Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)
- MagnusPinus
- Pro

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; Ciao Alberto, chi prediamo in avanti?
A sky dicono 4 milioni l'anno per Aquilani.. Porco cane
C'é fiducia nel ragazzo. Speriamo faccia bene e diventi un giocatore chiave della nazionale
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
stepmarbury3
- Rookie

la sensi ha recuperato i soldi per pagare gli stipendi anche per quest anno, ora arriverà una punta in prestito e forse abate dal milan...
- theanswer
- Rookie

Che giornata di mer.da.
L'ennesima.
[...] Conti risponde senza mezze parole alle accuse che qualche genoano ha rivolto ai calciatori della Roma specie a Totti, ritenuto "cascatore" e all’arbiro Rocchi, reo di aver espulso Sculli senza motivo. Risposta secca e senza appello quella del direttore tecnico dell’AS Roma Bruno Conti: "Credo che sarebbe stato meglio il silenzio, soprattutto se si fossero ricordati di quello che era accaduto nella partita d’andata". La società giallorossa sul fronte Aquilani, vuole necessariamente chiudere il discorso, per non creare e soprattutto situazioni passate, la voce di Bruno Conti và in questa direzione, a scanso di equivoci, Conti blinda a nome della società il principino di Montesacro ed in maniera eloquente fà capire che l’accordo fra l’As Roma e Aquilani è vicino. Bruno Conti al Corriere dello Sport rivela: "Non abbiamo nessun dubbio su Aquilani, ha la nostra totale fiducia, non è sul mercato, è il nostro futuro, rimarrà con noi ancora a lungo e lui non ci ha mai manifestato l’idea di volersene andare".
"PAROLA" DI PRESIDENTE - Le dichiarazioni di Rosella Sensi del 20 dicembre 2007: "Finchè la mia famiglia resterà alla guida della società, Totti, De Rossi e Aquilani non si muoveranno da Roma".
SE LO DICE PRADE'... - Le affermazioni di Daniele Pradè del 25 novembre 2008: "Ho letto su qualche quotidiano che Aquilani andrà via. Sono tutte menzogne. Alberto resterà sempre con noi"
Bla,bla,bla,bla.
Vita natural durante.
Ah,giusto per la cronaca,NON MI unisco ai "festeggiamenti"per il sacrificio di un ragazzo romano,innamorato di questi colori,e dal grande talento.
Se esplodera'in quel di Liverpool lo fara'ai piu'grandi livelli europei.
Un enorme in bocca al lupo Albi,prova a vincere tutto....tu che puoi.
E che il tuo esempio sia seguito pure da Danielino De Rossi,giocatore(ma soprattutto ragazzo)che merita di poter giocare "per vincere",in squadre/societa'senza le pezze sul deretano.
Non voglio piu'ostaggi,non sarebbe giusto chiederlo.
Per la As Roma della ex signorina bastano i Brighi di questo mondo.
Viva il ridimensionamento.
Io segno,oh se segno.
A me questa cessione mi costringe a versare lacrime amare.
Mi sento frustrato ed amareggiato.
E'partito un ragazzo talentuosissimo,ma soprattutto innamorato pazzo di questi colori.Ce n'e'abbastanza per sentirsi DELUSI come non mai.
Ma che andassero tutti afffan...tastico.
L'ennesima.
[...] Conti risponde senza mezze parole alle accuse che qualche genoano ha rivolto ai calciatori della Roma specie a Totti, ritenuto "cascatore" e all’arbiro Rocchi, reo di aver espulso Sculli senza motivo. Risposta secca e senza appello quella del direttore tecnico dell’AS Roma Bruno Conti: "Credo che sarebbe stato meglio il silenzio, soprattutto se si fossero ricordati di quello che era accaduto nella partita d’andata". La società giallorossa sul fronte Aquilani, vuole necessariamente chiudere il discorso, per non creare e soprattutto situazioni passate, la voce di Bruno Conti và in questa direzione, a scanso di equivoci, Conti blinda a nome della società il principino di Montesacro ed in maniera eloquente fà capire che l’accordo fra l’As Roma e Aquilani è vicino. Bruno Conti al Corriere dello Sport rivela: "Non abbiamo nessun dubbio su Aquilani, ha la nostra totale fiducia, non è sul mercato, è il nostro futuro, rimarrà con noi ancora a lungo e lui non ci ha mai manifestato l’idea di volersene andare".
"PAROLA" DI PRESIDENTE - Le dichiarazioni di Rosella Sensi del 20 dicembre 2007: "Finchè la mia famiglia resterà alla guida della società, Totti, De Rossi e Aquilani non si muoveranno da Roma".
SE LO DICE PRADE'... - Le affermazioni di Daniele Pradè del 25 novembre 2008: "Ho letto su qualche quotidiano che Aquilani andrà via. Sono tutte menzogne. Alberto resterà sempre con noi"
Bla,bla,bla,bla.
Vita natural durante.
Ah,giusto per la cronaca,NON MI unisco ai "festeggiamenti"per il sacrificio di un ragazzo romano,innamorato di questi colori,e dal grande talento.
E che il tuo esempio sia seguito pure da Danielino De Rossi,giocatore(ma soprattutto ragazzo)che merita di poter giocare "per vincere",in squadre/societa'senza le pezze sul deretano.
Aquilani pacco ??dreamtim wrote:
Io gli regalavo anche una wii ai reds, per me han preso un pacco pazzesco. Se sbaglio cmque 20 milioni ci han dato.
Io segno,oh se segno.
Non vivo direttamente la piazza romana,ed ho avuto la tua medesima sensazione.shilton wrote: Ma la piazza come ha preso questa cessione di Aquilani?
Io ho sempre creduto che , pur non raggiungendo la romanità consentitimi il termine , del capitano e di De Rossi fosse comunque vicinissimo in una ipotetica scala di gradimento.
Invece mi pare che questa cessione (economicamente ineccepibile) stia passando un pò sotto silenzio.
Sbaglio?
E'partito un ragazzo talentuosissimo,ma soprattutto innamorato pazzo di questi colori.Ce n'e'abbastanza per sentirsi DELUSI come non mai.
Last edited by theanswer on 06/08/2009, 8:07, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Oh ragazzi ma siam sempre li, parte Ibra, parte Kakà.
Resta De Rossi e dobbiamo farci il sangue amaro per Aquilani che dio piacendo non gioca (quando gioca, giusto quando?) al suo top da anni due?
il ridimensionamento non è un mistero, ragazzi ma che senso ha pescare dichiarazioni di novembre, 2008 o di dicembre 2007?
calcisticamente due anni sono 4 ere geologiche. siamo realisti.
E basta anche con il fatto che un romano non lo devi cedere, ti han dato 20 miliardi, ci può stare.
Ce li mettete voi sennò?
Io gli auguro per affetto di far bene ai reds, di cuore, ma per tenuta atletica e capoccia, scusatemi non esito a dire che per me è un mezzo pacco ai reds, e in fondo i pronostici sbaglia solo chi non li fa.
Prendendo una punta, dato il cambio modulo non è un dramma.
Han ceduto zidane ai tempo per bilancio, oh ragazzi essù.
Fiducezza, vediamo entro il 31 chi arriva e se arriva.
(e cautela deve passare le visite mediche Aquilani :gazza:)
Resta De Rossi e dobbiamo farci il sangue amaro per Aquilani che dio piacendo non gioca (quando gioca, giusto quando?) al suo top da anni due?
il ridimensionamento non è un mistero, ragazzi ma che senso ha pescare dichiarazioni di novembre, 2008 o di dicembre 2007?
E basta anche con il fatto che un romano non lo devi cedere, ti han dato 20 miliardi, ci può stare.
Ce li mettete voi sennò?
