Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: L'Italia nell'Additional Round con Francia e Finlandia
secondo me, non per fare il disfattista, ma ci macineranno.
o bargnani fa il bargnani della seconda parte di stagione NBA, e belinelli fa il belinelli versione rocky, oppure no trip for cats, temo.
questo basandomi su quello che ho visto nelle amichevoli. poi se si trasformano anche come squadra, allora cambia tutto. però in questo momento siamo nelle mani dei giocatori migliori, c'è poco da fare.
o bargnani fa il bargnani della seconda parte di stagione NBA, e belinelli fa il belinelli versione rocky, oppure no trip for cats, temo.
questo basandomi su quello che ho visto nelle amichevoli. poi se si trasformano anche come squadra, allora cambia tutto. però in questo momento siamo nelle mani dei giocatori migliori, c'è poco da fare.

- lele_warriors
- Pro

per me siamo più tristi considerando fra i 12 gente come cusin,amoroso,vitaliCiombe wrote: questo dovrebbe far riflettere sul momento del basket italiano, Recalcati che ha bisogno di Mancinelli...
Siamo de livello di nazionali di serie B se il Mancio diventa fondamentale...
Hackett ha pagato l'esperienza, perchè è un rookie, mentre Vitali, che sta facendo pena ha esperienza.
A noi serve esperienza e un giocatore più celebrale di Poeta da metter in campo in caso di necessità, tutt'al più affidiamo il ritmo alle combo Beli/Mordente.
Imprescindibile il cuore, l'esperienza e la leadership di Mordente e Soragna per supportare inizialmente il duo Beli/Bargnani.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- MagnusPinus
- Pro

Ci sono superiori, inutile negarlo.. soprattutto fisicamente ed atleticamente ci voleranno in testa :lol2: però, senza Parker abbiamo probabilmente il giocatore migliore in campo in Andrea(o al massimo lo metto al pari di Diaw).. e punto fortissimo su Belinelli che é un competitor.. Dai che magari non sono squadra e ci scappa la sorpresa. Io ci credo eccome.. contando anche in un Mancio motivatoKratòs wrote: secondo me, non per fare il disfattista, ma ci macineranno.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- lele_warriors
- Pro

ma alla francia chi manca?pietrus?parker?noah?giusto?
si sanno i loro 12?
si sanno i loro 12?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Kratòs
- Pro

il problema è che mi pare che manco noi lo siamo. quindi non possiamo fare affidamento su sta cosa più di tanto.MagnusPinus wrote: Ci sono superiori, inutile negarlo.. soprattutto fisicamente ed atleticamente ci voleranno in testa :lol2: però, senza Parker abbiamo probabilmente il giocatore migliore in campo in Andrea(o al massimo lo metto al pari di Diaw).. e punto fortissimo su Belinelli che é un competitor.. Dai che magari non sono squadra e ci scappa la sorpresa. Io ci credo eccome.. contando anche in un Mancio motivato![]()
ce la giochiamo sui singoli, e pure lì sono più forti: servono delle prove maestose di bargnani e belinelli per avere delle possibilità, e che tutti gli altri facciano bene.

- MagnusPinus
- Pro

Non saremo ancora squadra fino in fondo, ma almeno abbiamo qualche giocatore che sa stare al suo posto e sa leggere un pò la pallacanestro. Di là é pieno di caprette salterineKratòs wrote: il problema è che mi pare che manco noi lo siamo. quindi non possiamo fare affidamento su sta cosa più di tanto.
ce la giochiamo sui singoli, e pure lì sono più forti: servono delle prove maestose di bargnani e belinelli per avere delle possibilità, e che tutti gli altri facciano bene.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Cartola
- Rookie

Senza Parker, Noah e Pietrus perdono parecchio... basterà sfidarli al tiro da fuori e fare fallo sul tiro impedendogli canestri facili (nelle amichevoli viaggiano al 20% da tre e al 50% ai liberi più o meno)...4. Diot Antoine (88, 190, P, Le Mans)
5. Batum Nicolas (88, 203, A/G, Portland Trailblazers)
6. Petro Johan (86, 214, C, Denver Nuggets)
7. Koffi Alain (83, 204, A, Le Mans)
8. Jeanneau Aymeric (78, 185, P, Asvel Basket)
9. Jackson Edwin (89, 188, P, Nanterre)
10. Bokolo Yannick (85, 191, G, Graveline-Dunkerque)
11. Pietrus Florent (81, 202, A, Pamesa Valencia)
12. De Colo Nando (87, 195, P/G, Cholet Basket)
13. Diaw Boris (82, 203, A, Charlotte Bobcats)
14. Turiaf Ronny (83, 208, C, Golden State Warriors)
15. Traore Ali (83, 205, C, Asvel Basket)
Almeno questa gara dobbiamo vincerla, poche storie.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
In effetti non vedo grandi stelle nè un roster spaventoso, se evitiamo di concedere 15 rimbalzi offensivi a Turiaf per me siamo già a cavallo :lol2:Cartola wrote: Senza Parker, Noah e Pietrus perdono parecchio... basterà sfidarli al tiro da fuori e fare fallo sul tiro impedendogli canestri facili (nelle amichevoli viaggiano al 20% da tre e al 50% ai liberi più o meno)...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
20.30, diretta raisportpiùHobbit83 wrote: A che ora si gioca?
Sì d'accordo free Magnus,
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dobbiamo vincere di 20, così almeno siamo più sicuri per la differenza canestri :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Alle 20.30 di domani c'è il collegamento su raisportpiù..Hobbit83 wrote: A che ora si gioca?
In effetti senza Parker e Petrus il roster francese spaventa assai meno... hanno una squadra molto giovane, magari questo potrebbe penalizzarli?
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- lebronpepps
- Pro

Eh ma sotto canestro ci mangiano in testa...Cartola wrote: Senza Parker, Noah e Pietrus perdono parecchio... basterà sfidarli al tiro da fuori e fare fallo sul tiro impedendogli canestri facili (nelle amichevoli viaggiano al 20% da tre e al 50% ai liberi più o meno)...
- MagnusPinus
- Pro

Well.. son giovani sti francesi
La cosa mi fa ben sperare
-
rodmanalbe82
- Pro

vabbè.... adesso fate sembrare l'italia il dream team in confronto loro....
già il duo turiaf (grande energia) - diaw fa paura...e non so se ricordate un certo batum.
già il duo turiaf (grande energia) - diaw fa paura...e non so se ricordate un certo batum.