Ripeto, la qualità si è ormai standardizzata, la differenza la fanno i gusti (e, in questo caso, soprattutto i pregiudizi) e i (mal)consigli di chi vende. Se ricevi in digitale e ti guardi dvd non avrai problemi.sonofuoridaltunnel wrote: bella zio china. sottoscrivo.
riepilogando, dovendo acquistare un tv 46'-50' non so che pesci pigliare... da circa sei mesi.
ho visto un plasma panasonic, plasma samsung, plasma philips.
ho visto sharp e sony lcd.
sinceramente tutta questa differenza non è che la veda; ma siccome non è acquisto sui cui sbagliare...medio tempore mi tengo il mio catodico, ma è in fin di vita.
garpl.
Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
LCD sucks.chinasky wrote: Bla bla bla
-
chinasky
Non poso risponderti ora, i Vikings stanno per vincere il Super Bowl!Angyair wrote: LCD sucks.![]()
- Angyair
- Pro

Cambia televisore allora, sul mio plasma lo stanno per vincere i Bears!chinasky wrote: Non poso risponderti ora, i Vikings stanno per vincere il Super Bowl!![]()
-
chinasky
Ero convinto che sul Plasma vincesse Orton :battutaccia:Angyair wrote: Cambia televisore allora, sul mio plasma lo stanno per vincere i Bears!![]()
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Persino peggio di quella che ho postato sul windy topic...chinasky wrote: Ero convinto che sul Plasma vincesse Orton :battutaccia:

-
chinasky
Mai come quella che Strembald pensava gli avessi fatto al boe :diacquacen'èfinchévuoi:davelavarra wrote: Persino peggio di quella che ho postato sul windy topic...![]()
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ma dimmi un pò, tu che hai i consulenti televisivi lì con te, gli puoi dire che sono stufo di vedere i canali terrestri in ombra sotto l'immagine del dvd recorder?chinasky wrote: Mai come quella che Strembald pensava gli avessi fatto al boe :diacquacen'èfinchévuoi:

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
E da parte mia potresti dirgli che da venerdi non posso più vedere le repliche de La Squadra su Rai Sat Extra?davelavarra wrote: Ma dimmi un pò, tu che hai i consulenti televisivi lì con te, gli puoi dire che sono stufo di vedere i canali terrestri in ombra sotto l'immagine del dvd recorder?

-
chinasky
Prima attendo la risposta di un noto esponente della antonismo (corrente che si basa sulla filosofia del grande Antonio Coscia) sul futuro di Merdoc in Italia, poi vediamo che si può fare.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io adoro il mio LCD 32" e ho conoscenze dirette di gente che ha preso Plasma e li ha messi in luoghi non adatti (per luce, angolazione e distanza) e vede peggio di quel che vedio io con un 32, spendendo 300 euro in piu' di me.
[align=left][/align]

-
suclò
- Senior

E figuriamoci se, alla fine della fiera, non venivo picchiato anch'io... :gazza:chinasky wrote:
Poi tocca a suclò![]()
Occhio che se chiami in causa Tony Thigh con certi argomenti poi arriva anche la sua nemesi... il Massimo Agostini denoantri... :gazza:chinasky wrote: Prima attendo la risposta di un noto esponente della antonismo (corrente che si basa sulla filosofia del grande Antonio Coscia) sul futuro di Merdoc in Italia, poi vediamo che si può fare.
- Angyair
- Pro

Ma quello è un difetto che accomuna tutti i televisori. :DTeo wrote: Io adoro il mio LCD 32" e ho conoscenze dirette di gente che ha preso Plasma e li ha messi in luoghi non adatti (per luce, angolazione e distanza) e vede peggio di quel che vedio io con un 32, spendendo 300 euro in piu' di me.
Quando progetti una casa devi pensare prima a dove mettere il televisore.... :paper:
Questo forum mi fà CHINASKYFO! :truzzo:chinasky wrote: Prima attendo la risposta di un noto esponente della antonismo (corrente che si basa sulla filosofia del grande Antonio Coscia) sul futuro di Merdoc in Italia, poi vediamo che si può fare.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No. Per i Plasma è molto piu' accentuato e considerando la spesa in piu'..Angyair wrote: Ma quello è un difetto che accomuna tutti i televisori. :D
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

Se ti compri un 42 pollici e lo vedi a un metro e mezzo di distanza sei un pirla, ma anche se lo fai con un LCD da 42 pollici! La verità è che i plasma non sono per tutti, devi essere un pò fissato (Teo wrote: No. Per i Plasma è molto piu' accentuato e considerando la spesa in piu'..