Re: tampa bay buccaneers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Auguri sonofuoridaltunnel.

Pacconaro.  :forza:
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Tanti auguri a Sua Eccellenza SFDT, padre fondatore del thread sui Bucanieri!  :forza:

Image

Da segnalare che SFDT compie gli anni lo stesso giorno di Dexter Jackson, WR dei Bucs al 2° anno tra i PRO. I due – SFDT e Dexter Jackson – hanno in comune anche il numero di palloni ricevuti (fino ad ora...) in una partita NFL: 0  :lmao:
sonofuoridaltunnel wrote: (aspetto da un giorno all'altro la throwback #40...)
Ottima scelta! Dunque ti servi anche tu dallo stesso stilista “vintage” a cui siamo già ricorsi sia io (#63) che Pegli (#56)….!  :thumbup:
Last edited by Luka_V on 05/08/2009, 16:06, edited 1 time in total.
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

Luka_V wrote: Image
:pron:
grande regalo, luka, sempre più mvp del topic....
a che ora arriva a casa mia la signorina?
Da segnalare che SFDT compie gli anni lo stesso giorno di Dexter Jackson, WR dei Bucs al 2° anno tra i PRO. I due – SFDT e Dexter Jackson – hanno in comune anche il numero di palloni ricevuti (fino ad ora...) in una partita NFL: 0  :lmao:
:lmao: :lmao: :lmao:  :lol2: :lol2: :lol2:
fantastico!
sarebbe imbarazzante se il 5 agosto 2010 il saldo ricezioni maggiore lo avessi io!
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Auguri...  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

McCown partirà da starter almeno nella prima partita di pre-season contro i Titans.

Per chi ha il GPHD, la partità verrà data in differita alle 1:00PM costa est su NFL Network.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Luca79 wrote: McCown partirà da starter almeno nella prima partita di pre-season contro i Titans.

Per chi ha il GPHD, la partità verrà data in differita domenica 16 alle 1:00PM costa est su NFL Network.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: McCown partirà da starter almeno nella prima partita di pre-season contro i Titans.
Sono curioso di vedere all'opera i QB di Tampa, in particolare the next franchise QB, che forse non sarà lo starter in preseason ma che non mi stupirei di vedere titolare nella prima di campionato contro Dallas...
anyway, ancora una settimana di attesa e l'astinenza da offseason sarà solo un ricordo!  :cheer:
Luca79 wrote: Per chi ha il GPHD, la partità verrà data in differita alle 1:00PM costa est su NFL Network.
Questo il calendario della preseason di Tampa trasmesso su Game Pass HD (con relativi orari italiani di messa in onda):

- Domenica 16 agosto @Tennessee (ore 19)
- Domenica 23 agosto @Jacksonville (ore13)
- Venerdì 28 agosto vs Miami (ore 19)
- Sabato 5 settembre vs Houston (ore 16)
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Rieccomi tornato dalle ferie... giusto in tempo per vedere le splendide magliette arancioni (pericolo "bianco" scampato... pheeew!!  :forza: ).

Mi sono anche abbonato a GamepassHD, ma ho qualche probolemino... mi sapete dire al volo se con qualche programmino si riesce a registrare lo streaming? Domenica sera non sono in casa, e mi scoccia perdermi l'esordio, seppure di Preseason...

PS: seppure in ritardo... auguri SFDT!!!  :cheer:
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Pegli wrote: Mi sono anche abbonato a GamepassHD, ma ho qualche probolemino... mi sapete dire al volo se con qualche programmino si riesce a registrare lo streaming? Domenica sera non sono in casa, e mi scoccia perdermi l'esordio, seppure di Preseason...
Registrare da Game Pass HD credo sia un po’ complicato, però su NFL Network Schedule ho visto che replicheranno TB@TEN martedì 18 agosto alle 19:00 (ora italiana).
Io mi perderò le partite contro i Jaguars e i Dolphins, che invece non andranno in replica: davvero  un peccato che le gare di preseason non vengano messe in archivio. Queste partite saranno anche poco più di un allenamento, ma per chi viene da otto mesi di offseason hanno comunque un certo appeal, soprattutto per vedere all’opera i rookie e i nuovi giocatori….

Intanto, il WR Antonio Bryant salterà l’intera preseason causa intervento al menisco del ginocchio sinistro, ma pare dovrebbe essere pronto per la prima di campionato (il 13 settembre vs Dallas). 
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

da PewterReport.com:

Not only might he resume his NFL playing career, former Tampa Bay Buccaneers linebacker Derrick Brooks could be playing for an NFC South division rival this season.

Brooks, 36, is scheduled to work out for the New Orleans Saints this week, according to the Associated Press.

The Saints expressed interest in Brooks earlier in the offseason, but a torn triceps injury to LB Mark Simoneau, who will reportedly be sidelined several weeks, prompted the Saints to arrange a work out with Brooks, a former first-round pick and the 2002 Defensive Player of the Year.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Luka_V wrote: da PewterReport.com:

Not only might he resume his NFL playing career, former Tampa Bay Buccaneers linebacker Derrick Brooks could be playing for an NFC South division rival this season.

Brooks, 36, is scheduled to work out for the New Orleans Saints this week, according to the Associated Press.

The Saints expressed interest in Brooks earlier in the offseason, but a torn triceps injury to LB Mark Simoneau, who will reportedly be sidelined several weeks, prompted the Saints to arrange a work out with Brooks, a former first-round pick and the 2002 Defensive Player of the Year.
Addirittura ai Saints  :shocking:
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Addirittura ai Saints  :shocking:
Vedere Derrick Brooks che effettua un placcaggio indossando una maglia diversa da quella dei Tampa Bay Buccaneers farebbe - sempre e comunque - un brutto effetto. Chiaramente, il già pessimo effetto peggiorerebbe se la maglia che Derrick dovesse indossare fosse proprio quella dei rivali di division, con la prospettiva di ritrovarsi Brooks da avversario per ben due volte, nel corso della stagione 2009... le parole "Brooks" e "Saints" (ma anziché "Saints" avrei potuto scrivere "qualsiasi altra squadra  NFL che non siano i Bucs") stonano in maniera assordante, una accanto all’altra...!

Capitolo infortuni: i due WR titolari, Bryant e Clayton, sono alle prese con infortuni di varia gravità, per cui in preseason li vedremo poco (Clayton) o nulla (Bryant). Sarà l’occasione per valutare gli altri WR: finora, al training camp, hanno fatto vedere cose discrete un po’ tutti quanti: il rookie Straughter, l’ultimo arrivato Urrutia e persino il "reaparecido" Dexter Jackson. Poi ci sono sempre i veterani Stovall, Hankton, Clark e Campbell, per un ruolo - quello del WR - che al momento non pare essere tra i punti di forza della squadra (eufemismo!).

Situazione kicker: anche qui potrebbero essere ragioni mediche a stabilire chi tra Nugent e Bryant (quest’ultimo ha problemi ad un ginocchio) sarà il K titolare...

L’occasione per dare una prima occhiata ai Bucs 2009 è per domenica sera, alle 19:00 (ora italiana), su Game Pass HD per l’esordio in preseason @Tennessee (attenzione ai trick play di Trapasso: quello messo in atto domenica scorsa dai Titans contro i Bills è stato spettacolare!).
Last edited by Luka_V on 13/08/2009, 18:42, edited 1 time in total.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Intanto siamo pure senza punter, quindi non aspettiamoci giochi alla Trapasso

A Brooks sembra interessata pure Oakland. I Saints dovrebbero decidere se firmarlo o meno dopo la prima partita di pre-season.
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Intanto siamo pure senza punter, quindi non aspettiamoci giochi alla Trapasso
Il problema del P Josh Bidwell pare abbastanza serio, anche se al momento non ci sono aggiornamenti ufficiali circa l’entità del suo infortunio. Intanto, è stato firmato il 34enne Dirk Johnson, ex punter di varie squadre NFL (era ai Cardinals nel 2008).
Locked