Ma ai pakistani brucio il locale... tu toglimi l'albero davanti stanotte, comunque adesso c'è lo spiazzo, per cui vediamo settembre...Punkish wrote: Si puo' sempre vendere ai cinesi...quelli la grana ce l'hanno...
Re: NFL Game Pass
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- saints68
- Senior

Iscritto ora...
Che dire,per uno che non ha un televisore HD in casa la sorpresa e' ancor piu' grande.
Le partite della scorsa stagione hanno una qualita' incredibile.
Se le dirette sono su questo livello,credo di non poter chiedere di piu'.
Si,magari uno schermo piu' grosso,ma per quest'anno il PC va' benissimo.
Domanda scema(l'ennesima):qual'e' il modo piu' veloce di accedere al servizio?
Attraverso il link che mi e' arrivao nella mail di conferma?
Oppure?
Che dire,per uno che non ha un televisore HD in casa la sorpresa e' ancor piu' grande.
Oppure?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Fatto anche io l'investimento e per il secondo anno consecutivo andiamo di GamePass HD. Un paio di note relative ai vari problemi avuti con Firefox.
Con la versione 3.5.2 - funziona NFL Network senza nessun problema mentre le partite in archivio della scorsa stagione non si aprono e mi rimane lo schermo completamente nero.
Con la versione 3.0.12 - si vede tutto alla perfezione, NFL Network E le partite archiviate.
Ho fatto anche un giro nel Live Support di Neulion e parlando con un operatore ho chiesto lumi su eventuali oscuramenti di qualche partita che andrà in diretta su qualche tv. Bene, da quel che mi ha detto il tizio tutto dovrebbe rimanere invariato rispetto allo scorso anno ("As far as we know that should not change from last year"). Direi che sarebbe una discreta notizia...
Mentre per quanto riguarda il problema di Firefox questo è quello che mi hanno detto: "Sorry. Ok, we don't currently support FF v. 3.5.0 and higher because of a known issue. We should have this issue resolved sometime during the season, but as of now it won't work. The service does support IE8 as long as you select compatibility view under "Tools"."
Beh, è almeno stato molto gentile il tizio e finalmente mi sono tolto qualche curiosità. Se avete problemi piuttosto che mandare la mail vi consiglio di usare questo Live Support!
Con la versione 3.5.2 - funziona NFL Network senza nessun problema mentre le partite in archivio della scorsa stagione non si aprono e mi rimane lo schermo completamente nero.
Con la versione 3.0.12 - si vede tutto alla perfezione, NFL Network E le partite archiviate.
Ho fatto anche un giro nel Live Support di Neulion e parlando con un operatore ho chiesto lumi su eventuali oscuramenti di qualche partita che andrà in diretta su qualche tv. Bene, da quel che mi ha detto il tizio tutto dovrebbe rimanere invariato rispetto allo scorso anno ("As far as we know that should not change from last year"). Direi che sarebbe una discreta notizia...
Mentre per quanto riguarda il problema di Firefox questo è quello che mi hanno detto: "Sorry. Ok, we don't currently support FF v. 3.5.0 and higher because of a known issue. We should have this issue resolved sometime during the season, but as of now it won't work. The service does support IE8 as long as you select compatibility view under "Tools"."
Beh, è almeno stato molto gentile il tizio e finalmente mi sono tolto qualche curiosità. Se avete problemi piuttosto che mandare la mail vi consiglio di usare questo Live Support!
Last edited by Rocky on 05/08/2009, 2:00, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Vai alla pagina NFL Game Pass login (passando da NFL.com),scrivi la tua username e password (baffando la casellina per salvare i dati)e la salvi nei preferiti.saints68 wrote: Iscritto ora...
Oppure?
Cosi' ti bastera' accendere il PC,andare su ''Preferiti'' e cliccare sulla suddetta scrittina..e il gioco e' fatto!
Ehm..a volte ho come l'impressione di confondere le idee anziche' chiarirle...
- saints68
- Senior

