Re: NFL Game Pass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Sheeeeeed wrote: Comunque anche l 'anno scorso a me NFL Network andava in 4:3...
...a me in 16/9 HD fino alla settimana scorsa (game pass offseason pass) è per quello che chiedevo  :nonsa:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io non so se andare di others.

Le domeniche, se stan cosi' le cose, saranno molto piu' libere, ma dopo aver preso la macchina nuova, anche 170 € so' soldi
[align=left][/align]ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

torrisone wrote: ...a me in 16/9 HD fino alla settimana scorsa (game pass offseason pass) è per quello che chiedevo  :nonsa:
Nfl Network in 16:9? Anche l'anno scorso era così, l'anno passato mi pareva in 4:3. Magari hanno cambiato e adesso è in fase d'assestamento :penso:
Last edited by Sheeeeeed on 04/08/2009, 17:15, edited 1 time in total.
ImageImageImage
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Sheeeeeed wrote: Nfl Network in 16:9? Anche l'anno scorso era così, l'anno passato mi pareva in 4:3. Magari hanno cambiato e adesso è in fase d'assestamento :penso:
...sono a casa e connesso ora in streaming live: stanno replicando una Buffalo Tennessee vecchioota della ABC (c'è Rob Johnson): video 4/3, 1375 kbs non selezionabili e video qualità normale. In pratica come ieri.

Ho fatto 'na prova e sono andato a riprendermi l'ultimo NFL Total Access (per motivi misteriosi è quello del 6 luglio in pieno dramma McNair... e le puntate successive?! Boh... non sono archiviate...) ed è in 16/9 HD con la velocità di streaming selezionabile. Quindi come a luglio quando avevo fatto Offseason Pass.

Bòh, ma di voi chi è dentro ADESSO vede in 4/3 normal o 16/9 HD?!
Se siamo tutti così bene sennò mi preoccupo (e mando 'na mail)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Io ho fatto un po' di prove disintaslanndo ed installando il player ed ora la demo non la vedo neanche con IE.... :roll:
Chrome non è neanche supportato....
Ho aperto un ticket di assistenza, vediamo che mi dicono.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Angyair wrote: Io ho fatto un po' di prove disintaslanndo ed installando il player ed ora la demo non la vedo neanche con IE.... :roll:
Chrome non è neanche supportato....
Ho aperto un ticket di assistenza, vediamo che mi dicono.
ciao,io sul fisso con XP vedo la demo solo con IE.Sul portatile con vista HP vedo la demo sia con firefox sia con IE.
tra l'altro sul fisso con XP ho dovuto reinstallare il move player che non avevo mai disinstallato(almeno credo)mentre sul portatile è andato tutto al primo colpo,mah...
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

torrisone wrote: ...sono a casa e connesso ora in streaming live: stanno replicando una Buffalo Tennessee vecchioota della ABC (c'è Rob Johnson): video 4/3, 1375 kbs non selezionabili e video qualità normale. In pratica come ieri.

Ho fatto 'na prova e sono andato a riprendermi l'ultimo NFL Total Access (per motivi misteriosi è quello del 6 luglio in pieno dramma McNair... e le puntate successive?! Boh... non sono archiviate...) ed è in 16/9 HD con la velocità di streaming selezionabile. Quindi come a luglio quando avevo fatto Offseason Pass.

Bòh, ma di voi chi è dentro ADESSO vede in 4/3 normal o 16/9 HD?!
Se siamo tutti così bene sennò mi preoccupo (e mando 'na mail)
Io sono con IE 7.
NFL Network non si vede in HD, ma le vecchie partite del 2008 si vedono in 16:9 con qualità perfetta!
Quindi non ci dovrebbero essere problemi per le partite, forse solo per NFL Network in questa prima fase.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

klaus6000 wrote: ciao,io sul fisso con XP vedo la demo solo con IE.Sul portatile con vista HP vedo la demo sia con firefox sia con IE.
tra l'altro sul fisso con XP ho dovuto reinstallare il move player che non avevo mai disinstallato(almeno credo)mentre sul portatile è andato tutto al primo colpo,mah...
Con firefox il problema, secondo le loro faq, potrebbe essere il plugin Firebug (ho provato solo a disattivarlo e non a disinstallarlo proprio, proverò anche quello), ma essendo un plugin utilizzato per lo più da sviluppatori software non credo sia lo stesso problema per cui tutti non riescono a vederla con Firefox versione 3.5.
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

assioma 2 wrote: Io sono con IE 7.
NFL Network non si vede in HD, ma le vecchie partite del 2008 si vedono in 16:9 con qualità perfetta!
Quindi non ci dovrebbero essere problemi per le partite, forse solo per NFL Network in questa prima fase.
Ok!
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

torrisone wrote: Ok!
L'anno scorso Nfl Network non era in diretta, ma c'erano in differita alcuni programmi come Total Access o Playbook, erano in 4/3 con la stessa qualità di quello live di adesso. Non so se lo cambieranno. Speriamo.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

GoPats wrote: L'anno scorso Nfl Network non era in diretta, ma c'erano in differita alcuni programmi come Total Access o Playbook, erano in 4/3 con la stessa qualità di quello live di adesso. Non so se lo cambieranno. Speriamo.
Esatto, allora ricordavo bene...
ImageImageImage
Punkish
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins

Post by Punkish »

davelavarra wrote: Bro, a sto punto fatti il full, ti vedi le partite delle altre squadre e tutti gli highlights. Per questa differenza ne vale proprio la pena.
Si infatti il discorso significava prorpio questo...Niente dahlia e via come l'anno scorso...è che speravo in una soluzione televisva per sunday night e monday, per avere le partite belle registrate lunedi e mertedi sera, stile vecchi tempi sky.... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Punkish wrote: Si infatti il discorso significava prorpio questo...Niente dahlia e via come l'anno scorso...è che speravo in una soluzione televisva per sunday night e monday, per avere le partite belle registrate lunedi e mertedi sera, stile vecchi tempi sky.... :gazza:
In questo caso servono almeno 3-4 parcheggi davanti al negozio, se no son cazzi...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Sottoscritto NFL Game Pass HD Season Pass  :cheer:

Nella mail di conferma che mi hanno inviato, si dice che: "Your NFL Game Pass HD subscription for the 2009 season will end at 11:59 pm GMT on 02 Jan 2010"

E' una loro svista? Perché - calendario NFL alla mano - vedo che l'ultima week, la n.17, si disputerà domenica 3 gennaio, e mi pare strano che l'abbonamento termini proprio il giorno prima, sabato 2 gennaio!  :penso:
Punkish
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins

Post by Punkish »

chinasky wrote: In questo caso servono almeno 3-4 parcheggi davanti al negozio, se no son cazzi...
Si puo' sempre vendere ai cinesi...quelli la grana ce l'hanno...
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Locked