Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

joesox wrote: Hey.
Mettetevi d'accordo.

Quando ho iniziato a seguire il baseball avevo una radio perennemente sintonizzata su 106 FM (AFRTS), un filo/antenna che correva lungo la parete, attaccato con lo scotch all'intonaco che regolarmente si staccava, una penna ed un block notes.
Altro che internet!
Non c'era nulla in Italia.
O se c'era io non lo sapevo.
Fantastico Joesox!!  :forza: Grande post!
A dire il vero io beccavo a quei tempi 2 stazioni radio americane, una sui 106 FM che pero' trasmetteva e trasmette tuttora solo o quasi musica (AFN The Eagle), mentre per lo sport andavo sui 107 FM dove un'altra stazione sempre AFN trasmetteva baseball (ma anche NFL NHL NBA etc). Azz, saranno stati 20-25 anni fa o giu' di li'  :forza:
Mi sentivo come un marziano quando raccontavo ai miei amici che perdevo notti ad ascoltare baseball alla radio, negli anni '80 poi...  :gogogo:
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

kyuxx wrote: Fantastico Joesox!!  :forza: Grande post!
A dire il vero io beccavo a quei tempi 2 stazioni radio americane, una sui 106 FM che pero' trasmetteva e trasmette tuttora solo o quasi musica (AFN The Eagle), mentre per lo sport andavo sui 107 FM dove un'altra stazione sempre AFN trasmetteva baseball (ma anche NFL NHL NBA etc). Azz, saranno stati 20-25 anni fa o giu' di li'  :forza:
Mi sentivo come un marziano quando raccontavo ai miei amici che perdevo notti ad ascoltare baseball alla radio, negli anni '80 poi...  :gogogo:
Vero. I primi anni lo sport era sul 106, poi passò sul 107.

Ma certe notti, se c'erano tempeste (marine o magnetiche) sull'Atlantico, non si sentiva nulla, allora si passava sulle AM (credo dalle basi americane tedesche), e lì si che inziava il divertimento, perchè si sentivano davvero le onde dell'oceano...e la radio faceva Uuuuuuuuuuuuuuuuuuu per qualche minuto ogni due inning. Allora ricostruivo i box score quando tornava la ricezione e dicevano Jack Clark è andato 1-3 fin'ora, ma a me mancavano due at bat...

Per anni non seppi mai il risultato finale esatto di garasette della National League (Stl 6-0 SF, complete game di Danny Cox) perchè la ricezione andò via nell'ottavo inning e non ritornò più.

Poi un giorno andai in edicola e trovai USA Today.
Era come essere atterrato sulla Luna.
Fu troppo forte. Dovetti fare l'abbonamento!

E adesso abbiamo MLB TV e la NFL in HD sul pc!  :forza:
The rare occurence of the expected.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

joesox wrote: Vero. I primi anni lo sport era sul 106, poi passò sul 107.

Ma certe notti, se c'erano tempeste (marine o magnetiche) sull'Atlantico, non si sentiva nulla, allora si passava sulle AM (credo dalle basi americane tedesche), e lì si che inziava il divertimento, perchè si sentivano davvero le onde dell'oceano...e la radio faceva Uuuuuuuuuuuuuuuuuuu per qualche minuto ogni due inning. Allora ricostruivo i box score quando tornava la ricezione e dicevano Jack Clark è andato 1-3 fin'ora, ma a me mancavano due at bat...

Per anni non seppi mai il risultato finale esatto di garasette della National League (Stl 6-0 SF, complete game di Danny Cox) perchè la ricezione andò via nell'ottavo inning e non ritornò più.

che tempi Joe...

i tuoi racconti sono da brividi,c'era più poesia (come in tutte le cose) anni e anni fa.
Ora è diverso,ma sempre meraviglioso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

joesox wrote: Vero. I primi anni lo sport era sul 106, poi passò sul 107.

Infatti, tutto un altro mondo adesso, nn pensavo ci saremmo mai arrivati a tutto cio ' e invece...  :forza:
Io nelle onde medie beccavo malissimo dalle stazioni tedesche, molti fischi, qualche lancio, ma mi era impossibile seguire le partite così (anche perche' con tutti quei fischi mi veniva il mal di testa  :gogogo:), pero' un giorno (verso i primi '90) scoprii che dalla casa di mia nonna, che abitava un paio di isolati piu' in la' si riusciva a vedere in bianco e nero la afn tv, senza audio ovviamente e con un segnale a dir poco ballerino, ma tant'e che praticamente traslocai a casa sua pur di vedermi di notte le partite  :forza:
Qui purtroppo niente usa today nelle edicole a quel tempo, non si era cosi' riforniti in provincia  :lol2:
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

ma quanto siete vecchi???
:)
bel post joe

Cmq, il problema di Bucholz (oltre il fatto di farmi perdere sempre i tornei di scacchi ed essere non pronunciabile in alcuna lingua)
sono le aspettative.

