Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; 3-1 al Gent...(abbi pazienza Preud'ho

Post by Scorpyon »

(Il Corriere dello Sport) – Se la Roma ha perso il derby per Cruz, si può dire che abbia vinto quello per... Jerome. Battuta a parte, la società giallorossa si è assicurata un giovane attaccante franco-senegalese, di cui si dice un gran bene. Si chiama Dieme Louis Jerome, classe ’92, è alto 1.80, ben piazzato fisicamente e dotato tecnicamente. Lo ha scoperto Franco Zavaglia e fino alla scorsa stagione giocava nel San Lorenzo, che dalla Roma otterrà un premio di valorizzazione per il trasferimento. Lo voleva anche la Lazio e sembra che Tare ci sia rimasto male quando ha saputo che il giovane talento è finito alla Roma. Ma nelle scorse settimane si erano interessate a lui anche Juve, Milan e Samp. La società giallorossa ha avuto già tutta la documentazione per il tesseramento. Jerome si sta già allenando a Trigoria. Chi lo conosce bene assicura che entro la stagione in corso debutterà in serie A. Intanto giocherà con la Primavera.

Non lo conosco e chiedo a Mahor ulteriori informazioni  :forza:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; 3-1 al Gent...(abbi pazienza Preud'homme)

Post by rodmanalbe82 »

ma quest'anno in porta?
Doni dov'è finito?
:fantacalcio:
Scorpyon
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; 3-1 al Gent...(abbi pazienza Preud'ho

Post by Scorpyon »

rodmanalbe82 wrote: ma quest'anno in porta?
Doni dov'è finito?
:fantacalcio:
Doni torna a settembre...
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; 3-1 al Gent...(abbi pazienza Preud'homme)

Post by Whatarush »

Mi sa che Alberto è andato...emotivamente deprimente come notizia, ma alla lunga potrebbe rivelarsi un buon affare più per chi vende che per chi compra.
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Whatarush wrote: Mi sa che Alberto è andato...emotivamente deprimente come notizia, ma alla lunga potrebbe rivelarsi un buon affare più per chi vende che per chi compra.
Gran bel giocatore ma troppi dubbi sulla sua integrità fisica, in più la Roma avrà i soldi per poter fare un pò di calciomercato. Sacrificio indispensabile, meglio lui che Vucinic per i giallorossi.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

anima_ardente wrote: Gran bel giocatore ma troppi dubbi sulla sua integrità fisica, in più la Roma avrà i soldi per poter fare un pò di calciomercato. Sacrificio indispensabile, meglio lui che Vucinic per i giallorossi.
concordo, però...che cazzo!!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

L’AS Roma SpA comunica di aver autorizzato il Liverpool FC a prendere contatto con il calciatore Alberto Aquilani, per discutere l’ipotesi di un suo eventuale trasferimento in Inghilterra.

Ciao Albertino :piango:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Spettiamo il 31 e vediamo dai, fiducezza.....

ipotizzo arrivi finalmente una punta sui 10 milioni massimo (dal campionato francese, magari?)
anche perchè Vucinic ha più problemi fisici di mio zio.....

e se parte Menez mi aspetto anche un centrale di centrocampo....

detto tra noi 20 milioni per Aquilani mi sembrano un affare colossale.

Stringiamo i denti e vediamo  :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; Ciao Alberto, chi prediamo in avanti?

Post by MagnusPinus »

Fatto bene a vendere Aquilani. Potenziale enorme,ma sempre rotto, ed alla fin fine non ha mai spodestato Pizarro.. e dico Pizarro :D  Bei soldi oltretutto.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote: Spettiamo il 31 e vediamo dai, fiducezza.....

ipotizzo arrivi finalmente una punta sui 10 milioni massimo (dal campionato francese, magari?)
anche perchè Vucinic ha più problemi fisici di mio zio.....

e se parte Menez mi aspetto anche un centrale di centrocampo....

detto tra noi 20 milioni per Aquilani mi sembrano un affare colossale.

Stringiamo i denti e vediamo  :gazza:
Punta, campionato francese, robusto....
Gomis
Image
Peccato che è stato ceduto al Lione per 13 milioni  :sbadat:

Altra idea poteva essere Remy ma il Nizza ha rifiutato offerte importanti del Lione quindi nada....

Io mi aspetto che non ci siano altre cessioni....Spero che Menéz rimanga qui.

La società si gioca davvero tanto con questa cessione e con i futuri acquisti. Aquilani era un pezzo di questa Roma molto importante e capisco la mossa a livello di denaro (20 milioni per un giocatore dal talento infinito ma anche "sfigato" non sono pochi)....
MagnusPinus wrote: Fatto bene a vendere Aquilani. Potenziale enorme,ma sempre rotto, ed alla fin fine non ha mai spodestato Pizarro.. e dico Pizarro :D  Bei soldi oltretutto.
Non lo ha mai spodestato per gli infortuni. Il talento è pazzesco e se rimarrà sano potrà essere utilissimo al Liverpool.
Pizarro è un buonissimo giocatore comunque  :gazza:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma la piazza come ha preso questa cessione di Aquilani?

Io ho sempre creduto che , pur non raggiungendo la romanità consentitimi il termine , del capitano e di De Rossi fosse comunque vicinissimo in una ipotetica scala di gradimento.
Invece mi pare che questa cessione (economicamente ineccepibile) stia passando un pò sotto silenzio.

Sbaglio?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

shilton wrote: Ma la piazza come ha preso questa cessione di Aquilani?

Io ho sempre creduto che , pur non raggiungendo la romanità consentitimi il termine , del capitano e di De Rossi fosse comunque vicinissimo in una ipotetica scala di gradimento.
Invece mi pare che questa cessione (economicamente ineccepibile) stia passando un pò sotto silenzio.

Sbaglio?
Sbagli, parecchio discussa....
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Scorpyon wrote: Sbagli, parecchio discussa....
era una mia semsazione, volevo sapere da voi vicini all'ambiente.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Gran colpo del liverpool, pagato anche tanto se si considera che nelle ultime due stagione è stato parecchio fermo, ma se ritrova la condizione e l'integrita fisica, è una giocatore che sposta, forse più adatto a giocare in Inghilterra.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

shilton wrote: Ma la piazza come ha preso questa cessione di Aquilani?

Sbaglio?
vado controcorrente, data la situazione stagnante anche cedendo un palo della luce noi si mugugna.

A me Aquilani faceva morire ma negli ulimi due anni ha mostrato disponibilità relativa, richieste d'ingaggio modello extralarge,
poca voglia di stringere i denti e si è curato praticamente per conto suo se non erro.

A quel prezzo il rischio è tutto dei Reds, lo han pagato come sano e in propozione nemmeno tanto poco se penso a xabi alonso.
Non gioca come dio comanda da circa due anni, poi puff.

Io gli regalavo anche una wii ai reds, per me han preso un pacco pazzesco. Se sbaglio cmque 20 milioni ci han dato.

Ora speriamo la reinvestano come dio comanda.

Essenziale rimanesse De Rossi e Mexes. E mi pare ci siamo.
Aquilani, amen.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked