finire del campionato, se ogni mese devo rinnovarlo automaticamente...
Se qualcuno mi può fare sapere..è gradito!  :D
L'anno scorso, prima di fare il full ho fatto 2 settimanali (il mensile non c'era) e ti posso dire che il rinovo non era automatico, ogni settimana stava a me risottoscriverlo.

Credo sarà lo stesso con il mensile, in quanto sotto l'opzione per l'acquisto del pacchetto c'è una data di inizio e una di fine :thumbup:
Last edited by Sheeeeeed on 07/08/2009, 8:20, edited 1 time in total.
ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

torrisone wrote: Per chi ha avuto problemi con le partite 2008 in archivio e recentemente è passato da IE7 a IE8:

nella schermata della login (prima di connettervi) andate a selezionare la modalità compatibilità (strumenti/impostazioni visualizzazioni compatibilità) e aggiungetelo / selezionatelo.

A me ha funzionato (in realtà l'ho detto io a quelli dell'assistenza come possibile soluzione ma nevermind, mi hanno aperto il ticket e risposto in dieci minuti...  :applauso: )

Torrisone the problem solver.

Grazie al tuo suggerimento con IE8 vedo tutto quanto, anche le gare vecchie. Ero riuscito anche con il suggerimento di GoPats e Rocky, ma almeno in questo sistema non sono obbligato ad avere due firefox.
Image
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

...tendenzialmente delle partite 2008 ormai potevo anche fregarmene ma poi mi son detto: "e se mi si ripropone in week 1 di stagione?!"  :carezza: e allora ho aperto la chiamata. Gli ho spiegato che l'unica cosa che era cambiata da gennaio a oggi era IE e loro mi hanno imbeccato.

Ero un pò bloccato all'idea di scrivere 'na mail che suonasse tipo l'inglese che scrive e pronuncia RatMan (ello, gud ivining!) ma devo dire di essermela cavata alla grande. Oppure sono loro che hanno avuto pietà di me. :penso:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Luka_V wrote: Sottoscritto NFL Game Pass HD Season Pass  :cheer:

Nella mail di conferma che mi hanno inviato, si dice che: "Your NFL Game Pass HD subscription for the 2009 season will end at 11:59 pm GMT on 02 Jan 2010"

E' una loro svista? Perché - calendario NFL alla mano - vedo che l'ultima week, la n.17, si disputerà domenica 3 gennaio, e mi pare strano che l'abbonamento termini proprio il giorno prima, sabato 2 gennaio!  :penso:
Anche a me e' arrivata la stessa mail.
L'unico motivo palusibile che mi viene in mente e' che l'ultima giornata che solitamente e' ancora parecchio "viva" per i posti ai play off,sia stata inserita nel prossimo pacchetto.Quello play off.
Se fosse,e' una mossa un po' bastarda.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

A nessuno capita il mio stesso problema con gli America's Game che sono tagliati?  :nono:

Poi, non so che cazzata devo aver fatto ma il primo giorno su FF a tutto schermo si vedeva alla perfezione ora si vedono le immagini composte dai pixel  :shocking: La cazzata è stata disinstallare e reinstallare move player? :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Luca79 wrote: A nessuno capita il mio stesso problema con gli America's Game che sono tagliati?  :nono:
E' un limite posto solo ai tifosi di Tampa.  :gazza:
Image
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Luca79 wrote: A nessuno capita il mio stesso problema con gli America's Game che sono tagliati?  :nono:
io ho visto quelli dei 49ers e non ricordo cose clamorose, iniziavano dopo 1-2 minuti di commercials e forse 1 è finito qualche secondo prima... niente di che...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ahhh gli America's Game........

Ahhhhhhhh..............averli tutti! (anche quelli speciali sulle squadre che non hanno vinto il SB)

:truzzo:

Ahhhhhhh non avere il tempo di vederli!  :sbadat:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

torrisone wrote: io ho visto quelli dei 49ers e non ricordo cose clamorose, iniziavano dopo 1-2 minuti di commercials e forse 1 è finito qualche secondo prima... niente di che...
Sì, ma se ti tagliano 10 minuti del finale e te lo inseriscono all'inizio dell'America's Game successivo non è il massimo  :fischia:

Comunque fantastici, mi sto facendo una cultura  :notworthy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Luca79 wrote: Sì, ma se ti tagliano 10 minuti del finale e te lo inseriscono all'inizio dell'America's Game successivo non è il massimo  :fischia:
...è la mentalità del serial televisivo col "finale che non finisce" che ti costringe a vedere la puntata dopo  :lmao:
Locked