Fare una no hit a quell'eta ti può montare la testa. (vedi 2 mesi dopo foto modella ecc ecc(in realtà è solo invidia) )
Il talento c'è, non è detto che sia assoluto... non è detto che questo qua diventi un CY Young.

Quello che è praticamente sicuro che ha abbastanza talento, se le cose vanno come devono andare per essere un buon lanciatore da Mlb, e hai detto poco... sarebbe una gran cosa.

Però non è detto che sia uno che chiuda una stagione con era sul 2 e qualcosa, non possiamo pretendere questo da nessuno. Se sarà cosi bene.. ma non è detto.
La delusione è dovuta alle eccessive aspettative
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Longoria già è fortissimo, poi quando gioca coi Sox... che cavolo. Ha vinto la partita da solo.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

In partite come queste cosa dici?
Porca puttana e basta.
Maledetti Rays, loro, la loro città afosa, il loro stadio del cacchio e loro campanacci. Ogni partita contro di noi è una sofferenza, devi solo aspettare di sapere come devi morire.
L'ho vista fino alla parte alta del 10 quando con le basi piene e 1 out Pedroia ha battuto in DP.
E' vero che i Rays ce l'hanno messa tutta per non vincerla, hanno sprecato l'impossibile, con basi piene e 0 outs nell'8. Grazie a Maddon per la rubata di Bartlett nella parte bassa del 9: risultato IBB a Longoria, basi piene e doppio gioco su Zobrist che ha chiuso l'inning.
Ma doveva andare così. Meno male che sono andato a dormire.
Fanculo a i Rays
Scusate.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Ivers wrote: In partite come queste cosa dici?
Porca puttana e basta.
Maledetti Rays, loro, la loro città afosa, il loro stadio del cacchio e loro campanacci.
Fanculo a i Rays
Scusate.
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Bello il baseball eh  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
"That's a clown question, bro."
Believe it
Newbie
Newbie

Post by Believe it »

Sono diventati la nostra bestia nera ormai. Ho già i capelli dritti pensando a cosa potrà succedere con Penny stasera..
Concordo sul fanculo ai Rays :lol2:
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Tasco wrote: diciamo che rene sia la parte razionale e joe quella emozionale dei tifosi red sox su questo forum.
hai ragione..
è piacevole leggere i loro posts..così diversi e così egualmente appassionati..
Ivers wrote: Ma doveva andare così. Meno male che sono andato a dormire.
Fanculo a i Rays
personalmente mi diverto di più a perdere una partita ben giocata come quella di ieri sera che vincere una bruttissima partita 18 a 10 contro gli O's (questa mi ha dato le stesse emozioni di quando vedi sparare in un pollaio..)
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

non certo il modo migliore di arrivare alla sfida con gli yankees

Smoltz vs Chamberlain
Beckett vs Burnett
Buchholz vs Sabathia
Lester vs Pettitte
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Baldelli in DL. Bay fuori almeno fino a sabato. Drew che gioca nonostante abbia un problemino alla gamba.
Youkilis giocherà da LF stasera. Da domani ci sarà il ritorno di Josh Reddick in MLB e probabilmente sarà lui l'esterno sinistro venerdi. Cerotti?
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

rene144 wrote: Baldelli in DL. Bay fuori almeno fino a sabato. Drew che gioca nonostante abbia un problemino alla gamba.
Youkilis giocherà da LF stasera. Da domani ci sarà il ritorno di Josh Reddick in MLB e probabilmente sarà lui l'esterno sinistro venerdi. Cerotti?
Noi in questo momento ne siamo molto forniti... può interessare??  :lmao:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Ma Smoltz per quanto ancora dobbiamo tenerlo? :gazza:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

jocker wrote: Ma Smoltz per quanto ancora dobbiamo tenerlo? :gazza:
Smoltz, è stato un piacere, addio (2)
partivamo sfavoriti nel match-up e ci può stare la sconfitta ma essere fuori gioco dopo 4 inning da un leggero fastidio
Wakes torna presto!!!  comunque mettiamoci il cuore in pace, uno tra lui e Penny deve rimanere almeno fino a metà settembre...
Last edited by bambinazo on 07/08/2009, 8:07, edited 1 time in total.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Locked