Io gli auguro per affetto di far bene ai reds, di cuore, ma per tenuta atletica e capoccia, scusatemi non esito a dire che per me è un mezzo pacco ai reds, e in fondo i pronostici sbaglia solo chi non li fa.
Last edited by dreamtim on 06/08/2009, 9:23, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; 3-1 al Gent...(abbi pazienza Preud'homme)
Gomis è quello che gioca anche in Nazionale? L'ho visto 3 partite (poche lo ammetto) ma siamo ai livelli di Borriello come livello di scarsezza.Scorpyon wrote: Punta, campionato francese, robusto....
Gomis
[align=left][/align]

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; 3-1 al Gent...(abbi pazienza Preud'ho
Devo essere sincero, anche io, quando lo ho visto in nazionale, mi sembrava un giocatore che non sapeva nemmeno cosa fare.Teo wrote: Gomis è quello che gioca anche in Nazionale? L'ho visto 3 partite (poche lo ammetto) ma siamo ai livelli di Borriello come livello di scarsezza.
Poi leggo i giornali e sembra un buon giocatore.
Rispondevo semplicemente in base a determinate caratteristiche, non che il giocatore mi faccia impazzire
Oh Answer, ora si sta anche esagerando. I Sensi avevano detto chiaramente che se non si entrava in Champions ci sarebbe stata una cessione illustre e si era compreso che i giocatori con maggiore mercato erano Vucinic e Aquilani.theanswer wrote: Che giornata di mer.da.
L'ennesima.
Bla,bla,bla,bla.
Vita natural durante.
Aquilani pacco ??
Io segno,oh se segno.
Non vivo direttamente la piazza romana,ed ho avuto la tua medesima sensazione.
Lasciando perdere il fattore "romanità" bastava ragionare un secondo per capire chi dei due doveva essere ceduto, vuoi perché non ti garantisce 10 partite di fila da 3 anni, vuoi perché cedere una punta per prenderne un'altra ti lascia comunque un buco nella rosa....
Se tu vai a prendere dichiarazioni di anni/mesi fa è normale che l'idea che si aveva di Aquilani era diversa ma si sperava sempre in 2 fattori:
1) il recupero del giocatore completo e nessun nuovo infortunio
2) arrivo di soldi freschi dalla Champions
I soldi da dove si prendono secondo te? I Sensi hanno investito per anni e anni ed ormai sono con l'acqua alla gola, chi cerca di comprare la Roma o è una meteora o non ha nemmeno le garanzie (altre situazioni sono state un pò più particolari vedi Guardia di Finanza con i russi
Cosa vorresti? Che magicamente loro trovino 50 mil di € in mezzo alla strada? Si è capito che la Roma per comprare deve vendere e, pensa un pò te, anche il Milan sta facendo così.
Ti può non piacere ma ciò non significa che, ad ogni evento, giù contro la dirigenza.
Io aspetto la fine del calciomercato e, se la Roma non avrà saputo colmare alcuni vuoti della rosa, sarò anche io indignato e blablabla.

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
è abbastanza discussa la questione perchè c'è chi attacca la sensi anche per il colore dei capelli e quindi è un pretesto per lamentarsi; c'è chi cmq lo vedeva forte (e lo è) e quindi avrebbe preferito altre cessioni dimenticandosi che però non tutti i giocatori sono uguali, non tutti hanno le stesse richieste e soprattutto non per tutti danno intorno ai 20 mln (cifra chiacchierata, aspettiamo il comunicato ufficiale sul sito della Roma per sapere la cifra esatta) sperando che per un cassetti ti diano piu di un pacchetto di caramelle.Ma la piazza come ha preso questa cessione di Aquilani?
Io ho sempre creduto che , pur non raggiungendo la romanità consentitimi il termine , del capitano e di De Rossi fosse comunque vicinissimo in una ipotetica scala di gradimento.
Invece mi pare che questa cessione (economicamente ineccepibile) stia passando un pò sotto silenzio.
Sbaglio?
Il fatto rilevante è che alla fin fine pesa e parecchio la grande mole di infortuni che non ce lo hanno fatto vedere in campo pur essendo un grande talento.
che sia un pacco non so, vedremo se riesce finalmente per lui a liberarsi della sfiga e a giocare spesso. Sul grassettato sono daccordo non al 100% ma al 200% con te, qua a Roma ricordo benissimo come la gente criticava eventuali cessioni di del vecchio, cafu, candela quando erano monetizzabili salvo poi ritrovarceli cadaveri con gli stessi denigratori che si lamentavano che fossero appunto cadaveri e che volevano che si avesse i soldi per comprare altri giocatori.vado controcorrente, data la situazione stagnante anche cedendo un palo della luce noi si mugugna.
A me Aquilani faceva morire ma negli ulimi due anni ha mostrato disponibilità relativa, richieste d'ingaggio modello extralarge,
poca voglia di stringere i denti e si è curato praticamente per conto suo se non erro.
A quel prezzo il rischio è tutto dei Reds, lo han pagato come sano e in propozione nemmeno tanto poco se penso a xabi alonso.
Non gioca come dio comanda da circa due anni, poi puff.
Io gli regalavo anche una wii ai reds, per me han preso un pacco pazzesco. Se sbaglio cmque 20 milioni ci han dato.
Ora speriamo la reinvestano come dio comanda.
Essenziale rimanesse De Rossi e Mexes. E mi pare ci siamo.
Aquilani, amen.
La vera chiave è il secondo grassettato, vediamo che si farà ora che è partito alberto nostro.
se sopra sono con te al 200% qua lo sono al 300%. Ritirare fuori roba di anni fa è come mettere il parmiggiano sul budino al cioccolato: inutile e che lascia il tempo che trova. Ai tempi erano appunto tempi moolto diversi, si era in champions, c'erano piu soldi, si poteva acquistare non i ronaldo ma buoni giocatori senza cedere quelli gia in rosa etc: oggi non è cosi, servono soldi e da qualche parte devono uscire.Oh ragazzi ma siam sempre li, parte Ibra, parte Kakà.
Ce li mettete voi sennò?
(e cautela deve passare le visite mediche Aquilani
Non scopriamo l'acqua calda se diciamo che se non sta rotto aquilani farà piu che bene ai reds, purtroppo pero in 3 anni ha giocato meno della metà delle partite ed evidentemente non puo bastare, a maggior ragione se incappi in un momento in cui mancano soldini e occorre cedere qualcuno.
Preciso che non sono contento che lo abbiano venduto, pero considero anche il contesto ATTUALE (lo ridico, ATTUALE). Alla fine forse era quella piu "chiamata" di cessione una volta che si trovava qualcuno che ti dava il ventello visto che se vendi vucinic poi devi trovare non una ma due punte e pure forte visto che vucinic è straordinariamente forte; in difesa se ci metti le mani è un disastro visto che tolto mexes poi c'è il vuoto (juan se Dio vuole giocherà e si cerca ancora una riserva). Alla fin fine non posso biasimare, seppur spiaciuto, la scelta di incassare 20 per uno forte forte ma che è in un reparto diciamo piu folto e che manca dal 15'-18'.
Ovvio, se al 31 agosto partono altri e non si compra nessuno allora se ne ridiscute.
Poi vabbe, è risaputo che qua a Roma fa tutto schifo mentre gli altri son tutti belli, brevi e buoni e chissenefrega di tutto il resto. Senza parole per l'augurio di de rossi che vada via.
Dream tim, ti faccio compagnia e aspetto con te il 31.
edit: daccordo anche con scorpyon che ha postato mentre scrivevo anche io :D
Last edited by Tim-D on 06/08/2009, 10:19, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- theanswer
- Rookie

Scorpyon wrote:
Io aspetto la fine del calciomercato e, se la Roma non avrà saputo colmare alcuni vuoti della rosa, sarò anche io indignato e blablabla.
Ok...
Aspetta....e spera.
Se mi consenti,ho smesso di sperare,gia'da un bel po'.
Se ci fosse un progetto serio magari ne avrei anche io di "fiducezza".dreamtim wrote: Oh ragazzi ma siam sempre li, parte Ibra, parte Kakà.
Ce li mettete voi sennò?
Non e' questo il caso.
Beh,io alle parole della Sensi non ho mai creduto,quindi tranquillo,avevo gia'abbondantemente dato il giusto peso a tali dichiarazioni,gia'da allora.
Voi date per scontato che questi 20 milioncini siano giusti,ed adeguati al valore del ragazzo.
Io,invece,mi prendo un annetto di tempo.
Ci vediamo qui'a fine Luglio '10,post PL e Mondiale:
tireremo le somme.
Se viene Gomis vado di insano gesto.Teo wrote: Gomis è quello che gioca anche in Nazionale? L'ho visto 3 partite (poche lo ammetto) ma siamo ai livelli di Borriello come livello di scarsezza.
Last edited by theanswer on 06/08/2009, 11:41, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
- theanswer
- Rookie

Per me saranno messi a bilancio,e li'rimarranno.Tim-D wrote: La vera chiave è il secondo grassettato, vediamo che si farà ora che è partito alberto nostro.
Per stipendi e quant'altro.
Per fare il mercato servira'il secondo botto.
Sigh!
Dalla cifra, prossimamente intascata, si (ri)partira'.
Con dei "bei" bocconcini,spero il meno avvelenati possibile.
Insomma,andremo con il solito "meno peggio".
Animo.
Last edited by theanswer on 06/08/2009, 11:33, edited 1 time in total.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
E se è Menez, pazienza dai.theanswer wrote:
Per me saranno messi a bilancio,e li'rimarranno.
Per stipendi e quant'altro.
Per fare il mercato servira'il secondo botto.
Sigh!
Daje su...
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- theanswer
- Rookie

Menez lo vogliono solo in Francia.dreamtim wrote: E se è Menez, pazienza dai.
Daje su...
Per pochi spicci.
Baptista non si muove nemmeno sotto tortura.
Juan o Vucinic,non ne vedo altri.
Nel caso ripartira'un'altro "motivetto":
il primo e'sempre rotto,quindi non serve,il secondo non segna mai,quindi possiamo rinunciarci.
Ergo:affarone.
Qualcuno mi accusa di pessimismo,beh,vorrei esserlo,mannaggia se vorrei esserlo.
Purtroppo temo di essere solo realista.
Stanco e,totalmente,disilluso.
-
dreamtim
realista se parli di "ennesimo sacrificio" ?theanswer wrote: Menez lo vogliono solo in Francia.
Per pochi spicci.
Baptista non si muove nemmeno sotto tortura.
Juan o Vucinic,non ne vedo altri.
Nel caso ripartira'un'altro "motivetto":
il primo e'sempre rotto,quindi non serve,il secondo non segna mai,quindi possiamo rinunciarci.
Ergo:affarone.
Qualcuno mi accusa di pessimismo,beh,vorrei esserlo,mannaggia se vorrei esserlo.
Purtroppo temo di essere solo realista.
Stanco e,totalmente,disilluso.
Se parte Menez amen, se parte Juan mi spiace ma non è una tragedia dati gli infortuni, se parte Mexes ecco quello sarebbe un problema.
Non sono i nomi che fanno il team, stiamo giocando con Okaka (pippa atomica) e già non vogliamo Gomis perchè sarebbe meglio come minimo una punta da 25 milioni.
Scherziamo?
Rimane De Rossi, c'è Totti, fin qua il sacrificio è in linea, se mancano acquirenti seri adesso devi fare di necessità virtù.
Amavo la rometta anni 80 con Desideri, Piacentini, eccetera.
figurati se è un porblema mandar via uno che sta sempre male e fa polemica.
non è un dramma, in caso ridimensionarsi, se nn c'è alternativa.

- theanswer
- Rookie

Beh,e'un po'la storia di questo auto-finanziamento.dreamtim wrote: realista se parli di "ennesimo sacrificio" ?(1)
Se parte Menez amen, se parte Juan mi spiace ma non è una tragedia dati gli infortuni, se parte Mexes ecco quello sarebbe un problema.(2)
Non sono i nomi che fanno il team, stiamo giocando con Okaka (pippa atomica) e già non vogliamo Gomis perchè sarebbe meglio come minimo una punta da 25 milioni.
Scherziamo? (3)
Rimane De Rossi, c'è Totti, fin qua il sacrificio è in linea, se mancano acquirenti seri adesso devi fare di necessità virtù.
Amavo la rometta anni 80 con Desideri, Piacentini, eccetera.
figurati se è un porblema mandar via uno che sta sempre male e fa polemica.(4)
non è un dramma, in caso ridimensionarsi, se nn c'è alternativa.(5)
SacrificiO con CL.
SacrificI(perche'mettiamoci in testa che Aqui e' solo il primo) senza.
Nulla di nuovo all'orizzonte.
Solita solfa.
Se per Juan arrivasse qualcuno di sostanzioso,facessero pure questo sacrificio,sarei pronto a portare il brasiliano di peso,giusto per risparmiare qualcosina sul biglietto aereo(chiamatemi pure tifoso aziendalista).
Se i nomi sono quelli fatti fino ad ora,che il buon Dio ci aiuti.
Date una maglietta a Sebino Nela,piuttosto.
No,purtroppo.
Gomis e'un calciatore rubato alle mansioni portuali.
Tra lui ed Okaka sceglierei il francese solo perche' l'altro non e' nemmeno un calciatore.
Insomma,come ho detto prima,se mi devo accontentare del meno peggio tra due somari preferisco il nulla.
Chi sarebbe il giocatore rotto che fa'sempre polemica ??
Juan o Aquilani.
Capisco che in quel di Roma ci sia la curiosa abitudine a "far passare per le armi"i giocatori ceduti(Chivu who??)o in procinto di esserlo,pero'qui' si esagera bellamente.
Questi due ragazzi hanno dato una gamba,nel vero senso della parola, versus Arsenal,ultra-mega infiltrati.
Francamente non riesco a dimenticarlo cosi'frettolosamente.
Il ridimensionamente non e'un dramma,forse.
Uscire allo scoperto,magari al termine di un onesto contradditorio,non sulla sola rete di famiglia,decisamente SI.
O almeno,lo e' per la ex signorina.
Ora che anche il CDS pare essersi svegliato non rimangono che Sparta' e soci.
Pochi ma "buoni",intesi come teneri e malleabili.
Detto questo,passo e chiudo.
Sempre total Roma.
Last edited by theanswer on 06/08/2009, 12:52, edited 1 time in total.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Tante parole che ti vengono dal cuore ma con una visione troppo brutta della realtà.theanswer wrote: Beh,e'un po'la storia di questo auto-finanziamento.
Sacrificio con CL.
Sacrifici(perche'mettiamoci in testa che Aqui e' solo il primo) senza.
Solita solfa.
Se per Juan arrivasse qualcuno di sostanzioso,facessero pure questo sacrificio.
Se i nomi sono quelli fatti fino ad ora,che il buon Dio ci aiuti.
Date una maglietta a Sebino Nela,piuttosto.
No,purtroppo.
Gomis e'un calciatore rubato alle mansioni portuali.
Tra lui ed Okaka sceglierei il francese solo perche' l'altro non e' nemmeno un calciatore.
Insomma,come ho detto prima,se mi devo accontentare del meno peggio tra due somari preferisco il nulla.
Chi sarebbe il giocatore rotto che fa'sempre polemica ??
Juan o Aquilani.
Capisco che in quel di Roma ci sia la curiosa abitudine a "far passare per le armi"i giocatori ceduti(Chivu who??)o in procinto di esserlo,pero'qui' si esagera bellamente.
Questi due ragazzi hanno dato una gamba,nel vero senso della parola, versus Arsenal,ultra-mega infiltrati.
Francamente non riesco a dimenticarlo cosi'frettolosamente.
Il ridimensionamente non e'un dramma,forse.
Uscire allo scoperto,magari al termine di un onesto contradditorio,non sulla sola rete di famiglia,decisamente SI.
O almeno ,lo e' per la ex signorina.
Ora che anche il CDS pare essersi svegliato non rimangono che Sparta' e soci.
Pochi ma "buoni",intesi come teneri e malleabili.
Detto questo,passo e chiudo.
Gomis lo avevo tirato fuori io ma, ripeto, a parte che non credo che nessuno lo voglia inoltre il giocatore è già del Lione quindi sei salvo :lol2:
Continui a dare contro alla società, si vedrà....Se non ci saranno movimenti in entrata ed uscita adeguati sarò il primo a criticare ma, al momento, aspetto.
Nel frattempo:
GAND, 6 agosto - C’è bisogno di fare gli straordinari per questa Roma. Francesco Totti guida stasera i giallorossi nel piccolo stadio del Gand, capienza 12.919 posti, tutto esaurito per questa gara di ritorno dei preliminari di Euro pe League, periferico appuntamento di calcio internaziona le agli albori della stagione. Con una doppietta il capitano mise al sicuro la vittoria all’andata, poi ci pensò Vucinic a firmare il terzo gol. In altre occasioni gli avrebbero risparmiato un impegno come que sto, ma oggi la Roma non può per metterselo: «Sto bene, ho già raggiunto una buona condizione. Ho lavorato bene questa estate e anche il peso forma è a posto. Quello lo ha preso tutto mio padre...» , racconta pensando allo sceriffo. Per guadagnare un posto in Euro pa stasera bisogna chiudere la pratica con i belgi: «L’unica cosa che conta è passare il turno».
TOTTI: «MI SPIACE PER ALBERTO» - La squadra è partita ieri matti na, a Roma sono ri masti tutti i proble mi della società. Oggi sarà un giorno triste, quello della partenza di Aquilani. Il capitano saluta il suo compagno: «Mi dispiace per Al berto, che oltre ad essere un amico è un grande cal ciatore. E poi è romano. Ci man cherà». All’andata si era messa male per la Roma. In svantaggio nel primo tempo per il gol Mbaye. Poi nella ripresa ci ha pensato Totti. Una punizione e un rigore per capovolgere il risultato. Subito il sigillo del capitano nella prima uscita stagionale. «Sono partito bene, ma se fosse andata storta sarebbero cominciate subito le critiche». Francesco sa che la stagione della Roma è cominciata in salita. Biso gna riconquistare i tifosi. Con la doppietta dell’andata ha se gnato 222 gol con la maglia della Roma, ha recuperato dal piccolo infortunio che aveva fatto scattare l’allarme nei giorni scorsi. Si mette la squadra sulle spalle, le responsabilità non mancheranno.

- theanswer
- Rookie

Come ho detto sopra:Scorpyon wrote: Tante parole che ti vengono dal cuore ma con una visione troppo brutta della realtà.
Gomis lo avevo tirato fuori io ma, ripeto, a parte che non credo che nessuno lo voglia inoltre il giocatore è già del Lione quindi sei salvo :lol2:
Continui a dare contro alla società, si vedrà....Se non ci saranno movimenti in entrata ed uscita adeguati sarò il primo a criticare ma, al momento, aspetto.
se un giorno scopriro'di esser stato semplicemente pessimista,quello sara'un GRAN bel di'.
Sensazione personale:
o cambia,a breve,qualcosa oppure siamo destinati al ridimensionamento peggiore,quello lento e sfiancante.
Un poco alla volta,un sogno in meno ogni tot di tempo.
Vorrei tanto sbagliare,questo e'giusto (ri)ribadirlo con forza.
Ciao.