Re: Madden NFL 09: is the same shit?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Madden NFL 2010

Post by Sheeeeeed »

Sberl wrote: http://ncaafootball.easports.com/home.action

Available on Xbox 360®, PLAYSTATION®3
PlayStation®2 and PSP® (PlayStation®Portable

Per Xbox non esce in Europa, ma il gioco c'è eccome. XBox non è region free, la play3 sì e questa è la differenza.
E' per questo che son passato da Xbox a PS3 :gogogo:
ImageImageImage
ferronetti26

Post by ferronetti26 »

RapColombo wrote: si però secondo me la xbox ha un joypad che fa cagare, oltre ad internet a pagamento e non è wifi ed p veramente assemblata male..la play 3 è pure wifi, blu ray, diciamo che è più futuribile..e poi la xbox non ha ncaa football.. quindi la mia scelta è stata dettata anche da questo, devo regalare a mio fratello quel gioco e madden.
è una questione di abitudini io la usa ormai da 4 anni e con il joypad della ps3 non riesco a giocare...il wi-fi cè su xbox devi prendere un affarino che costa pochissimo e sul live è vero è a pagamento ma ti offre cose che la ps3 non ti offre e poi non scatta mai io ho provato su ps3 e ogni tanto ha dei blackout e non c entra la velocita di connessione perche a casa ho alice 20 mega...il blu-ray è vero quello manca e non è poco ma l x-box 360 è uscita anche prima della ps3...con questo non voglio dire che è migliore l x-box è solo questione di abitudine piu o meno si equivalgono
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

La console war è sempre aperta, io me ne tiro fuori perchè tanto continuerò a usare il pc  :lmao:
Most improved forumist 2009
Image
RapColombo
Newbie
Newbie

Post by RapColombo »

ferronetti26 wrote: è una questione di abitudini io la usa ormai da 4 anni e con il joypad della ps3 non riesco a giocare...il wi-fi cè su xbox devi prendere un affarino che costa pochissimo e sul live è vero è a pagamento ma ti offre cose che la ps3 non ti offre e poi non scatta mai io ho provato su ps3 e ogni tanto ha dei blackout e non c entra la velocita di connessione perche a casa ho alice 20 mega...il blu-ray è vero quello manca e non è poco ma l x-box 360 è uscita anche prima della ps3...con questo non voglio dire che è migliore l x-box è solo questione di abitudine piu o meno si equivalgono
ma per i giochi di sport preferisco il pad della ps3, quello della xbox ha il direzionale con la bestemmia inserita.. Cmq oggi la xbox è un filo meglio in quanto ha più servizi e più giochi, vero sul wifi c'è la chiavetta da aggiungere, però è un servizio che potevano fare integrato.. Internet per ps3 non è il max, ma sta migliorando e poi è gratis. Io ho preso la ps3 da poco e la differenza nella decisione è stata il blu ray
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

RapColombo wrote: ma per i giochi di sport preferisco il pad della ps3, quello della xbox ha il direzionale con la bestemmia inserita.. Cmq oggi la xbox è un filo meglio in quanto ha più servizi e più giochi, vero sul wifi c'è la chiavetta da aggiungere, però è un servizio che potevano fare integrato.. Internet per ps3 non è il max, ma sta migliorando e poi è gratis. Io ho preso la ps3 da poco e la differenza nella decisione è stata il blu ray
Dato che se ne parla. Ho deciso di cambiare console a favore della PS3 per il WiFi integrato, il blu ray e per il fatto che è region free. L'online non sarà quello dell'Xbox, ma è gratis e ci si accontenta, poi a me non dispiace affatto :D
Last edited by Sheeeeeed on 04/08/2009, 21:11, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Sberl wrote: La console war è sempre aperta, io me ne tiro fuori perchè tanto continuerò a usare il pc  :lmao:
Anch'io avrei voluto ma visto che i giochi di football e i 2K sportivi non li fanno più su PC, ho dovuto, per quelli, passare alla console.
RedWings90
Rookie
Rookie

Post by RedWings90 »

Ciao a tutti....

ho sempre pensato che il football fosse un grandissimo sport ma non conoscendo le regole non l ho mai seguito.
L altro giorno ho scaricato la demo di Madden 10 e ho deciso di conoscere per bene tutte le regole per vedere se mi sarebbe piaciuto o no...
e devo dire che e un grandisssssimo sport, d altronde se e seguito da cosi tante persone c sara un motivo  :naughty:...

ma vi volevo chiedere una cosa....in Madden quando si difende, si e piu bravi a causa degli schemi giusti o perche si e bravi con il joystick?
perche essendo un neofita negli schemi difensivi devo ancora capirci un po...
grazie

ciao

e forza lions  :metal:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

RedWings90 wrote: Ciao a tutti....

ho sempre pensato che il football fosse un grandissimo sport ma non conoscendo le regole non l ho mai seguito.
L altro giorno ho scaricato la demo di Madden 10 e ho deciso di conoscere per bene tutte le regole per vedere se mi sarebbe piaciuto o no...
e devo dire che e un grandisssssimo sport, d altronde se e seguito da cosi tante persone c sara un motivo  :naughty:...

ma vi volevo chiedere una cosa....in Madden quando si difende, si e piu bravi a causa degli schemi giusti o perche si e bravi con il joystick?
perche essendo un neofita negli schemi difensivi devo ancora capirci un po...
grazie

ciao

e forza lions  :metal:
Ovviamete conta moltissimo saper scegliere lo schema giusto. Col joypad puoi essere bravo quanto vuoi, ma se sbagli schemi non c'è niente da fare...
ImageImageImage
RedWings90
Rookie
Rookie

Post by RedWings90 »

Ma come faccio a sapere che schema mettere....? l attacco si posiziona prima e la difesa a seconda di come e messo si posiziona?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

RedWings90 wrote: Ma come faccio a sapere che schema mettere....? l attacco si posiziona prima e la difesa a seconda di come e messo si posiziona?
Non lo puoi sapere, a seconda di come è messo l'attacco (1&10 2&15 ecc) e della sua posizione di campo sei tu che devi cercare di intuire se correranno o passeranno. Tieni sempre una copertura, non usare troppo spesso blitz. Prima dello snap puoi chiamare degli audible (tasto quadrato) che ti permettono di modificare in corsa la tua difesa a seconda dell'attacco...
ImageImageImage
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Sheed...non vedo l'ora che esca il 10 cosi' potrai rimanere invischiato nelle mie fake action  :truzzo:

Non pensare,attacca!! [cit]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Cappanera wrote: Sheed...non vedo l'ora che esca il 10 cosi' potrai rimanere invischiato nelle mie fake action  :truzzo:

Non pensare,attacca!! [cit]
Abbiamo poco più di un mesetto di attesa :stressato:
ImageImageImage
RedWings90
Rookie
Rookie

Post by RedWings90 »

grazie
ma secondo te si puo imparare o e dura?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

RedWings90 wrote: grazie
ma secondo te si puo imparare o e dura?
Certo che si può imparare, non preoccuparti :ok:
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Bondir wrote: Anch'io avrei voluto ma visto che i giochi di football e i 2K sportivi non li fanno più su PC, ho dovuto, per quelli, passare alla console.
Basta e avanza Nba 2k9 (e il 10 in arrivo su pc). Madden è sempre uguale, mlb 2k non vale nulla. L'unico gioco per cui varrebbe la pena acquistare la play3 è mlb the show. Ma con tutte ste droghe, nfl, mlb, nba...è meglio non averne un'altra :D
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply