Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: L'Italia nell'Additional Round con Francia e Finlandia

Post by Kratòs »

secondo me, non per fare il disfattista, ma ci macineranno.
o bargnani fa il bargnani della seconda parte di stagione NBA, e belinelli fa il belinelli versione rocky, oppure no trip for cats, temo.

questo basandomi su quello che ho visto nelle amichevoli. poi se si trasformano anche come squadra, allora cambia tutto. però in questo momento siamo nelle mani dei giocatori migliori, c'è poco da fare.
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ciombe wrote: questo dovrebbe far riflettere sul momento del basket italiano, Recalcati che ha bisogno di Mancinelli...  :lmao:
Siamo de livello di nazionali di serie B se il Mancio diventa fondamentale...

Hackett ha pagato l'esperienza, perchè è un rookie, mentre Vitali, che sta facendo pena ha esperienza.
A noi serve esperienza e un giocatore più celebrale di Poeta da metter in campo in caso di necessità, tutt'al più affidiamo il ritmo alle combo Beli/Mordente.

Imprescindibile il cuore, l'esperienza e la leadership di Mordente e Soragna per supportare inizialmente il duo Beli/Bargnani.

per me siamo più tristi considerando fra i 12 gente come cusin,amoroso,vitali
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Kratòs wrote: secondo me, non per fare il disfattista, ma ci macineranno.
o bargnani fa il bargnani della seconda parte di stagione NBA, e belinelli fa il belinelli versione rocky, oppure no trip for cats, temo.

questo basandomi su quello che ho visto nelle amichevoli. poi se si trasformano anche come squadra, allora cambia tutto. però in questo momento siamo nelle mani dei giocatori migliori, c'è poco da fare.
Ci sono superiori, inutile negarlo.. soprattutto fisicamente ed atleticamente ci voleranno in testa :lol2:  però, senza Parker abbiamo probabilmente il giocatore migliore in campo in Andrea(o al massimo lo metto al pari di Diaw).. e punto fortissimo su Belinelli che é un competitor.. Dai che magari non sono squadra e ci scappa la sorpresa. Io ci credo eccome.. contando anche in un Mancio motivato :carezza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ma alla francia chi manca?pietrus?parker?noah?giusto?

si sanno i loro 12?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

MagnusPinus wrote: Ci sono superiori, inutile negarlo.. soprattutto fisicamente ed atleticamente ci voleranno in testa :lol2:  però, senza Parker abbiamo probabilmente il giocatore migliore in campo in Andrea(o al massimo lo metto al pari di Diaw).. e punto fortissimo su Belinelli che é un competitor.. Dai che magari non sono squadra e ci scappa la sorpresa. Io ci credo eccome.. contando anche in un Mancio motivato :carezza:
il problema è che mi pare che manco noi lo siamo. quindi non possiamo fare affidamento su sta cosa più di tanto.
ce la giochiamo sui singoli, e pure lì sono più forti: servono delle prove maestose di bargnani e belinelli per avere delle possibilità, e che tutti gli altri facciano bene.
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Kratòs wrote: il problema è che mi pare che manco noi lo siamo. quindi non possiamo fare affidamento su sta cosa più di tanto.
ce la giochiamo sui singoli, e pure lì sono più forti: servono delle prove maestose di bargnani e belinelli per avere delle possibilità, e che tutti gli altri facciano bene.
Non saremo ancora squadra fino in fondo, ma almeno abbiamo qualche giocatore che sa stare al suo posto e sa leggere un pò la pallacanestro. Di là é pieno di caprette salterine :lmao:  Chi mi spaventa é Diaw, che ritengo un semidio cestistico, con qualche limite fisico e caratteriale, ma cmq un semidio tecnicamente, ed ovviamente i rimbalzi.. Se ci mangiano in testa di brutto e fanno canestri facili diventa impossibile. Presumo li si sfiderà a tirare da fuori, ma con la zona siam sempre lì... rimbalzi offensivi :fischia: Ci vorrà un bell'aiuto dagli esterni,dato che Gigli e Andrea sono due rimbalzisti sottomedia. Non vedo l'ora di vedere sta partita, almeno sappiam di che morte morire.
Cartola
Rookie
Rookie

Post by Cartola »

4. Diot Antoine (88, 190, P, Le Mans)
5. Batum Nicolas (88, 203, A/G, Portland Trailblazers)
6. Petro Johan (86, 214, C, Denver Nuggets)
7. Koffi Alain (83, 204, A, Le Mans)
8. Jeanneau Aymeric (78, 185, P, Asvel Basket)
9. Jackson Edwin (89, 188, P, Nanterre)
10. Bokolo Yannick (85, 191, G, Graveline-Dunkerque)
11. Pietrus Florent (81, 202, A, Pamesa Valencia)
12. De Colo Nando (87, 195, P/G, Cholet Basket)
13. Diaw Boris (82, 203, A, Charlotte Bobcats)
14. Turiaf Ronny (83, 208, C, Golden State Warriors)
15. Traore Ali (83, 205, C, Asvel Basket)
Senza Parker, Noah e Pietrus perdono parecchio... basterà sfidarli al tiro da fuori e fare fallo sul tiro impedendogli canestri facili (nelle amichevoli viaggiano al 20% da tre e al 50% ai liberi più o meno)...

Almeno questa gara dobbiamo vincerla, poche storie.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Cartola wrote: Senza Parker, Noah e Pietrus perdono parecchio... basterà sfidarli al tiro da fuori e fare fallo sul tiro impedendogli canestri facili (nelle amichevoli viaggiano al 20% da tre e al 50% ai liberi più o meno)...

In effetti non vedo grandi stelle nè un roster spaventoso, se evitiamo di concedere 15 rimbalzi offensivi a Turiaf per me siamo già a cavallo  :lol2:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

A che ora si gioca?
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Hobbit83 wrote: A che ora si gioca?
20.30, diretta raisportpiù
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

dobbiamo vincere di 20, così almeno siamo più sicuri per la differenza canestri :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Hobbit83 wrote: A che ora si gioca?
Alle 20.30 di domani c'è il collegamento su raisportpiù..

In effetti senza Parker e Petrus il roster francese spaventa assai meno... hanno una squadra molto giovane, magari questo potrebbe penalizzarli?
We bleed green & gold
Go Sonics!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Cartola wrote: Senza Parker, Noah e Pietrus perdono parecchio... basterà sfidarli al tiro da fuori e fare fallo sul tiro impedendogli canestri facili (nelle amichevoli viaggiano al 20% da tre e al 50% ai liberi più o meno)...

Eh ma sotto canestro ci mangiano in testa...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Well.. son giovani sti francesi :penso: La cosa mi fa ben sperare
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

vabbè.... adesso fate sembrare l'italia il dream team in confronto loro....
già il duo turiaf (grande energia) - diaw fa paura...e non so se ricordate un certo batum.
Locked