No no K,sei stato chiarissimo!Grazie!Cappanera wrote: Vai alla pagina NFL Game Pass login (passando da NFL.com),scrivi la tua username e password (baffando la casellina per salvare i dati)e la salvi nei preferiti.
Cosi' ti bastera' accendere il PC,andare su ''Preferiti'' e cliccare sulla suddetta scrittina..e il gioco e' fatto!
Ehm..a volte ho come l'impressione di confondere le idee anziche' chiarirle...![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
A me hanno risposto lo stesso in pratica:Rocky wrote: Fatto anche io l'investimento e per il secondo anno consecutivo andiamo di GamePass HD. Un paio di note relative ai vari problemi avuti con Firefox.
Angela,
Unfortunately, at this time we do not have a solution or work-around for the Firefox issue. However, if you use the Compatibility View feature in IE8, you will be able to launch the player console and access site features. Please let us know if you require further assistance.
Derek
NFL Web Support
A parte il nome (:roll: e meno male che sta scritto Angelo Pellegrino!) spero che lo risolvano in fretta perché per me è una gran rottura (per questioni di lavoro devo cercare di avere sempre i browser aggiornati) e secondo me riceveranno parecchie lamentele per questo (il fatto poi che Chrome non è neanche supportato....bah...): e poi il fatto che sanno qual'è il problema e che lo risolveranno durante la stagione...mah!
In fondo è bello fare ogni tanto la parte di quello che rompe le palle al servizio tecnico! :D
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Lo vedi che è meglio Angelino...Angyair wrote: A me hanno risposto lo stesso in pratica:
Angela,
Unfortunately, at this time we do not have a solution or work-around for the Firefox issue. However, if you use the Compatibility View feature in IE8, you will be able to launch the player console and access site features. Please let us know if you require further assistance.
Derek
NFL Web Support
A parte il nome (:roll: e meno male che sta scritto Angelo Pellegrino!) spero che lo risolvano in fretta perché per me è una gran rottura (per questioni di lavoro devo cercare di avere sempre i browser aggiornati) e secondo me riceveranno parecchie lamentele per questo (il fatto poi che Chrome non è neanche supportato....bah...): e poi il fatto che sanno qual'è il problema e che lo risolveranno durante la stagione...mah!
In fondo è bello fare ogni tanto la parte di quello che rompe le palle al servizio tecnico! :D
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Fatto :ciucco:
Tra l'altro bellissimo che si può vedere nfl network, sia live, sia riavvolgendo fino alla mezzanotte US del giorno corrente
Tra l'altro bellissimo che si può vedere nfl network, sia live, sia riavvolgendo fino alla mezzanotte US del giorno corrente
- Angyair
- Pro

Ho reinstallato IE 8 e ora vedo la demo, anche attraverso il firewall aziendale che invece mi stoppa con la vecchia versione di FF: non ci sto' a capì na mazza! Non che sia una novità questa........ 
- Cappanera
Allora:ho mandato una mail a NFL.com giusto cosi' da sapere il discorso degli account..staremo a vedere...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Guarda io me ne sono creato uno nuovo usando la stessa mail dell'anno scorso e tutto è andato a buon fine. Molto probabilmente hanno fatto una sorta di "pulizia" con tutti gli account vecchi perchè adesso registrandoti tramite il GP sei registrato anche su NFL.com a differenza dell'anno scorso quando la registrazione valeva solo e soltanto per la visione del GP.Cappanera wrote: Allora:ho mandato una mail a NFL.com giusto cosi' da sapere il discorso degli account..staremo a vedere...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Angyair
- Pro

Io entro con il mio vecchio account, anche se ancora non ho fatto l'abbonamento (controllo l'andamento del dollaro
).
-
Sheeeeeed
- Pro

E' una cosa strana, perchè alcuni sono riusciti ad usare il vecchio account, altri no. Come me...Angyair wrote: Io entro con il mio vecchio account, anche se ancora non ho fatto l'abbonamento (controllo l'andamento del dollaro).

- Cappanera
E' vero,pero' io risulto registrato a NFL.com ma utilizzando quell'account e quella password mi dice che e' bloccata.Rocky wrote: Guarda io me ne sono creato uno nuovo usando la stessa mail dell'anno scorso e tutto è andato a buon fine. Molto probabilmente hanno fatto una sorta di "pulizia" con tutti gli account vecchi perchè adesso registrandoti tramite il GP sei registrato anche su NFL.com a differenza dell'anno scorso quando la registrazione valeva solo e soltanto per la visione del GP.
Molto probabilmente il tutto si e' incasinato perche' quando ti dice che l'account e' bloccato ti da un link che ti rimanda alla tua ''home page'' del profilo,da li ho cambiato password e il risultato e' sempre il solito...esisto per NFL.com ma non per il GPHD.
Non mi resta che chiedere aiuto a lei..

-
multiple
- Pro

E' ai minimi storici rispetto all'euro... me l'ha detto uno forte in finanza.Angyair wrote: Io entro con il mio vecchio account, anche se ancora non ho fatto l'abbonamento (controllo l'andamento del dollaro).
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis