Re: Atlanta Falcons MMIX - Heaven Denied

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Atlanta Falcons MMIX - The Dawn of a new Age

Post by GoPats »

E' iniziato il vostro Training Camp?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Se non erro in Georgia sono a -5 rispetto a noi quindi 14 - 5= 9 ... direi che gli allenamenti sono iniziati da mezz'ora...e ancora non ho notizie!!!  :sbadat:
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Cappanera wrote: Se non erro in Georgia sono a -5 rispetto a noi quindi 14 - 5= 9 ... direi che gli allenamenti sono iniziati da mezz'ora...e ancora non ho notizie!!!  :sbadat:
http://www.cbssports.com/nfl/rapid-reports/team/ATL

Che battaglie interessanti ci sono durante questo TC?
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Cappanera

Post by Cappanera »

Uhm..direi senza dubbio che la piu' calda e' quella per le secondarie e in fattispecie per il posto da CB e da SS.
A ruota quella per il posto da OLB fra Wire e Nicholas.
In attacco non credo che Gonzo dovra' sgomitare troppo per un posto da titolare..senza nulla togliere a Peele...  :lol2:
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Cappanera wrote: Uhm..direi senza dubbio che la piu' calda e' quella per le secondarie e in fattispecie per il posto da CB e da SS.
A ruota quella per il posto da OLB fra Wire e Nicholas.
In attacco non credo che Gonzo dovra' sgomitare troppo per un posto da titolare..senza nulla togliere a Peele...  :lol2:
Secondo te ha qualche possibilità di partire subito da starter W.Moore? O verrà usato come Free Safety... Te lo chiedo perché prima del draft era uno dei giocatori che veniva accoppiato a quello dei Patriots, invece poi è arrivato Chung...
Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Mah,a mio avviso potrebbe gia' partire a fianco di Coleman anche se quelli della CBS lo danno indietro rispetto a DeCoud (favorito) e a Fudge.
Pur essendo piu' ''giovane'' ,il livello degli altri 2 non e' irresistibile e penso quindi che avra' il suo spazio.
Aspetto pero' sia di leggere voci ufficiali e soprattutto di riuscir a vedere qualcosa con i miei occhi...
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Cappanera wrote: Visto che stamattina non ho moltissimo da fare (meno male anche se preferirei essere in ferie) sbirciamo un po' le ultime da NFL.com:

Si prevede una battle position nelle secondarie specialmente per quello che riguarda i CB (sai che novita'.. :fischia: ).
Si fanno i nomi di Jackson e Grimes anche se a mio personalissimo parere trovera' spazio il rookie Owens.
Grimione lui?  :forza: :forza:

Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Ah ah..e' gia' il secondo giocatore da ''Springfield'' (ricordi McClure??  :lol2: )
..mi sa che fra un po' spostiamo la franchigia!!   :stralol:
Cappanera

Post by Cappanera »

Piuttosto:
Roddy White e' ancora senza contratto e un Mike Smith paonazzo in viso ha dichiarato di non essere assolutamente arrabbiato..anzi...
''Come si puo' essere arrabbiati il primo giorno di Training Camp??E' il giorno piu' bello dell'anno!! [cit.] ''

che alle nostre orecchie suona come

''M'avete preso per un coglione..'' ''No,sei il nostro eroe'' ''No no..m'avete preso per un coglione!'' [cit]

Image

Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Manca tutt'oggi il sigillo di White,e siamo al 4 giorno di Training Camp e tutto cio' non giova alle coronarie di Mike ''Oronzo'' Smith...  :disgusto:
Facciamo un po' di chiarezza:
manco a dirlo il problema e' puramente economico (ma va'??) e cioe' il novello Pro Bowler prendeva ancora lo stipendio di quando era il brutto anatroccolo (per colpa di Vick ovviamente  :naughty: )ma alla luce dell'ultima stagione il suo manager pretende uno stipendio paragonabile a quello di Boldin o Fitzgerald.

Non so i dati precisi dell'accordo ma sta di fatto che questo braccio di ferro non portera' niente di buono a  nessuno dei 2,alle sue spalle non si e' ancora fatto avanti un possibile ''erede'' anche se abbiam molte speranze in Douglas mentre da parte sua non vedo che cosa possa guadagnarci stando fermo a guardare gli altri che si allenano.
Il buon senso impone un corretto adeguamento di paghetta e non un'eccessiva pressione da parte di Roddy in modo da non perdere tempo e farsi trovare pronto a inizio campionato (dai che quest'anno puo' essere quello buono).
:thumbup:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Signori e signore, separatisti e separatiste, forumisti di ogni qual genere, ho trovato il Matt Ryan di playit.... :forza:

Cappa  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

PS. finalmente ieri abbiamo "flaggato" in quel di Bubbio, nonostante le flag improvvisate e il numero ridotto di partecipanti è stata una serata magggica..............assolutamente da ripetere al più presto...
Image Image
Cappanera

Post by Cappanera »

..era il momento che uscissi allo scoperto...  :truzzo:

Ah ah,scherzi a parte e' stata una serata veramente stupenda!E che dire della tua ''imperiosa'' ricezione..spettacolo!!

E ora sotto con gli allenamenti  :metal: ..al prossimo meeting sara' dura lotta...
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Cappanera wrote: ..era il momento che uscissi allo scoperto...  :truzzo:

Ah ah,scherzi a parte e' stata una serata veramente stupenda!E che dire della tua ''imperiosa'' ricezione..spettacolo!!

E ora sotto con gli allenamenti  :metal: ..al prossimo meeting sara' dura lotta...
Che bello...quasi quasi mi trasferisco da voi...
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: Che bello...quasi quasi mi trasferisco da voi...
se vuoi sfratto il mio vicino.... :lmao:

PS. Stanno giusto costruendo a 100 m da casa mia... :forza:

Cappanera wrote: Ah ah,scherzi a parte e' stata una serata veramente stupenda!E che dire della tua ''imperiosa'' ricezione..spettacolo!!
tutto merito del quarterback, per piazzare il TD finale ho solo dovuto anticipare il defensive back di turno...

PS. comunque  abbiamo un playbook offensivo da paura, altro che Mad Martz... :truzzo:
Image Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Ahi ahi,dalle delizie estive del Flag bisogna tornare di corsa a Flowery Branch:

The Falcons confirmed Thursday morning that wide receiver Harry Douglas will be out for the 2009 season with a knee injury.

Cazzi amari...il povero Harry scopre cosi' anche la posizione da ritornatore di punt e detto questo tutti si aspettano un doveroso atto di amore per la maglia da parte di Roddy White ancora assente al camp.

Quella che sembrava una posizione solida si e' sbriciolata in un attimo..allo stato attuale delle cose (parola di Mike Smith) i titolari sarebbero Jenkins e ''nonno'' Finneran con Eric Weems da slot.

Per quanto riguarda i rookies il mio beniamino Aaron Kelly ha le manine un po' sudate mentre si da da fare alle grande l'altro rookie WR Chandler Williams.

Per il resto tutto sta andando bene con un grande Baker tornato in forma,con un DT Vance Walker (7th pick)che si sta mettendo in grandissima evidenza e con un DJ Shockey decisamente ardito nel fare le scarpe a Redman.

Questo accresce ancora di piu' il valore di Tony Gonzo (se mai ce ne fosse stato bisogno  :gazza: ) e direi che impone a Mr Dimitroff di dare un'occhiata fuori dai confini della Georgia...
davelavarra wrote: Che bello...quasi quasi mi trasferisco da voi...
Dave,ti aspettiamo a braccia aperte!!  :forza:
Post Reply