Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Bondir wrote: Scusate l'ignoranza, ma se ho capito bene serve un decoder DDT con smarcard.
Corretto?
...concettualmente sì.

Poi, essendo straignorante in materia, mi chiedo se ci sia ANCHE un alternativa visto che c'è una fetta di mercato (neanche piccola e tendente alla crescita esponenziale) di gente che compra/comprerà nuovi tv con digitale terrestre integrato... ma questi TV hanno uno slottino per metterci la scheda?!  :penso:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

torrisone wrote: ...concettualmente sì.

Poi, essendo straignorante in materia, mi chiedo se ci sia ANCHE un alternativa visto che c'è una fetta di mercato (neanche piccola e tendente alla crescita esponenziale) di gente che compra/comprerà nuovi tv con digitale terrestre integrato... ma questi TV hanno uno slottino per metterci la scheda?!  :penso:
Dipende dalla TV: in genere hanno solo il free to air, per i canali non a pagamento, ma ci sono anche quelli predisposti per quelli a pagamento.
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Scusate l'ignoranza, ma se ho capito bene serve un decoder DDT con smarcard.
Corretto?
Esatto

Se per caso devi acquistarne, un consiglio personale che ti do, è quello di leggeri le recensioni sui modelli,
visto che alcuni, sopprattutto i più "commerciali", presentano fastidiosi blocchi fra il passaggio tra i canali criptati di piattaforme diverse!!
Problema molto più frequente nelle TV con CAM!! infatti personalmente ti sconsiglio vivamente la CAM!!!
Continui blocchi Freeez...
scalda un macello...  hai presnte Ngata  :thumbup: a fine partita... uguale  :stralol:

Saluti
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

torrisone wrote: ...concettualmente sì.

Molti si, ma non tutti hanno lo slot, i modelli nuovi dovrebbero averlo tutti..
Last edited by Sheeeeeed on 03/08/2009, 10:24, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Scusate la domanda ma oggi 04-08-2009 a detta di qualcuno,settimane fa, su SKY sul canale dove attualemnte trasmette
ESPN America, ci sarebbbero dovute essere interessanti novità dovute ai vari cambiamenti su ESPN UK dopo il fallimento di SETANTA  :shocking:
a me non risulta sia cambiato nulla  :nonsa: vedo sempre la stessa programmazione di ESPN AMERICA
Qualcuno ha delle novità?

Salut
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Luca76 wrote: Scusate la domanda ma oggi 04-08-2009 a detta di qualcuno,settimane fa, su SKY sul canale dove attualemnte trasmette
ESPN America, ci sarebbbero dovute essere interessanti novità dovute ai vari cambiamenti su ESPN UK dopo il fallimento di SETANTA  :shocking:
a me non risulta sia cambiato nulla  :nonsa: vedo sempre la stessa programmazione di ESPN AMERICA
Qualcuno ha delle novità?

Salut
Infatti,a noi in Italia non cambiera' ASSOLUTAMENTE nulla.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Chiedo lumi sull'offerta di questa cazzo di Dahlia, le partite che daranno quante saranno settimanalmente? E soprattutto, le faranno vedere in diretta?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Su endzone han detto che su dahlia saranno 4: doubleheader domenicale live, sunday night e differita il lunedì sera di una partita della domenica alle 13 ET.
Su Raisport lieve differita di una delle 16.15 ET (diversa da quella di dahlia) più monday night

Dimenticavo di aggiungere: se si ha la possibilità, tra l'abbonamento a Dahlia e quello a gamepass...è meglio spendere per il gamepass.
Most improved forumist 2009
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Rocky wrote: Chiedo lumi sull'offerta di questa cazzo di Dahlia, le partite che daranno quante saranno settimanalmente? E soprattutto, le faranno vedere in diretta?
Non c'è ancora palinsesto ufficiale, comunque si parlava all'inizio di 2 dirette 2 differite. Playoff, tutti di cui (sempre qualche tempo fa) metà in diretta (alternati a quelli della rai) e metà in differita, Super Bowl solo in differita.

Acquisto decoder+29 euro per la tessera con un mese free+180 euro l'anno o 120 in offerta fino al 31/8 o 59 per trimestre (ideale per la RS nfl in teoria)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ok, grazie.

Comunque non ho nessuna intenzione di fare l'abbonamento a Dahlia, figuriamoci se lo dico a mio padre che già paga Sky mi ammazza, era solo per capire se con il GP ci potesse essere qualche scazzo con l'oscuramente di qualche partita. Cosa dite? Io ricordo comunque che l'anno scorso anche le (poche) partite che andarono in diretta su RaiSat+ erano visibili live sul GP, speriamo sia così anche quest'anno.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

AMV on edz:

Per chiarire.
1) Le 4 gare di Dahlia saranno diverse dalle 2 trasmesse da RS+
2) Dahlia trasmetterà sicuramente 2 gare in diretta (1 delle 13ET + 1 delle 16.15ET non scelta dai RS+) più probabilmente il Sunday Night (20.15ET). In differita il lunedì sera (20.15/20.45 italiane) andrà una gara delle 13ET di domenica (che spero possa essere scelta dagli utenti tramite internet nella settimana precedente).
3) RS+ dovrebbe trasmettere (live o near live) 1 gara delle 16.15ET della domenica più il Monday Night in differita.
Totale 6 partite a settimana.
Per i playoff copertura totale, con gare live non trasmesse da RS+ e il resto in differita.
Super Bowl in diretta Rai e in differita su Dahlia.

e...

Non ci sarà un pacchetto Nfl, perché Dahlia farà della Nfl il cavallo portante del canale Sport la domenica, sacrificando credo anche l'eventuale posticipo del calcio a disposizione. Spero di potervi annunciare la squadra e le altre novità in breve tempo.
Se avete idee possibili non esitate a proporle, perché tutto sarà vagliato, come la modalità AS LIVE di Espn.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
UNA NUOVA ERA
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

chinasky wrote: AMV on edz:

Per chiarire.
2) Dahlia trasmetterà sicuramente 2 gare in diretta (1 delle 13ET + 1 delle 16.15ET non scelta dai RS+) più probabilmente il Sunday Night (20.15ET). In differita il lunedì sera (20.15/20.45 italiane) andrà una gara delle 13ET di domenica (che spero possa essere scelta dagli utenti tramite internet nella settimana precedente).
3) RS+ dovrebbe trasmettere (live o near live) 1 gara delle 16.15ET della domenica più il Monday Night in differita.
Per i playoff copertura totale, con gare live non trasmesse da RS+ e il resto in differita.

e...

Non ci sarà un pacchetto Nfl, perché Dahlia farà della Nfl il cavallo portante del canale Sport la domenica, sacrificando credo anche l'eventuale posticipo del calcio a disposizione. Spero di potervi annunciare la squadra e le altre novità in breve tempo.
Se avete idee possibili non esitate a proporle, perché tutto sarà vagliato, come la modalità AS LIVE di Espn.
Spero abbiano successo
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

chinasky wrote: AMV on edz:

Per chiarire.

e...

UNA NUOVA ERA
Sarebbe una gran cosa per una televisione italiana. Sacrificare il calcio per il Footbaal americano, non ha prezzo :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

chinasky wrote: Dahlia farà della Nfl il cavallo portante del canale Sport la domenica, sacrificando credo anche l'eventuale posticipo del calcio a disposizione.
:shocking: :shocking: non credo succederà visto che i canali attivi saranno:
Dahlia Sport(Football)
Dahlia Calcio(posticipo)
Dahlia Extreme
Dahlia Explorer
Dahlia Eros
Dahlia adult
in effetti i canali sono un pò tanti :penso:
Sheeeeeed
Pro
Pro