assolutamente d'accordo!ShOwmeHOw2play wrote: Si, ma torno a chiedere. Il nostro progetto qual'è?
A me pare che prima ci sia stato il progetto: "oh, adesso arriva uno forte in Nazionale, si chiama Mago e ci può far vincere qualche partita"
Poi è arrivato il progetto "Ah, ragazzi, ci sarebbe anche uno dell'86 che gioca a Bologna, ha il 23 e gioca guardia, non è come il 23 originale ma può aiutare quello di prima"
L'ultimo adesso è "Fiiigoooo ce n'è pure uno di 21 anni che pare forte, e suo papà era anche uno bravino, son già tre, ne mettiamo due a casa e in Europa si torna a vincere".
E questi erano i progetti della federazione.
Che dal punto di vista tecnico come supporto hanno avuto come unico pensiero: "Si, ma a me sti giovanotti convincono e non convincono. Io ho bisogno di gente esperta che sappia come muoversi in campo e giocare strutturati con un QI cestistico in grado di fargli prendere le decisioni giuste al momento giusto (vedi mai che se non sono in grado da soli poi ci devo pensare io che ho già i miei problemi di ricrescita...)"
Ecco, l'ho messa forse un po' dura e ho esagerato, ma non mi pare di vedere molto di più in una accozzaglia del genere..
il tinto vive ancora di riflesso per quel maledetto argento di Atene 2004, come dici tu gli hanno dato giocatori con molto + talento e si pensava che i giochi fossero fatti : giocatori + forti = risultati ottimi! SBAGLIATO
Carlie ha dimostrato ancora una volta di non avere idee per amalgamare bene questo gruppo!
Come già detto, è ora che si faccia da parte e si punti su un altro coach ovvio che i primi nomi che saltano in mente sono i soliti: Messina o Scariolo ma io sono convinto che un allenatore giovane e con voglia di fare possa far rendere moltissimo questa nazionale!

[/align]