ho avuto la stessa sensazione....ma a parte dario non vedo chi possa fare sto salto, sinceramente.chinasky wrote: PS: quando ho letto il titolo del topic pensavo fosse un pazzo che arrivava a raccontarci del suo prossimo ingresso nel mondo pro del football americano.
Approdo in Nfl
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Approdo in Nfl
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Cleveland Browns sono sinonimo di Grande Tradizione...la squadra divenne Baltimore Ravens e riesce, bene o male, a mettere in campo una squadra competitiva ogni anno.Obluraski wrote: comunque nel frattempo ho dato un occhiata a cleveland e chicago, come sono in genertale ???
i nuovi Cleveland Browns sono una delle squadre zimbello della NFL, ma possono vantare record e storia della vecchia franchigia della città (solitamente i record accompagnano la squadra e nn la città che la ospita)
di Chicago te ne hanno già parlato bene...da quest'anno hanno un ottimo QB che li guiderà fino al Super Bowl
Luca79 wrote: Se si va a simpatia direi Pittsburgh :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
KingKaiv
- Pro

Tu quoque Strembe. Benvenuto alla new entry, l'approdo in nfl non è mai facile per nessuno.Strembald wrote: Ma perchè i Rams dove giocano?

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Solo fino là o anche oltre, nella Terra promessa?pandu86 wrote:
di Chicago te ne hanno già parlato bene...da quest'anno hanno un ottimo QB che li guiderà fino al Super Bowl
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
i Patriots vendicheranno il Super Bowl XXchinasky wrote: Solo fino là o anche oltre, nella Terra promessa?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Fuck... meglio fermarsi un attimo prima allora. :gazza:pandu86 wrote: i Patriots vendicheranno il Super Bowl XX![]()
-
Strembald
- Senior

Michia hai ragione...mi confondo sempre coi Raiders..KingKaiv wrote: Tu quoque Strembe. Benvenuto alla new entry, l'approdo in nfl non è mai facile per nessuno.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Benvienido!!!Obluraski wrote: ciao a tutti,voglio comunicarvi che ho appena iniziato a seguire l'nfl,e non so ancora che squadra seguirevisto che ho avuto poco tempo di osservarle tutte per bene,quindi gradirei qualche consiglio da voi esperti :D
Il mio consiglio è cercare un giocatore che ti piace e cominciare a tifare per quella squadra, in attesa magari che scocchi la scintilla decisiva...
PS. Non tifare solo per Pittsburgh, ce ne sono già troppi qui dentro...
-
ferronetti26
io l ho scelta in base alla citta essendo amante degli states e sopratutto dell arizona,che avevo visitato oltre ad altre città,mi sono affezzionato ai cardinals,e l ho fatto 5 anni fa quando eravamo la barzelletta dell nfl....cosi quando voglio andare a vedere una partita ne approfitto anche per visitare lo stato...!vikings11 wrote: Benvienido!!!
Il mio consiglio è cercare un giocatore che ti piace e cominciare a tifare per quella squadra, in attesa magari che scocchi la scintilla decisiva...![]()
![]()
PS. Non tifare solo per Pittsburgh, ce ne sono già troppi qui dentro...![]()
Last edited by ferronetti26 on 06/08/2009, 13:21, edited 1 time in total.
- Obluraski
- Rookie

tifo in tutto e per tutto atlanta. ho dato infatti un occhio ai falcons,ma oramai mi sono innamorato dei bears!!! anche perchè mi sono dimenticato di dire che il mio primo superbowl fu chicago vs indianapolis del 2006,(a quel tempo nn seguivo ancora le quattro leghe, e mi stupì l'incredibile td di hester !!!!)chinasky wrote: Negli altri sport che squadre tifi? Magari fai un "gemellaggio". Ah, comunque Chi non si batte: storia, prestigio, blasone e il moderatore ombra sempre dalla tua parte
PS: quando ho letto il titolo del topic pensavo fosse un pazzo che arrivava a raccontarci del suo prossimo ingresso nel mondo pro del football americano.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
E vabbè, e allora...china paga e spuntano tifosi dei bears ovunque... :lol2:Obluraski wrote: tifo in tutto e per tutto atlanta. ho dato infatti un occhio ai falcons,ma oramai mi sono innamorato dei bears!!! anche perchè mi sono dimenticato di dire che il mio primo superbowl fu chicago vs indianapolis del 2006,(a quel tempo nn seguivo ancora le quattro leghe, e mi stupì l'incredibile td di hester !!!!)

- azazel
- Pro

in effetti questa è una scelta che in un "paese" normale farebbe aprire indagini su indagini e farebbe cadere qualche testa di quelle che contano, ma noi non siamo un "paese" normale :paper:davelavarra wrote: E vabbè, e allora...china paga e spuntano tifosi dei bears ovunque... :lol2:
Join the third.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Obluraski wrote: tifo in tutto e per tutto atlanta. ho dato infatti un occhio ai falcons,ma oramai mi sono innamorato dei bears!!! ...
...sei la pecora nera della famiglia...dormi preoccupato :truzzo:

china...sei nel mirino...scopriro' come hai fatto a traviare questo ragazzo...

Last edited by Cappanera on 09/08/2009, 12:45, edited 1 time in total.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
http://www.youtube.com/watch?v=VWYZJdtgS2Q#t=04m34sazazel wrote: in effetti questa è una scelta che in un "paese" normale farebbe aprire indagini su indagini e farebbe cadere qualche testa di quelle che contano, ma noi non siamo un "paese" normale :paper:

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- azazel
- Pro

Join the third.