Re: St. Louis Cardinals 2007....trying to repeat

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: 2009 St. Louis Cardinals: Dio è dominicano

Post by Pablets »

Eclipse612 wrote: Che Holliday faccia come Manny l'anno scorso per i Dodgers?? Davvero stellare...questo tra l'altro ci permette di aspettare con calma che Alberto torni in forma. Con la stagione che sta avendo un piccolo slump è più che comprensibile, ma se fosse successo senza Holliday e DeRosa probabilmente ora saremmo a 5 partite dai Cubs.
Cubs che han giocato 2 mesi senza Ramirez, praticamente senza Soriano e con un Harden che sembrava Bronson Arroyo.
Detto questo, paragonare Holliday a Manny mi sembra un tantino esagerato...e Holliday si raffredderà, quanto non lo so, ma se tra Agosto e Settembre continua a battere .400 ce lo inserisco a forza nella lista dei 103....
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: Cubs che han giocato 2 mesi senza Ramirez, praticamente senza Soriano e con un Harden che sembrava Bronson Arroyo.
Detto questo, paragonare Holliday a Manny mi sembra un tantino esagerato...e Holliday si raffredderà, quanto non lo so, ma se tra Agosto e Settembre continua a battere .400 ce lo inserisco a forza nella lista dei 103....
Con questo discorso allora ci butto pure Mauer e tutti quelli che hanno una striscia positiva abbastanza lunga. Mi spiace, ma non sono d'accordo con te Pab. Se voi avete fatto schifo per metà stagione, qui nessuno ne ha colpa: avete fatto schifo, punto e basta. Harden ha fatto cagare, Soriano ha fatto cagare, Ramirez si è rotto. è il baseball. Noi abbiam fatto 2 anni senza Carpenter, non mesi...2 anni.  Holliday sta colpendo come un dannato e potrà continuare o meno, ma questo non vuol dire che sia dopato, che stia nella famosa lista o quant'altro. A proposito, come ho già detto in altro topic, quella lista non vuol dire più niente. Sono più deluso dal fatto che Manny l'abbiano beccato con i controlli adesso che ci sono e i giocatori lo sanno, che una volta, quando a qualcuno è iniziato a balzare in testa l'idea che toh, potrebbe esserci il doping nel baseball. E come è stato detto, non si sta facendo abbastanza nella lotta al doping, ma quella lista a me ha rotto sinceramente le palle perchè è come uno sparare a caso. E nella lotta al doping non bisogna sparare a caso, non c'erano norme e la MLB le deve mettere e da quel punto si inizia a far sul serio. Invece questa roba continua ad aleggiare nell'aria come se solo quei famosi 103 avessero fatto uso di PED e gli altri fossero tutti santi. I giocatori prima dell'inizio dei controlli avevano una scelta, posso usarle oppure no, adesso non dovrebbero averla o perlomeno la MLB dovrebbe far passare questo messaggio e adoperarsi per fare sì che sia così. Ma a parte questo, è la cultura del sospetto che non sopporto: per me innocenti fino a prova contraria. E per prova contraria intendo controlli antidoping veri, non liste o controlli che magicamente saltano fuori 6 anni dopo  (vedi Ortiz).
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Cazzo, non si può neanche fare una battuta che ve la prendete. A parte che non batterà .400 perchè non è Teddy Ballgame neanche per 2 mesi, ma davvero non avete capito che era una battuta?
Andatevene di cuore affanculo, spero che vi si rompa Pujols. Tanto è il baseball.
Addio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Pablets wrote: Cazzo, non si può neanche fare una battuta che ve la prendete. A parte che non batterà .400 perchè non è Teddy Ballgame neanche per 2 mesi, ma davvero non avete capito che era una battuta?
Andatevene di cuore affanculo, spero che vi si rompa Pujols. Tanto è il baseball.
Addio.
Azzo Pab, se non mi pianti manco una faccina mi spieghi come cavolo a faccio a capire che si tratta di una battuta con la stanza dove ho il pc a 40 gradi e una notte insonne per il caldo?    :forza:
Detto questo, rientra pure lo sproloquio, che indipendentemente da tutto è quello che penso davvero, di sta benedetta lista ne ho piene veramente le scatole perchè non fa altro che innescare una cultura del sospetto che non fa assolutamente bene al baseball e quello che sta a capo di tutto dovrebbe capirlo e prendere adeguati provvedimenti.

Però non cambia che per metà stagione avete fatto schifo, ma come ho sempre detto vi basta giocare a baseball per metà stagione per riuscire a essere competitivi in division. E mi pare che lo stiate dimostrando, visto che siete ancora lì. E con tutto il talento che avete in squadra è più che possibile sta cosa. Poi gli infortuni possono cambiare una stagione, ma ormai sembra chiaro che ce la giocheremo noi e voi. Come sempre, come al solito.
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Ma che state litigando davvero o babbiate? Dai ragà non prendetevela, mica siamo tifosi di calcio! :D
Image

Image

Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Eclipse612 wrote: Ma che state litigando davvero o babbiate? Dai ragà non prendetevela, mica siamo tifosi di calcio! :D
No no...colpa mia! Nun c'ho capit un cazz di quello che ha scritto Pab, in poche parole ;)

Tornando a noi, vittoria 2-1 nella serie con gli Astros e grazie a Gregg siamo ancora davanti nella division. Settimana interessante davanti a noi, abbiamo 2 day off e dobbiamo soprattutto ritrovare Pujols, che sta attraversando un importante periodo di slump. E nonostante questo, siamo andati 5-2 in questa settimana...il che lascia ben sperare.
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Ehm...

Pujols, signore e signori...
Image

Image

Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Dimenticavo, con questa siamo a 7 su 9 in stagione con le basi piene, con 5 HR...
Image

Image

Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Eclipse612 wrote: Dimenticavo, con questa siamo a 7 su 9 in stagione con le basi piene, con 5 HR...
Record NL eguagliato

EDIT: rivedevo adesso l'intero at bat...ma il pitcher dei Mets che lancia in zona colpibile su conto di 0-2 sarebbe da impalare eh. Chiudo con una nota di colore: sicuramente non saremo ai livelli di Sox e di altre squadre in trasferta, però al Citi Field c'erano parecchi sostenitori dei RedBirds e questo fa sempre piacere!
Last edited by Sberl on 05/08/2009, 16:15, edited 1 time in total.
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

holliday nel 2007 ha già battuta una stagione intera 340AVG non vedo perchè non possa battere per 2 mesi con queste percentuali magari non sarà vicino ai 400 ma 340 350 li può battere questo darà una grande mano ad albertone che si è finalmente svegliato dal torpore estivo, senza infortuni li vedo molto solidi per i phillies saranno cazzi amari...
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

stepmarbury3 wrote: holliday nel 2007 ha già battuta una stagione intera 340AVG non vedo perchè non possa battere per 2 mesi con queste percentuali magari non sarà vicino ai 400 ma 340 350 li può battere questo darà una grande mano ad albertone che si è finalmente svegliato dal torpore estivo, senza infortuni li vedo molto solidi per i phillies saranno cazzi amari...
Prima di pensare ai Phillies, bisogna arrivarci ai playoff e non è scontata la cosa. Nella division sarà un duello coi Cubs, la perdente avrà un bel daffare per guadagnarsi la wild card. Come al solito, può succedere di tutto. Phila ha un grande 1-2 punch tra gli starters, Lee e Hamels fanno semplicemente paura. Happ, se non si normalizzerà, sarà un buon numero 3. Noi abbiamo Carp e Wainwright, aspettiamo il ritorno di Lohse e Pineiro come numero 4 sperando che anche lui mantenga l'ottimo livello visto fin'ora, escluso ieri sera. I Cubs hanno il trio Zambrano-Harden-Dempster più il rookie sensation Wells. I Dodgers li ritengo un gradino sotto, la rotation non mi convince del tutto, ma occhio ai Giants se dovessero prendere la wild card: ai playoff Lincecum-Cain-Johnson sono un discreto trio....
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Eclipse612 wrote: Dimenticavo, con questa siamo a 7 su 9 in stagione con le basi piene, con 5 HR...
Illegale!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
A questo punto conviene regalargli la BB anche se costa un punto.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

Sberl wrote: Prima di pensare ai Phillies, bisogna arrivarci ai playoff e non è scontata la cosa. Nella division sarà un duello coi Cubs, la perdente avrà un bel daffare per guadagnarsi la wild card. Come al solito, può succedere di tutto. Phila ha un grande 1-2 punch tra gli starters, Lee e Hamels fanno semplicemente paura. Happ, se non si normalizzerà, sarà un buon numero 3. Noi abbiamo Carp e Wainwright, aspettiamo il ritorno di Lohse e Pineiro come numero 4 sperando che anche lui mantenga l'ottimo livello visto fin'ora, escluso ieri sera. I Cubs hanno il trio Zambrano-Harden-Dempster più il rookie sensation Wells. I Dodgers li ritengo un gradino sotto, la rotation non mi convince del tutto, ma occhio ai Giants se dovessero prendere la wild card: ai playoff Lincecum-Cain-Johnson sono un discreto trio....
per me sarete vincitori della division
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

stepmarbury3 wrote: per me sarete vincitori della division
Io mi tocco eh  :lol2: