Tillman malino... via, un errore in due anni. Gigantesco ma sempre uno. Saltando tutto il TC 2008 per altro. Harris ha giocato mezzo rotto due stagioni. Sono attenuanti, vero, ma vanno valutate. Comunque mi ripeto: certamente Minnesota è favorita perché le altre due sono in una fase di transizione, ma se i Vikings avessero dimostrato davvero continuità ti darei ragione, messa com'è oggi è ancora tutta da giocare. Emergeranno i problemi di transizione delle altre due? Allora probabilmente i Vikings vinceranno. Saranno transizioni rapide ed efficaci? Allora Minnesota non è per nulla così superiore (sulla carta). Il resto, lo ripeto, soggettivo, a me non sembra che l'attacco di GB sia da scartare, anzi...sco14 wrote: non li critico come giocatori....woodson uno dei piu grandi nel suo ruolo ma se vai avedere le partite dell'anno scorso si vede che è in parabola discendente, come Harris, come Barnett, come Driver come Lee.....e poi aggiungo, una mia idea che rodgers sia un ottimo QB, ottima mobilità e buon braccio, ma sembra che nn sia un leader e che nei momenti caldi della partita si sciolaga ( per esempio le 2 safety contro i vikings)....poi invece posso dire che al draft hanno pescato davvero bene con Raji e Matthews....per Chicago bho nn so, credo che con lìacquisizione di cutler abbiano deciso di aprire un nuovo ciclo ed ora come ora nn li vedo così competitivi, però mi sbaglio io....puoi avere anche Montana ma se nn sai a chi lanciare, hanno 2 grandissimi TE ma niente piu...per la difesa possiamo essere tutti d'accordo che non è piu la difesa che stradominava le partite come 2-3 anni fà....Urlacher ha problemi, Tillman malino, Harris è calato, gli manca unasafety...indubbiamente la difesa è ancora buona ma è l'attacco che lascia molto a desiderare.....
Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Windy Topic 2009 - Preseason time
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma dove volete che possa andare Minnie con Suicide Rosenfels o Tarvaris Jackson come QB?
Delle 2 è quella che si è rinforzata molto meno. Chicago ha un Cutler in piu' e già questo basterebbe, ha un Bennett che sarà la sorpresa della Division e ha trovato il completamento ideale per la coppia Urlacher-Briggs.
Harvin è piu' vicino ad essere una delusione che uno che sposta.
Delle 2 è quella che si è rinforzata molto meno. Chicago ha un Cutler in piu' e già questo basterebbe, ha un Bennett che sarà la sorpresa della Division e ha trovato il completamento ideale per la coppia Urlacher-Briggs.
[align=left][/align]

-
chinasky
Il period del bro.Teo wrote: Ma dove volete che possa andare Minnie con Suicide Rosenfels o Tarvaris Jackson come QB?
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
per fortuna...ho letto le ultime 2 pagine pensando che nessuno dicesse che Minnesota non è affatto la favorita della NFC north, ma se l'anno scorso con Rashied Davis Playmaker e Orton a lanciare abbiamo rischiato di vincere figuriamoci quest'anno...la vera squadra da battere sono i Packers, con tutto il rispetto per i Vikings per me hanno un'ottima squadra senza QB(chi meglio di noi Bears sa quanto è fondamentale) e senza palle perchè vincono solo negli anni dove le altre contendenti hanno qualche problema e poi puntualmente ai playoffs vanno a casa dalla prima squadra organizzata che trovano.Teo wrote: Ma dove volete che possa andare Minnie con Suicide Rosenfels o Tarvaris Jackson come QB?
sempre imho
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Io di solito ci vado piano con i rookie nel senso che non mi piace che vengano idolatrati prima di giocare anche solo una partita nella NFL.Teo wrote: Ma dove volete che possa andare Minnie con Suicide Rosenfels o Tarvaris Jackson come QB?
Ma giudizi come il tuo su Harvin mi paiono esagerati! Tra l'altro leggevo che si sta ambientando bene,il coaching staff è contento e stanno pensando a tante giocate a posta solo per lui
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
attacco di gb che lascia a desiderare??? quinto per punti segnati mi sembra...ricevitori vecchi??? ma dove...siamo per il terzo anno consecutivo la squadra più giovane della nfl...cosa vai via dicendo...
....bah....
....bah....
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
Questo potrebbe essere molto negativo per luimvp18 wrote: Io di solito ci vado piano con i rookie nel senso che non mi piace che vengano idolatrati prima di giocare anche solo una partita nella NFL.
Ma giudizi come il tuo su Harvin mi paiono esagerati! Tra l'altro leggevo che si sta ambientando bene,il coaching staff è contento e stanno pensando a tante giocate a posta solo per lui![]()
- Teo
- Pro

E' figlio di un sistema molto particolare, come Tebow. In pratica è uno che ha giocato runningback (speciale) al college e deve giocare WR puro o quasi nei pro. Potrà essere un giocatori di situazione, ma se sta fallendo uno come Bush, con tutto il bagaglio che si portava dietro, non credo che Harvin potrà mai essere un giocatore che sposta.mvp18 wrote:
Ma giudizi come il tuo su Harvin mi paiono esagerati! Tra l'altro leggevo che si sta ambientando bene,il coaching staff è contento e stanno pensando a tante giocate a posta solo per lui![]()
[align=left][/align]

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ho visto Harvin al college.Teo wrote: E' figlio di un sistema molto particolare, come Tebow. In pratica è uno che ha giocato runningback (speciale) al college e deve giocare WR puro o quasi nei pro. Potrà essere un giocatori di situazione, ma se sta fallendo uno come Bush, con tutto il bagaglio che si portava dietro, non credo che Harvin potrà mai essere un giocatore che sposta.
La differenza è che Bush deve giocare RB,se giocasse WR secondo me farebbe meglio.Proprio come farà Harvin.
Comunque non vedo l'ora di vedere cosa farà tra i pro.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Teo
- Pro

Ma WR parti da altre posizione, hai altre tracce, un conto è l'effetto screen o la giocata particolare, ma se giochi ricevitore puro devi avere altre caratteristiche, anche Hester sta giocando WR per dire (ed è molto più veloce di Harvin), ma non sta facendo sfracelli, ha difficoltà, rimane un ricevitore che imo non può spostare in una team NFL.
[align=left][/align]

- sco14
- Rookie

Di sicuro quelle che devono colmare il gap da minnesota sono GB e CHI e non di certo il contrario....poi ognuno la vede a suo modo, se mi chiedessero di fare lo scambio: l'attacco dei vikings con quello di GB o CHI non lo farei per nessuna cosa al mondo se vado a considerare tutte le posizioni....ma mai e poi mai, non scherziamo.
E se poi andiamo a parlare di difese va bhe chiudamo subito la discussione....bho non sò!!!!!
E se poi andiamo a parlare di difese va bhe chiudamo subito la discussione....bho non sò!!!!!
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ripeto quanto detto ieri, poi chiaro, ognuno ha le sue idee, comunque non vedo tutta sta differenza tra gli attacchi di queste tre squadre, Minnesota può esplodere con Peterson, può disegnare dei giochi interessanti per Harvin che secondo me qualche danno può farlo, ma non è superiore rispetto ai Bears e ai Packers in maniera così evidente. Rosenfels è un quarterback che tende all'errore, Jackson non ha mai dimostrato di essere un passatore efficace e non lo diventerà certo quest'anno. Se le difese trovano l'antidoto a Peterson, come è già accaduto, in attacco i Vikings possono andare in grande difficoltà.sco14 wrote: Di sicuro quelle che devono colmare il gap da minnesota sono GB e CHI e non di certo il contrario....poi ognuno la vede a suo modo, se mi chiedessero di fare lo scambio: l'attacco dei vikings con quello di GB o CHI non lo farei per nessuna cosa al mondo se vado a considerare tutte le posizioni....ma mai e poi mai, non scherziamo.
Cutler è un miglioramento istantaneo per i Bears, ha il braccio per pescare Hester in profondità, Bennett sta facendo un ottimo camp, che comunque dovrà poi confermare sul campo nelle occasioni ufficiali, e non dimentichiamoci di Olsen, che è un'arma da redzone che le rivali divisionali non hanno.
Rodgers è uno dei migliori quarterback in rampa di lancio della Nfl, ha Jennings, Driver, Jones e Nelson che non sono affatto da gettare come ricevitori, ed il gioco di corse non è detto che sia colpa di Grant se non funziona, perchè tanto è importante avere un running back che sa leggere i varchi, quanto lo è la linea che deve procurarglieli, e la linea dei Packers, l'anno scorso, era un rattoppo dietro l'altro.

- Teo
- Pro

L'attacco dei Vikings vive e muore con AD. Perdi AD e Minnie non vince neanche 6 gare.sco14 wrote: Di sicuro quelle che devono colmare il gap da minnesota sono GB e CHI e non di certo il contrario....poi ognuno la vede a suo modo, se mi chiedessero di fare lo scambio: l'attacco dei vikings con quello di GB o CHI non lo farei per nessuna cosa al mondo se vado a considerare tutte le posizioni....ma mai e poi mai, non scherziamo.
Poi non è che ci sia sto gran gap da colmare, una partita di distacco tra Vikings e Bears e ripeto (ma è palese) che dopo la FA, Chicago è nettamente avanti rispetto a Minnesota, basta guardare solamente al QB.
[align=left][/align]

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
è proprio quì che io mi sono soffermato...se l'anno scorso siamo arrivati una partita dietro, quest'anno che abbiamo un Cutler in più?Teo wrote: L'attacco dei Vikings vive e muore con AD. Perdi AD e Minnie non vince neanche 6 gare.
Poi non è che ci sia sto gran gap da colmare, una partita di distacco tra Vikings e Bears e ripeto (ma è palese) che dopo la FA, Chicago è nettamente avanti rispetto a Minnesota, basta guardare solamente al QB.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Il tifoso dei Vikings fa l'arrogantello, ne sono contento, abbiamo tanti di quei post da rinfacciarli eventualmente durante la stagione..
Io mi ritengo soddisfatto della nostra off season ( e come non esserlo..), a fine anno chiedevo a China se con un asse QB - RB - WR Orton, Forte, Hester potevamo essere competitivi in futuro per tornare ai fasti del 2007, beh adesso con Cutler le cose sono decisamente cambiate, il QB che per tanti anni non è mai stato un punto di forza ora lo è rispetto a tutte le avversarie della division. Lo scorso anno senza il suicidio con i Texans saremmo arrivati ai PO e li probabilmente ce la saremmo comunque giocata perchè ai PO tutto può succedere, quest'anno aggiungiamo alla squadra dello scorso anno un QB di prima fascia e un anno di esperienza in più per Hester e Forte che potranno beneficiare anche dell'upgrade da Kyle a Jay
Sono molto fiducioso anche in caso di brutta partenza, il calendario migliora sensibilmente nella seconda fase, dobbiamo soltanto mantenere la concentrazione anche in caso di partenze ad handicap
Io mi ritengo soddisfatto della nostra off season ( e come non esserlo..), a fine anno chiedevo a China se con un asse QB - RB - WR Orton, Forte, Hester potevamo essere competitivi in futuro per tornare ai fasti del 2007, beh adesso con Cutler le cose sono decisamente cambiate, il QB che per tanti anni non è mai stato un punto di forza ora lo è rispetto a tutte le avversarie della division. Lo scorso anno senza il suicidio con i Texans saremmo arrivati ai PO e li probabilmente ce la saremmo comunque giocata perchè ai PO tutto può succedere, quest'anno aggiungiamo alla squadra dello scorso anno un QB di prima fascia e un anno di esperienza in più per Hester e Forte che potranno beneficiare anche dell'upgrade da Kyle a Jay
Sono molto fiducioso anche in caso di brutta partenza, il calendario migliora sensibilmente nella seconda fase, dobbiamo soltanto mantenere la concentrazione anche in caso di partenze ad handicap